Google Wallet (ex Google Pay, ex Android Pay)

Ciao,

normalmente utilizzo Paypal, alla quale ho associato una carta di credito prepagata.

Ora vorrei passare a Gpay, ma la carta di credito prepagata non è tra quelle accettate.
Ho provato, in Gpay, ad aggiungere Paypal (alle quale, come dicevo, è associata la carta di credito prepagata) come metodo di pagamento.
Me lo fa aggiungere, ma non me lo riconosce come modalità di pagamento NFC?

Sbaglio io qualcosa, oppure non è fattibile?


Grazie
 
Ciao,

normalmente utilizzo Paypal, alla quale ho associato una carta di credito prepagata.

Ora vorrei passare a Gpay, ma la carta di credito prepagata non è tra quelle accettate.
Ho provato, in Gpay, ad aggiungere Paypal (alle quale, come dicevo, è associata la carta di credito prepagata) come metodo di pagamento.
Me lo fa aggiungere, ma non me lo riconosce come modalità di pagamento NFC?

Sbaglio io qualcosa, oppure non è fattibile?


Grazie

non è fattibile per il momento in italia
 
Dove lo hai letto?Quindi la cdc tornerà visa e solo questa sarà abilitata?

Ops, ricordavo il contrario: da Visa a MC in passato, e la prossima nuovamente Visa (invece è il contrario, sorry).
ING ha già sposato Google Pay in Australia e stanno attivando il servizio anche in Germania (fonte: amici camionisti e girovaghi).
L'unica cosa che non torna è che loro hanno Visa e non MC :(

Google Pay - ING
 

La stessa problematica lo avuta anche io, ma al contrario!
In pratica nel mese di Luglio mi trovavo in Florida, e alcune transazioni con Gpay mi sono state inspiegabilmente rifiutate, e non si trattava di problemi di carte in se per se, perchè adoperando le stesse carte in modalità contactless, questi passavano. Nessun problema presso Starbucks, nelle aree commerciali Disney e Universal o negozi di abbigliamento di grandi catene.
 
Allora non saprei, forse fuori dal territorio usa google pay non ha licenza con quella banca
Ma non sempre rifiutato. Gia pagato in alcuni negozzi.

Una volta era molto strano. Io pagato in un cafe (sushi) in Fiumara 20 euro. Poi fra un ora volevo pagare ancora 12 euro, in stesso cafe, ma non riushito.
 
Ma non sempre rifiutato. Gia pagato in alcuni negozzi.

Una volta era molto strano. Io pagato in un cafe (sushi) in Fiumara 20 euro. Poi fra un ora volevo pagare ancora 12 euro, in stesso cafe, ma non riushito.

Non veniva accettato il metodo di pagamento o hai ricevuto "transazione negata" alla fine?
Lo smartphone è connesso a internet durante il pagamento?
Potrebbe essere una misura di sicurezza di Google Pay e non della tua banca
 
Ciao a tutti, a breve dovrò fare un viaggio a New York, Google Pay è abbastanza accettato lì ?
 
Ciao a tutti, a breve dovrò fare un viaggio a New York, Google Pay è abbastanza accettato lì ?

ci sono stato nel 2012 e i pos erano già tutti ctls ma qui in italia non le avevamo ancora le carte compatibili.. almeno io e quelli che erano con me nessuno
 
Ma non sempre rifiutato. Gia pagato in alcuni negozzi.

Una volta era molto strano. Io pagato in un cafe (sushi) in Fiumara 20 euro. Poi fra un ora volevo pagare ancora 12 euro, in stesso cafe, ma non riushito.

Try to use your fisical cards in the same shops. If the transation works, the problem is Google Pay. Use your cards in contactless mode.
 
Non veniva accettato il metodo di pagamento o hai ricevuto "transazione negata" alla fine?
Lo smartphone è connesso a internet durante il pagamento?
Potrebbe essere una misura di sicurezza di Google Pay e non della tua banca

transazione negata. io provato con internet anche senza internet.
codice errore 05. sempre. o se approved - 00.
 
ci sono stato nel 2012 e i pos erano già tutti ctls ma qui in italia non le avevamo ancora le carte compatibili.. almeno io e quelli che erano con me nessuno

Ah ok, quindi è possibile pagare con lo smartphone tramite google pay?
Perchè qualcuno dice che in USA sono abituati alla strisciata della banda magnetica
 
Che smartphone hai?. Quale carta italiana non ha funzionato?.

huawei p20 lite

Unicredit debit card

Ma questa carta funzionava in altri negozzi.

Per me piu interessante - come posso pagare con carte stranieri. Quando abito in altre paesi - non voglio avere sempre tutti carte con me in taska, perche non e possibile cambiare se sucessa qualcosa. Forse posso chiedere Google ) ma tramite telefono, se trovo il numero.
 
Indietro