gravissime affermazioni del ministro griffi

  • Rolex GMT “Batman” e tanti altri premi in palio nel Trading Game gratuito di Societe Generale

    “SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
    Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

volopazzo

chi ha di +, ha di +
Registrato
22/2/02
Messaggi
60.396
Punti reazioni
1.151
Il ministro della Funzione pubblica, Filippo Patroni Griffi, rivolge un appello alle forze politiche richiamandole al buon senso: “Il Senato deve decidere se avere un Paese più moderno, capace di riformarsi e in grado di dare migliori servizi ai cittadini o stare dietro a tutte le istanze localistiche che vogliono mantenere piccoli o grandi privilegi e comunque lo status quo. È legittimo ovviamente non convertire il decreto se non si vogliono ridurre le Province, in primo luogo, ma è giusto sapere che, in questo caso, non si saprà chi esercita servizi fondamentali per i cittadini e, in secondo luogo, qualcuno dovrà pur spiegare perché, essendo paladino dell’abolizione totale delle Province e non avendolo fatto in quattro anni di legislatura, si è ora contrari a dimezzarle”.


Che il governo riferisca subito in parlamento ed al quirinale!


Il senato lavora per mantenere piccoli e grandi privilegi?
lo denunci, caro signor ministro!

Non si saprà chi esercita servizi fondamentale per i cittadini? Ma si rende conto della gravità di quello che dice?


Ci sono gli estremi per licenziare due ministri, qualche decina di dirigenti statali, e un pacco di impiegati!
 
re_giorgio_napolitano.JPG



continua a difenderli e proteggerli, mi raccomando


non sciogliamo le camere, le elezioni sono pericolose:


hai visto mai qualcuno ce lo perdiamo per strada
 
Indietro