Grillini mi confermate veridicitÃ* del CV di incaricato commission PUE?

non credo che abbia le palle per tajare selvaggiamente la spesa pubblica, quindi non lo votero' MAI

c'è qualcuno che propone di tagliare la spesa pubblica?
nel 2018 c'era solo il movimento di Parisi ma poi ha pensato di lasciar perdere e non presentarsi
 
c'è qualcuno che propone di tagliare la spesa pubblica?
nel 2018 c'era solo il movimento di Parisi ma poi ha pensato di lasciar perdere e non presentarsi

Dei dementi si possono sempre trovare. Specie se scolarizzati.
Taglieranno tutto da analfabeti totali .

Per fortuna che c'è invece qualcuno che non è andato troppo a scuola per farsi rin********re e è analfabeta genuinanente onesto .
 
c'è qualcuno che propone di tagliare la spesa pubblica?
nel 2018 c'era solo il movimento di Parisi ma poi ha pensato di lasciar perdere e non presentarsi

se non tajano la spesa pubblica io non li voto
 
io non voto quelli che spendono e spandono, voto i frugali
se non ce ne sono non voto

Frugali in italia non possono esistere perchè è un paese economicamente mafioso proprio nel mondo di ragionare e se non hai clientele non prendi voti per cui o non hai clientele e non sei eletto o vieni eletto ma poi devi dare soldi.
E' proprio marcio il sistema.
 
Frugali in italia non possono esistere perchè è un paese economicamente mafioso proprio nel mondo di ragionare e se non hai clientele non prendi voti per cui o non hai clientele e non sei eletto o vieni eletto ma poi devi dare soldi.
E' proprio marcio il sistema.

a me non mi compra nessuno, se trovo un frugale lo voto, altrimenti si attaccano al pennarello
 
Dei dementi si possono sempre trovare. Specie se scolarizzati.
Taglieranno tutto da analfabeti totali .

Per fortuna che c'è invece qualcuno che non è andato troppo a scuola per farsi rin********re e è analfabeta genuinanente onesto .

Stai tranquillo che questo onesto, avrà il suo futuro o di qualche familiare da mettere a posto, Azzolina docet
 
Il grillismo ha preso un piega veramente preoccupante.
 
Se un professore di storia e'al Ministero economico...
Se un venditore di bibite e'al Ministero degli Esteri..
Se una maestra si e' classifica 25394 su 25400 ed e' al Ministero dell'Istruzione..

Noncapisco quale sia il problema di un presidente di commissione che ha la licenza media.

Questa e' l'Italia che sognano cioe' di gente disperata che puo' cambiare vita solo con il grattaevinci.
Alle capacita' e alle competenze ci pensiamo al prossimo giro (che per i grillini sara'il giorno del mai, superati anche da Leu al prossimo voto)
 
Gradirei un minimo di competenza

tranquilli, al recovery fund ci pensa uno che ha la terza media! – il curriculum di sergio battelli - Politica


7 AGO 2020 19:51
QUESTO TIZIO È SERGIO BATTELLI, DEL MOVIMENTO 5 STELLE. È STATO CONFERMATO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI EUROPEI DELLA CAMERA, CHE NEI PROSSIMI MESI GESTIRÀ PARTITE DI ENORME COMPLESSITA' IN VISTA DEI MILIARDI DEL RECOVERY FUND, CHE SONO DECISIVI PER IL FUTURO DEL NOSTRO PAESE. IL SUO TITOLO DI STUDIO È LA TERZA MEDIA E LE SUE ESPERIENZE PROFESSIONALI SONO A 5 STELLE: 10 ANNI DA COMMESSO IN UN NEGOZIO DI ANIMALI IN QUEL DI VARAZZE E CHITARRISTA DI UNA BAND ROCK LIGURE (VIDEO). FINE DELLA BREVE STORIA TRISTE
 
Recovery fund vigila il rocker con la terza media

e già 1=1
 
Gli sfileranno gli euro dalle mani

1 ad 1
 
m5s!!Aveva un cucrriculum non da poco. Dieci anni commesso in un negozio di animali...........
Dagospia!!
Sergio Battelli, Dagospia spulcia il curriculum del grillino: "Ha la terza media e sarà lui a occuparsi del Recovery Fund"

..........:yeah::yeah::sborone::sborone:
 
siamo nelle mani di autentici scappati di casa. ma io , veramente, mi chiedo: MA COME DIAVOLO FANNO A VOTARLI?

1 su 100 degli altri ruba quindi sono peggio.

I grillini invece sono incapaci ma non rubano quindi sono meglio.

Un po come io quando bevo una birra e (sobrio) mi metto in strada... black preferirebbe incrociare uno senza patente piuttosto che me :D
 
Indietro