GROM Grom social Enterprises interessante

directa non le ha
 
Bella bella bella ..la mattina quando mi alzo ho sempre belle sorprese
 
Fatta richiesta a Directa per censimento ISIN US39878L3087...Il censimento del titolo GROM SOCIAL ENTERPRISES INC è in corso. Il titolo sarà disponibile al termine delle verifiche da parte del nostro BackOffice.

directa non le ha

Avevo richiesto censimento venerdì scorso e da ieri sono presenti...mi sembra strano che non le trovi...prova con ISIN anche se da ricerca scrivendo GROM vengon fuori...OK!
 
Fatto un buon gain ma uscito troppo presto. Grazie mastro top!
 
Da pochissimo sul NASDAQ ex OTC
...avevo messo un ordine di acquisto prima di andare a dormire..prese a 3.07 assomiglia a gnus .ma fa già più revenue..market cap 19 milioni ..interessante..ed in piena involuzione vedremo...

prima di vendere, andate a vedere la cap. di mercato di GENIUS BRANDS....:o:censored::cool:
 
prima di vendere, andate a vedere la cap. di mercato di GENIUS BRANDS....:o:censored::cool:

Lo so Fred...513M$...che significa 27X se paragonata ai 19M$ (come postato da Mastro) di GROM...però se prende alla lunga ci sarebbe la possibilità di uscire e rientrare...in ogni caso su Yahoo leggo Market Cap 34,80M$...
 
Uscito con +20% e va bene così
 
Gli altri ancora Tutti Dentro...?...Seneca batti un colpo...sarei tentato di uscire...:wtf:

uscito"male" si fa x dire a 4,10 solo perchè oggi pomeriggio avevo il lavoro che non mi mollava un attimo e mi sono collegato subito dopo il run....non so che potenzialità abbia il titolo sono sincero per cui dopo che ha fatto quasi un 40% dal mio pmc ho ritenuto di uscire.

p.s. ho incrementato ancora STRR
 
Sempre dentro e ho incrementato leggermente… vediamo le prossime sedute
 
Per il momento sono uscito gain 30% ..anche se questo titolo ha potenzialità...
 
ottima forza per GROM. apertura a 3,75 e pronto recupero oltre i 4,00 dollari.
vedremo se saprà tenere la chiusura positiva, soprattutto domani...:)
 
Indietro