GRANITI.......vale molto di piu di 2.75€...!!!!!

ora i presupposti ci sono denaro caricoOK!OK!




sto muretto a 3,93 proprio non lo vuole superare....almeno oggi...pero' in lettera vedo pochi pezzi e sotto 3,925 sembra molto improbabile che ritorni......
 
Ultima modifica:
Questa è bella, prima che era ADD che target avevano ?

Finanzaonline.com - 21.12.10/12:52
Granitifiandre: Banca Imi abbassa il rating a hold dal precedente add, target 4,3 euro
 
Strano target 4.3 e opa a 4

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


Mai visto, a mia memoria, prezzo più alto di opa

:yes::yes::yes:
 
qualcuno è pratico di tempistica in caso di opa ?

BUON NATALE A TUTTI :yes:
 
(Teleborsa) - Roma, 10 gen - Granitifiandre comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione della Società si è riunito, sotto la presidenza di Graziano Verdi, per esaminare ed approvare l'Offerta pubblica di Acquisto volontaria totalitaria promossa da Finanziaria Ceramica Castellarano sulla totalità delle azioni ordinarie rappresentative dell'intero capitale sociale di Granitifiandre non in possesso dell'offerente.

Il Consiglio di Amministrazione, dopo ampia ed approfondita discussione, preso atto della fairness opinion rilasciata dall'advisor finanziario Banca Akros - che ha valutato il corrispettivo offerto da Finanziaria Ceramica Castellarano S.p.A. congruo dal punto di vista finanziario per gli azionisti di Granitifiandre S.p.A. - all'unanimità ha ritenuto il corrispettivo allineato ai reali valori aziendali e ha valutato positivamente l'Offerta, così come comunicata nel Documento di Offerta trasmesso dall'Offerente subito dopo il deposito presso Consob il 4 gennaio 2011.
 
Ma perchè l'OPA vada ha buon fine il cav. Minozzi deve avere il 95%.
A me risulta un flottate di 8,6mil di azioni che equivale a circa un 20% delle azioni totali.

Qualcuno può confermare queste mie parole.

Chi è dentro a un prezzo > di 4euro non devovrebbe aderire a questo prezzo visto che i guadagni della società. Quotava più di 8 euro prima della crisi. Ora vogliono riportarsela a casa ad un prezzo inferiore a quado è stata lanciata sul mercato per ripianare i debiti della società di ceramica ed altre collegate.

Non vendete?

Attendo le vostre considerazioni.
 
si può già aderire all'opa?
si deve andare in banca o si può fare telematico,
sul mio deposito titoli non vedo la possibilità di aderire.:bow:
 
Ma perchè l'OPA vada ha buon fine il cav. Minozzi deve avere il 95%.
A me risulta un flottate di 8,6mil di azioni che equivale a circa un 20% delle azioni totali.

Qualcuno può confermare queste mie parole.

Chi è dentro a un prezzo > di 4euro non devovrebbe aderire a questo prezzo visto che i guadagni della società. Quotava più di 8 euro prima della crisi. Ora vogliono riportarsela a casa ad un prezzo inferiore a quado è stata lanciata sul mercato per ripianare i debiti della società di ceramica ed altre collegate.

Non vendete?

Attendo le vostre considerazioni.

Il prezzo di sottoscrizione ( e penso che molti siano ancora i sottoscrittori della prima ora) era - lo vogliamo ricordare proprio 8 euro!
Ma il caso Fastweb insegna che queste considerazioni ovvie e altrettanto ovviamente inconfutabili poco valgano! Il vero problema è che chi non aderisce alla prima OPA (ritenendo il prezzo incongruo) invece di avere un rilancio "subisca " una seconda OPA residuale ad un prezzo ancora minore ( sempre il caso Swisscom-Fastweb insegna) e - guarda caso - sempre dopo aver artatamente fatto scendere il prezzo a valori molto più bassi di quelli della seconda OPA in modo da fare aderire in "gain" tanti entrati all'ultima ora ( e magari con informazioni riservate). Mi sembra lo stesso copione (basta vedere il forum)
 
io aderisco sicuramente avendole acquistate a 3 euro.
 
si può già aderire all'opa?
si deve andare in banca o si può fare telematico,
sul mio deposito titoli non vedo la possibilità di aderire.:bow:

per quel che mi ricordo bastava una mail tua dove dicevi che volevi fare...:mmmm:
 
scusate io sono inesperto in opa etc (nn mi sn capitati altri casi simili) ho in carico il titolo a 3.80 quindi penso di aderire..
ma nn è che dietro si nasconde qualche trucchetto? es: una volta finite le sottoscriz dell'opa il titolo scende o altro??
grazie a tutti coloro che mi danno risposte in merito.
 
Il prezzo di sottoscrizione ( e penso che molti siano ancora i sottoscrittori della prima ora) era - lo vogliamo ricordare proprio 8 euro!
Ma il caso Fastweb insegna che queste considerazioni ovvie e altrettanto ovviamente inconfutabili poco valgano! Il vero problema è che chi non aderisce alla prima OPA (ritenendo il prezzo incongruo) invece di avere un rilancio "subisca " una seconda OPA residuale ad un prezzo ancora minore ( sempre il caso Swisscom-Fastweb insegna) e - guarda caso - sempre dopo aver artatamente fatto scendere il prezzo a valori molto più bassi di quelli della seconda OPA in modo da fare aderire in "gain" tanti entrati all'ultima ora ( e magari con informazioni riservate). Mi sembra lo stesso copione (basta vedere il forum)

Scusami, ma non mi sembra che il valore di fastweb sia sceso dai 18Euro e quindi presumibile che Swisscom offra qualcosa in più per ritirare il residuo delle azioni.
E' corretto?
 
Scusami, ma non mi sembra che il valore di fastweb sia sceso dai 18Euro e quindi presumibile che Swisscom offra qualcosa in più per ritirare il residuo delle azioni.
E' corretto?

come prima opa credo intenda quella di qualche anno fa
 
Indietro