GRECIA POST SWAP - vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena liquidato tutte le posizioni greche.

La grecia può stringere ed arrivare a spread IT-GR 0 o addirittura negativo , ma prima o poi il rischio italia si rifletterà anche sui bond grechi.
Inoltre mi sono affidato all'analisi tecnica ed i segnali sono di SELL.

Vedremo nei prossimi giorni se avrò torto o ragione...
 
Ho appena liquidato tutte le posizioni greche.

La grecia può stringere ed arrivare a spread IT-GR 0 o addirittura negativo , ma prima o poi il rischio italia si rifletterà anche sui bond grechi.
Inoltre mi sono affidato all'analisi tecnica ed i segnali sono di SELL.

Vedremo nei prossimi giorni se avrò torto o ragione...

Oggi scopriremo se il premier ha i gabbasisi o i testicoli del mulo

Il fatto che ha convocato i giornalisti per le 18.15 lascia pensare ad un ultimatum a salvini e avrai la risposta oggi
A partire dall'atteso intervento, oggi, di Giuseppe Conte, alle 18.15 come da lui stesso annunciato: "Ho cose importanti da dirvi"
 
Ho appena liquidato tutte le posizioni greche.

La grecia può stringere ed arrivare a spread IT-GR 0 o addirittura negativo , ma prima o poi il rischio italia si rifletterà anche sui bond grechi.
Inoltre mi sono affidato all'analisi tecnica ed i segnali sono di SELL.

Vedremo nei prossimi giorni se avrò torto o ragione...

Pure io credevo questo la settimana scorsa... e ho perso 6 figure di guadagno sulla 42 nuova... da non crederci ... altro che vendi e pentiti... vendi e poi :wall::wall::angry::wall:
 
Pure io credevo questo la settimana scorsa... e ho perso 6 figure di guadagno sulla 42 nuova... da non crederci ... altro che vendi e pentiti... vendi e poi :wall::wall::angry::wall:
dovevi tenere sotto controllo anche il prezzo della vecchia 42
 
tutti fuori dai ggb oggi sono spente poca forza di salita e spread in rialzo
 
si batte la fiacca ..................................
 
Al storico gruppo dei rosiconi se ne e aggiunto uno nuovo che mi à bollato di rosso. Non à mai scritto che ci faccia vedere gli eseguiti. Grazie a voi viola non scrive più. Chi lo à seguito à fatto i soldi perché à sempre detto di comprare fino a ora. Non si può criticare lui e chi gli dà ragione. Fatevi un esame di coscienza
 
Ultima modifica:
E non è che ce ne siano così tanti pezzi...
 
le vechie 40 42 a 100 non se le fila nessuno prezzi sballati

Non se le fila nessuno é esagerato.
Basta guardare il bid della 41.

Il dato rilevante è sempre lo stesso, sono illiquidi. vai al meglio di soli 20k è quella schizza a 104.

Però, pur restando convinto che a questi prezzi solo trading, per ora comprano.
I soliti giochini da 4 soldi.
Dopo quel 104 quante probabilità c'erano che il prezzo fosse buttato giù con due soldi?
100%
E infatti...

Credo che siano mo,to più illiquidi di un tempo (imho).
Vedo anche un appiattimento bid ask nelle varie scadenze
 
Iiovoglio dire una cossa: o dato via un terso della robba grecham, appoco le 33 peccato, medio con le altre ma no importa subito ringuadagnato conle altre cosce, come Ynipol. Ora un trerzo oh le 34 che paggano le vaccanzie e le tettengo e un terzoi le 37 42 nuove.
La mia ides era vendi cueste che fagn ghaine compara le veccie perche me tocca recuperrar lo0ssc senno scade, pero volglio restar un pocop su gRecia, alora comparo le veccie com oh dettto cosi reccupero i chapItalia ghaign, vorei sapper qe neddice il mjo maestro jdiona ohgrasie
 
Precizo par chio no a capito che tratasi di arbitriaglio
 
Precizo par chio no a capito che tratasi di arbitriaglio

Iiovoglio dire una cossa: o dato via un terso della robba grecham, appoco le 33 peccato, medio con le altre ma no importa subito ringuadagnato conle altre cosce, come Ynipol. Ora un trerzo oh le 34 che paggano le vaccanzie e le tettengo e un terzoi le 37 42 nuove.
La mia ides era vendi cueste che fagn ghaine compara le veccie perche me tocca recuperrar lo0ssc senno scade, pero volglio restar un pocop su gRecia, alora comparo le veccie com oh dettto cosi reccupero i chapItalia ghaign, vorei sapper qe neddice il mjo maestro jdiona ohgrasie

hablas español... o problemi T9 :confused:
 
Oggi in attesa di Draghi dovrebbero riportarsi al rialzo anche i vecchi bond.
La vecchia 2023 è rimasta molto indietro, purtroppo l' italia e la Fiat non aiutano.

ma che ci azzerra la fiat con la grecia :wall::wall:

In grecia ci sono stabilimenti :mmmm:

boh e anche mah :rolleyes:

bollino rosso :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro