Greenpass: reazioni avverse.

Devi avere proprio una vita orrenda se riesci a ridurti a scassare le paIIe a chi va al ristorante.
Mi fai pena

Io non scasso le palle a nessuno.
Vado al ristorante, e mi siedo fuori. Nessuno chiede nulla.
Pago, e sono tutti contenti.
Se c'e' meno posto per gli untori, non e' un problema mio: molti sono furbetti che raccolgono quello che seminano.
Tra l'altro forse gli faccio pure un favore, che qui a Bologna praticamente tutti quelli che sono in terapia intensiva non sono vaccinati...magari gli salvo pure la pelle: dovrebbero ringraziarmi.
 
Io non scasso le palle a nessuno.
Vado al ristorante, e mi siedo fuori. Nessuno chiede nulla.
Pago, e sono tutti contenti.
Se c'e' meno posto per gli untori, non e' un problema mio: molti sono furbetti che raccolgono quello che seminano.
Tra l'altro forse gli faccio pure un favore, che qui a Bologna praticamente tutti quelli che sono in terapia intensiva non sono vaccinati...magari gli salvo pure la pelle: dovrebbero ringraziarmi.
Anche io non scasso le palle a nessuno
vado al ristorante e mi siedo dentro. Detesto la plebe rumorosa là fuori. Nessuno chiede nulla.
pago, e sono tutti contenti.
e il green pass manco so cosa è.
Speriamo i cagasotto stiano a casa appena farà freddo, cosi al ristorante si mangerà con meno rumori molesti in sala.
 
Boh... qui a Roma nessuno chiede nulla a nessuno :D se magna e se beve come se nulla fosse successo. Quindi... :censored:
 
Io non scasso le palle a nessuno.
Vado al ristorante, e mi siedo fuori. Nessuno chiede nulla.
Pago, e sono tutti contenti.
Se c'e' meno posto per gli untori, non e' un problema mio: molti sono furbetti che raccolgono quello che seminano.
Tra l'altro forse gli faccio pure un favore, che qui a Bologna praticamente tutti quelli che sono in terapia intensiva non sono vaccinati...magari gli salvo pure la pelle: dovrebbero ringraziarmi.

Dipendente tornato al lavoro oggi dopo vacanza all'estero.
Tosse e starnuti da paura, ma non fa il tampone e gira senza mascherina perche' lui "e' vaccinato".
Magari ti viene vicino e ti contagia, ma ringrazialo pure.

Siete peggio dei talebani.
 
Dipendente tornato al lavoro oggi dopo vacanza all'estero.
Tosse e starnuti da paura, ma non fa il tampone e gira senza mascherina perche' lui "e' vaccinato".
Magari ti viene vicino e ti contagia, ma ringrazialo pure.

Siete peggio dei talebani.

Hai centrato la questione. Vaccinati che si credono invincibili.
 
Per me è abbastanza semplice, ora non ci sono le condizioni per andare al ristorante, non ce l'ho con i ristoratori ma è questo sistema che fa schifo.
 
Dipendente tornato al lavoro oggi dopo vacanza all'estero.
Tosse e starnuti da paura, ma non fa il tampone e gira senza mascherina perche' lui "e' vaccinato".
Magari ti viene vicino e ti contagia, ma ringrazialo pure.

Siete peggio dei talebani.

Se passava da me :D prima di un tampone rapido e controllo temp. non sarebbe entrato in azienda vax o nonvax che sia. In secondo luogo senza mascherina non lo avrei fatto manco lavorare. Che si andasse a lamentare con i titolari. :cool:

Siam sempre la: senza controlli non si può pretendere che tutti facciano il loro dovere, perché purtroppo non siamo un popolo abbastanza intelligente :D
 
Dipendente tornato al lavoro oggi dopo vacanza all'estero.
Tosse e starnuti da paura, ma non fa il tampone e gira senza mascherina perche' lui "e' vaccinato".
Magari ti viene vicino e ti contagia, ma ringrazialo pure.

Siete peggio dei talebani.

Quello è un demente di natura evidentemente, non c'entra nulla il coviddi ma è l'educazione che gli manca KO!
 
Boh... qui a Roma nessuno chiede nulla a nessuno :D se magna e se beve come se nulla fosse successo. Quindi... :censored:

Appena chiudono tutto anche nel Lazio, come sta succedendo in Sicilia con attività solo da asporto, si riderà molto molto poco :(
 
Ho letto solo il titolo della notizia sul corriere senza approfondire (ho esaurito quelli gratuiti :o) da come era proposta la notizia aveva, mia opinione, una certa sfumatura polemica.

Tra lockdown, misure di sicurezza tra cui il distanziamento che ha fatto sparire qualche tavolo diminuendo la capacità di sala, tra la reticenza di alcune persone che per paura hanno smesso di mangiare fuori anche dopo il liberi tutti, i ristoratori ci hanno smenato non poco durante la pandemia!!!

E' solo che comprensibile che adesso approfittino finché c'è la bella stagione e ottimizzino al massimo la capacità del locale. E' arcinoto che per svariate ragioni ci sono ancora tanti senza greenpass che però escono e vanno al ristorante. Cosa dovrebbe fare il ristoratore (che è anche e soprattutto imprenditore) se ha 20 posti dentro e 20 posti fuori? Lascia mangiare fuori quelli col green pass e per poi rifiutare altri clienti senza greenpass perché dentro non possono stare e lavorare a metà capacità?!! Il tutto in previsione di un potenziale nuovo lockdown più o meno soft in autunno/inverno ...

Io non vado mai al ristorante quindi dentro/fuori, greepass/no greenpass non mi riguardano.

Più che considerare 'vittime' quelli col greenpass obbligati a mangiar dentro, io me la prenderei con quelli che fanno finta di non avere il greenpass per mangiare fuori ... furbacchioni :D

Poi vabbeh sul fatto che in Italia chi segue le regole lo prende sempre in quel posto - mi sembra di aver letto da qualche parte - è sempre stato così anche in assenza di pandemia quindi non dovremmo neanche stupirci più di tanto.
 
Devi avere proprio una vita orrenda se riesci a ridurti a scassare le paIIe a chi va al ristorante.
Mi fai pena

A me è capitata cosa analoga
Riviera romagnola
Ristorante con vista tramonto sulle saline.....

Ha il green pass ? Si
Allora la metto all'interno.....
Allora no grazie

Tre minuti dopo ha chiamato mia moglie
Ha il green pass?
No
Allora la devo mettere nei tavoli fuori....

Grazie e buonasera
Non l'ho fatto per incidere su nessuno ma se voglio andare a mangiare in un posto caratteristico all'esterno...perché mi dovrei sedere dentro per fare spazio ad altri?
 
Devi mettere in conto anche i disadattati procovidvax che sono vaccinati e si siedono fuori per togliere i posti ai non vaccinati. Persone con evidenti problemi mentali che nessun vaccino potrà si risolvere :o


Io al ristorante non ci vado, a farmi trattare come un cane (vedi cartello con quadrupede "io non posso entrare") non ci penso proprio

Problemi mentali???
Da ha fatto 35-38 gradi per oltre 15 giorni, e io non vado all'interno in un ristorante senza aria condizionata, a colare dal sudore, anche se sono ultravaccinato!
D'estate gradisco sempre i tavoli esterni anche in tempi no-covid degli anni passati
 
Ma scusate... non vanno dicendo che il GP ormai ce l'hanno quasi tutti...??? Non è che i dati che pubblicano sono fasulli...??? :confused:
 
A me è capitata cosa analoga
Riviera romagnola
Ristorante con vista tramonto sulle saline.....

Ha il green pass ? Si
Allora la metto all'interno.....
Allora no grazie

Tre minuti dopo ha chiamato mia moglie
Ha il green pass?
No
Allora la devo mettere nei tavoli fuori....

Grazie e buonasera
Non l'ho fatto per incidere su nessuno ma se voglio andare a mangiare in un posto caratteristico all'esterno...perché mi dovrei sedere dentro per fare spazio ad altri?

Ottimo.
E comunque e' temporaneo, sicuramente tra poco vieteranno del tutto ai furbetti untori di andarci proprio, al ristorante.
Tanto sono pochissimi, di tutti i miei conoscenti, solo uno non ha il GP (per scelta).

Inoltre tra un po' arriva l'obbligo: L'Fda approva in via definitiva il vaccino Pfizer. Il Pentagono: <<Pronti all'obbligo per i militari>> - Open
 
Indietro