Grande Torino Vs Juventus, official 3D

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
Cena aziendale mi perdo il derby
Forza ragazzi :clap:

19B624B2-D8DA-495B-A66D-A4102938DCA2.jpg
 
.. paratona di sirigu mezzo rotto
 
Ogni tanto fatemi qualche commento su come stiamo giocando che non posso proprio accendere Sky Go stasera
 
Lorenzo Garavinі;51998000 ha scritto:
Ogni tanto fatemi qualche commento su come stiamo giocando che non posso proprio accendere Sky Go stasera

gioco caotico alla allegri
 
.. mah.. a centrocampo lasciano spazio al toro.. i tre davanti sono disordinati
 
vedere manzo sulla nostra linea di porta è penoso
 
.. Emre can non ho ancora capito che giocatore è...
 
Lorenzo Garavinі;51998000 ha scritto:
Ogni tanto fatemi qualche commento su come stiamo giocando che non posso proprio accendere Sky Go stasera

È su Dazn...
...ho scaricato l'app proprio stasera, e confrontando il crono con bet365, io sono in ritardo di 2 minuti secchi :(
Cque non grande partita sino ad ora

Ma Cr7 una punizione a Pjanic la lascia prima della fine della stagione?? :wall:
 
Mamma mia che vomito.
 
se non entra k. u. lovic si fa dura contro questi che stanno dando il fritto misto
 
che schifo , per fortuna che il toro è una squadraccia , nessuno si salva , ma perchè non mette Costa che è il più forte?
 
cr7 quando farà la differenza ? mah...
 
Ma le punizioni le deve tirare tutte cr7 per contratto?:confused:
 
però col Napoli i bovini si scansano:asd:
 
Indietro