Gravina...Juve fuori dalla serie a se non abbandona la SL

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

aggiounto il bresaolo malato in ignore list

in tutti tutti tutti i 3d, non manca mai a dir la sua da malato.
dai sta male

ignorato. mai avuto tempo di trovare quei due minuti per farlo, non sapevo neppure come si facesse.
che pensantezza.

chi è il bresaolo malato?:D

malati ce n'è tanti, ma chi è tra questi il bresaolo?
 
vi basta questa tabellina per capire cosa vuol dire escludere la juve? (che poi troverebbe subito una nazione disposta ad ospitarla nel suo campionato)

Cattura.JPG
 
i tifosi di tutte le squadre dal napoli in giù non fanno la somma di quelli juventini. un'idea del danno economico che ne conseguirebbe per tutto il movimento italiano del calcio?

ma giustamente siete quasi tutto puristi dello sport. forse sarebbe la volta buona che tutto si ridimensiona a livelli industriali supportabili. andranno via gli americani e torneranno i Rozzi gli Anconetani e gli zamparini

e i Cairo Naturalmente
 
vi basta questa tabellina per capire cosa vuol dire escludere la juve? (che poi troverebbe subito una nazione disposta ad ospitarla nel suo campionato)

Vedi l'allegato 2766501




Mmmh la squalifica sarebbe consensuale con quella UEFA.
Mi domando se le 3 ribelli stiano bluffando o se abbiano davvero buone carte...
 
Mmmh la squalifica sarebbe consensuale con quella UEFA.
Mi domando se le 3 ribelli stiano bluffando o se abbiano davvero buone carte...

gravina non è uefa ma figc

hai sentito la "figc" spagnola parlare di esclusione di barcellona e real dalla liga?

è una domanda, magari mi è scappata la notizia
 
i tifosi di tutte le squadre dal napoli in giù non fanno la somma di quelli juventini. un'idea del danno economico che ne conseguirebbe per tutto il movimento italiano del calcio?

ma giustamente siete quasi tutto puristi dello sport. forse sarebbe la volta buona che tutto si ridimensiona a livelli industriali supportabili. andranno via gli americani e torneranno i Rozzi gli Anconetani e gli zamparini

e i Cairo Naturalmente

Ironia a parte, che tu ci creda o no sarebbe quello che meno mi turberebbe.

Fosse per me non avrei problemi manco a ritornare a 90esimo minuto e stop.
 
da interista : forza andrea agnelli, grande stima verso la persona e le capacità dimostrate in questi anni di successo della juve...liberaci dalle uefafifamafie e si dia inizio finalmente al calciospettacolo con la superlega
 
Ironia a parte, che tu ci creda o no sarebbe quello che meno mi turberebbe.

Fosse per me non avrei problemi manco a ritornare a 90esimo minuto e stop.

Io ricordo perfino quando Tutto il Calcio iniziava al 46'mo e non v'era copertura dei primi tempi. La tensione quando aprivano i collegamenti e annunciavano i risultati era ai massimi.... ricordo un Napoli-Juve molto temuto, credo fosse il 74-75... alla fine del pt Napoli 0 Juventus 3...esplosione di gioia. Poi fini 2-6 :)
 
Io ricordo perfino quando Tutto il Calcio iniziava al 46'mo e non v'era copertura dei primi tempi. La tensione quando aprivano i collegamenti e annunciavano i risultati era ai massimi.... ricordo un Napoli-Juve molto temuto, credo fosse il 74-75... alla fine del pt Napoli 0 Juventus 3...esplosione di gioia. Poi fini 2-6 :)

Presumo si sia coscritti io e te, quindi.

Il fatto è che ognuno valuta quello che potrebbe succedere in base al suo modo di vivere il calcio, io covid superato ricomincerò a fare l'abbonamento e le mie 6 o 7 trasferte all'anno , sky è un più di cui potrei fare tranquillamente a meno.

Anzi, forse sarebbe pure meglio:D
 
Presumo si sia coscritti io e te, quindi.

Il fatto è che ognuno valuta quello che potrebbe succedere in base al suo modo di vivere il calcio, io covid superato ricomincerò a fare l'abbonamento e le mie 6 o 7 trasferte all'anno , sky è un più di cui potrei fare tranquillamente a meno.

Anzi, forse sarebbe pure meglio:D

Io ho Sky ma vedo anche molto tennis....partite di A, Juve a parte, forse una ogni giornata, approfondimenti e post partita zero assoluto. Finiti gli Slam estivi forse stacco per alcuni mesi.
 
gravina non è uefa ma figc

hai sentito la "figc" spagnola parlare di esclusione di barcellona e real dalla liga?

è una domanda, magari mi è scappata la notizia



Io ho solo risposto alla tua affermazione "Tanto la Juve troverebbe un altro campionato". Purtroppo no, le regole europee non lo consentirebbero, ed inoltre un'eventuale squalifica FIGC sarebbe comminata consensualmente a quella UEFA, non sono cretini ;)
 
vi basta questa tabellina per capire cosa vuol dire escludere la juve? (che poi troverebbe subito una nazione disposta ad ospitarla nel suo campionato)

Vedi l'allegato 2766501

chiaro e anche i player tipo dazn e altri che hanno gia acquistato i diritti si incaz parecchio e fanno causa.
gravina sta a cuccia. vuole una poltrona in uefa, è chiaro
 
Io ho solo risposto alla tua affermazione "Tanto la Juve troverebbe un altro campionato". Purtroppo no, le regole europee non lo consentirebbero, ed inoltre un'eventuale squalifica FIGC sarebbe comminata consensualmente a quella UEFA, non sono cretini ;)

Finita la riunione in lega dei 20 sulla Sl, non un passo indietro di AA
 
Marotta ha detto il contrario. Questione superlega archiviata. Poi è Cairo che pretende le scuse pubbliche e la genuflessione a lui.

Infatti Cairo parlava di AA non di Marotta .

Marotta è da un po' che ha archiviato, le altre 3 squadre meno.
 
Ieri Gravina ha dichiarato che il nuovo formato della Coppa Italia è stato comunicato male.
Per dire che la sostanza rimane tale e quale.

Che ipocrita di mmmm*****.
 
Ma Gravina non era stato messo lì dal clan Juve?

Anticipo l'osservazione che qualche Piciu farà. Lodidus non c'entra un gaz con Gravina, anzi si detestano.
 
Certo che ho sentito Agnelli, per me è doveroso cercare un percorso di dialogo. Al di là delle scelte che prenderà, mi sento di dire che ci sono i presupposti per il superamento di posizioni che in questo momento sono distanti". Così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, a margine di un incontro a Torino sul calcio dilettantistico e regionale. "Io devo difendere la competizione, non le singole società - aggiunge -. Le regole prescindono le dimensioni economiche delle società e anche le loro tifoserie".


"Spero che il mondo del calcio recuperi tutta la serenità necessaria. La Juventus rappresenta una parte importante della competizione sportiva nel nostro Paese ed è per questo che è importante superare questa situazione. Il calcio, nazionale e internazionale, non può fare a meno della Juventus, ma le regole vanno rispettate". Così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, a margine di una conferenza stampa a Torino con il presidente regionale della Figc-Lnd, Christian Mossino, e l'assessore allo Sport della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca. "Il fatto è che non si può partecipare a una competizione nazionale senza l'osservanza degli istituti nazionali e internazionali a cui ci appoggiamo e ci ispiriamo - aggiunge - per cui quello che è stato evidenziato è esclusivamente una chiarificazione di norme già inserite negli statuti delle varie istituzioni nazionali e internazionali, dal Cio alla Fifa all'Uefa e al Coni"
 
Alla fine state a vedere che si realizza il sogno di Umberto, una squadra sola a Torino (la nostra):D:p
 
Indietro