Grecia bond - Ritorno al mercato

Corea Nord: “Pronti all’attacco a Guam
già ad agosto”. I generali: “Trump privo
di ragione capisce solo con la forza”
 
Parliamo di questa?

GR011402853 cedola 4,75%

19000@92,5 = 17575 totale acquisto

Venduto oggi 19467 + 260 (lordi?) = 19727 (lordi)

Portato a scadenza 19000 + 902,5 + 902,5 = 20805 (lordi)

Ci sono lordi più 1000€ di differenza:yes:

perchè non lo trovo su ing??
è un extramot??
 
questo è l'unico telquel?? GR0114028534 ???

L'unico tel quel greco che mi risulta è IT0006527532

E' un bond che non è stato swappato nel 2012 in quanto di legislazione italiana come vedi dall'it nell'isin.
 
Come mai si continua da giorni a scendere lentamente mentre i btp e il porto risalgono?
 
sui lunghi si è tornati a rivedere le quotazioni sotto i 70
 
ok ci sono sulla 22 ... entrato a 99
 
Come mai si continua da giorni a scendere lentamente mentre i btp e il porto risalgono?

Bella domanda, sarebbe da rivolgere a colui che asseriva che erano da comprare le lunghe. La IT19 (quella che era da vendere a 90) è invece a 104 e non si muove per nulla. Però vuoi mettere scrivere ******* con educazione, adesso chi le ha comprate perde dei soldi, con educazione però...
 
E' chiaro che state comprando Grecia ?

Poi non vi lamentiate nel caso le cose andassero come le 73 volte precedenti, prendendovela con i greci scansafatiche, il comunista Tsipras, il fatto che vadano in pensione a 38 anni e che non pagano le tasse .
Io son dentro, consapevolmente.
 
E' chiaro che state comprando Grecia ?

Poi non vi lamentiate nel caso le cose andassero come le 73 volte precedenti, prendendovela con i greci scansafatiche, il comunista Tsipras, il fatto che vadano in pensione a 38 anni e che non pagano le tasse .
Io son dentro, consapevolmente.

Un paio di se fa sono stato a cena con amici e consorte e un ospite greco e famiglia ( tra cognata e figli totale 5)
Ha conformato tutte le cattivi abitudine dei greci , magna bere ed andare a spasso
Alla cassa ha pagato per se e la consorte , cognata e figli hanno mangiato a sbafo :wall:
 
E' chiaro che state comprando Grecia ?

Poi non vi lamentiate nel caso le cose andassero come le 73 volte precedenti, prendendovela con i greci scansafatiche, il comunista Tsipras, il fatto che vadano in pensione a 38 anni e che non pagano le tasse .
Io son dentro, consapevolmente.

Approposito, colui con la birra che si abbioccava dov'è finito?
 
Un paio di se fa sono stato a cena con amici e consorte e un ospite greco e famiglia ( tra cognata e figli totale 5)
Ha conformato tutte le cattivi abitudine dei greci , magna bere ed andare a spasso
Alla cassa ha pagato per se e la consorte , cognata e figli hanno mangiato a sbafo :wall:

Questo è niente. L'ammiraglio ha comprato i bonds greci dicendo "poi passo..."
 
Un paio di se fa sono stato a cena con amici e consorte e un ospite greco e famiglia ( tra cognata e figli totale 5)
Ha conformato tutte le cattivi abitudine dei greci , magna bere ed andare a spasso
Alla cassa ha pagato per se e la consorte , cognata e figli hanno mangiato a sbafo :wall:

Questo è niente. Io li conosco bene. :)
Brutta razza.
Kalimera.


Approposito, colui con la birra che si abbioccava dov'è finito?
Caro falangista,
se ti riferisci al dirigente pubblico greco, non in giacca e cravatta, che in orario lavorativo si prendeva, meritatamente, una pausa "meditativa" con vicino un bicchiere di birra è stato proposto per un avanzamento di grado.
E' direttore centrale.
Aspetto di ripostare la sua immagine quando torneranno tempi più consoni.
 
in questo momento it titolo greco che rende piu di tutti è ?
 
in questo momento it titolo greco che rende piu di tutti è ?
a.PNG
 
GRAZIE...notavo che staccano cedola tutti il 24.02 annuale.....mi chiedo solo perchè il 36 rende di piu' quando il 42 vale di meno...forse ha un step up diverso ?
 
Indietro