GREENVISION....la luce in arrivo...

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Penso che quasi tutti i titoli del nostro listino abbiano perso un bel pò del loro valore in questi ultimi 2 anni, opa a parte!

Per l'appunto ...
Questa non ha perso niente per l'attesa dell'Opa , anzi.
Quindi dopo?
Parte a razzo all'insù?
:censored:
 
Per l'appunto ...
Questa non ha perso niente per l'attesa dell'Opa , anzi.
Quindi dopo?
Parte a razzo all'insù?
:censored:

Ciao Barry, io la penso come te...e credo anche qualcun'altro....visto che non consegnano le azioni in Opa...
Ormai ci siamo.....:censored:
Matteo:)
 
Per l'appunto ...
Questa non ha perso niente per l'attesa dell'Opa , anzi.
Quindi dopo?
Parte a razzo all'insù?
:censored:

Ciao Barry, io la penso come te...e credo anche qualcun'altro....visto che non consegnano le azioni in Opa...
Ormai ci siamo.....:censored:
Matteo:)

Io sono appena tornato dalle vacanze, ho preso un pò di sole, ma Barry ha detto altro caro Matteba
Anzi ha detto decisamente l'opposto, ovvero si attende un tracollo e io condivido il suo pensiero, per le considerazioni da lui fatte


:yes::yes::yes:
 
OPA Greenvision Ambiente, oggi consegnate 1.000 azioni

Borsa Italiana ha comunicato che, nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto lanciata da Ladruner Finance su Greenvision Ambiente nella giornata odierna sono state consegnate 1.000 azioni. Fino a oggi sono state portate in adesione 94.869 azioni, pari al 4,634034% dell’ammontare dei titoli.

23 ago 2012 ore 18:24
 
Io sono appena tornato dalle vacanze, ho preso un pò di sole, ma Barry ha detto altro caro Matteba
Anzi ha detto decisamente l'opposto, ovvero si attende un tracollo e io condivido il suo pensiero, per le considerazioni da lui fatte


:yes::yes::yes:

Ciao Ing,
Scusa ma sono andato a rileggermi il post di Barry....
Credo che tu sia stato troppo sotto il sole....:D
Domanda se partira' a razzo all'insu ??? Perche' tu la interpreti diversamente??:)
Matteo:):):)

Ps magari ho capito male io....direi che Barry ci deve dare delucidazione circa la sua affermazione...
 
Ciao Ing,
Scusa ma sono andato a rileggermi il post di Barry....
Credo che tu sia stato troppo sotto il sole....:D
Domanda se partira' a razzo all'insu ??? Perche' tu la interpreti diversamente??:)
Matteo:):):)

Ps magari ho capito male io....direi che Barry ci deve dare delucidazione circa la sua affermazione...



Ciao Matteba

Ing64 mi conosce troppo bene per interpretarmi male :D

Dopo le premesse fatte, la domanda "Parte a razzo all'insù?" era retorica.
Secondo me se non superano il 90% si schianterà di brutto.
Ho pure fatto il parallelismo con altri ultimi adc in cui i titoli dopo sono precipitati.

Felice per voi di sbagliarmi ;)

Ciao
 
potresti anche sbagliarti sommo barry ma la tua esperienza eil tuo pedigreè la dicono lunga e quindi prenderei il tuo pensiero in seria considerazione se avessi il titulo. buon uikk a te e a tutti:bow:
 
Ciao Frodo, hai scordato di dire che mentre i titoli delle varie energie perdevano, la nostra Green saliva.....hai inoltre dimenticato che i settori in cui opera stanno andando bene, e il fatto che abbia diversificato i propri interessi ha fatto si che potesse mantenere un impostazione positiva....Sono spiacente di informarti che le tue previsioni saranno errate e che ti morderai le dita per averle vendute tempo fa...Matteo :)
no Matteo.
Come ben sai Greenvision è "dovuta salire" causa obbligo di Opa ad un prezzo superiore a quello che era il prezzo medio a cui viaggiava il titolo.
Io vi consiglio attenzione
 
Ciao Ing,
Scusa ma sono andato a rileggermi il post di Barry....
Credo che tu sia stato troppo sotto il sole....:D
Domanda se partira' a razzo all'insu ??? Perche' tu la interpreti diversamente??:)
Matteo:):):)

Ps magari ho capito male io....direi che Barry ci deve dare delucidazione circa la sua affermazione...

Ciao Matteba

Ing64 mi conosce troppo bene per interpretarmi male :D

Dopo le premesse fatte, la domanda "Parte a razzo all'insù?" era retorica.
Secondo me se non superano il 90% si schianterà di brutto.
Ho pure fatto il parallelismo con altri ultimi adc in cui i titoli dopo sono precipitati.

Felice per voi di sbagliarmi ;)

Ciao
Caro Matteba

si vede che non mi conosci per nulla, e si vede che hai preso tu troppo Sole :D:D:D:D:D:D, visto che te lo conferma pure Barry

:D:D:D:D:D:D


Che mi dici ora?

:D:D:D:D:D:D:D
 
Caro Matteba

si vede che non mi conosci per nulla, e si vede che hai preso tu troppo Sole :D:D:D:D:D:D, visto che te lo conferma pure Barry

:D:D:D:D:D:D


Che mi dici ora?

:D:D:D:D:D:D:D

Buongiorno,
ritiro la mia affermazione sulla tua insolazione....:D

Invece confermo la mia posizione sul titolo...tengo ancora le azioni e resto in attesa..
Per ora sono in molti a pensarla come me....

Matteo:)
 
Adesioni opa

Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 ago - Borsa Italiana SpA, in merito all'Opa promossa da Ladurner Finance su 2.047.223 azioni ordinarie Greenvision Ambiente, comunica che in data odierna sono state consegnate: 18.360 azioni ord.
Dall'inizio dell'operazione (06 ago) sono state consegnate: 113.229 azioni ord. pari a 5,530858% dei titoli in oggetto.


Matteo:)
 
Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 ago - Borsa Italiana SpA, in merito all'Opa promossa da Ladurner Finance su 2.047.223 azioni ordinarie Greenvision Ambiente, comunica che in data odierna sono state consegnate: 24.053 azioni ord.
Dall'inizio dell'operazione (06 ago) sono state consegnate: 139.778 azioni ord. pari a 6,827688% dei titoli in oggetto.

Buongiorno,
oggi cda Greenvision, con relazione semestrale...:censored:

Matteo:)
 
30 ago 2012 ore 21:10

Borsa Italiana ha comunicato che, nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto lanciata da Ladruner Finance su Greenvision Ambiente nella giornata odierna sono state consegnate 7.310 azioni. Fino a oggi sono state portate in adesione 150.170 azioni, pari al 7,335303% dell’ammontare dei titoli .
 
Buongiorno a tutti,
ho un book stranissimo...1 sola proposta in denaro ed un sola in lettera...:confused:

mi potete postare il vostro?

Grazie
Matteo:)
 

Allegati

  • vis.JPG
    vis.JPG
    41 KB · Visite: 154

Ciao Barry, grazie della cortesia...
Il mio dava solo un ordine in lettera di 1200 pz a 6,60...

Rimane comunque un book attendista....
L'ordine di 42mila pz in denaro è stato tolto dopo la permanenza degli ultimi giorni...

Normalmente gli istituzionali,i fondi, ecc...in caso di adsione all'opa , entrano negli ultimissimi giorni...
Stando ai dati aggiornati a venerdi u.s. sono pochini quelli che vogliono vendere...ci sono in ballo ancora 1.800.000 azioni...
che dici ?

Matteo:)
 
Ciao Barry, grazie della cortesia...

Stando ai dati aggiornati a venerdi u.s. sono pochini quelli che vogliono vendere...ci sono in ballo ancora 1.800.000 azioni...
che dici ?

Matteo:)



Prego :)
Il mio pensiero l'ho già espresso ampiamente.
Non voglio insistere per non influenzare magari in modo sbagliato chi le volesse tenere.
 
Buongiorno a tutti...

Novità sulle percentuali di adesione???
Per quanto mi riguarda, conseguendo un misero 5% di gain preferirei non aderire, in quanto credo che la società abbia potenzialità decisamente migliori.
 
Indietro