Growens:" A tutta Bee.rra"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo onesti... Dati Bee deludenti. Altro che titolo growth da Nasdaq. C'è ancora tanto lavoro da fare.
 
Siamo onesti... Dati Bee deludenti. Altro che titolo growth da Nasdaq. C'è ancora tanto lavoro da fare.
A me come a molti non frega assolutamente nulla del futuro di bee, si scende dal treno alla prima fermata utile post deal ts / use of proceeds.
È un conto deposito, pure remunerativo per chi viene da 5,50€, non equity :pop:
 
se dopo aver detto "il dividendo lo valutiamo il prossimo anno " (dovrai valutare se darlo ??) e "non facciamo buyback per non manipolare il titolo " (..) , dopo aver messo/consentito la macchinetta in vendita prima a 6 poi a 6,5 , dopo aver escluso l'uomo chiave da cda , arriva il 30 giugno e fai un comunicato dicendo "closing indicativamente a luglio " , significa che l'obiettivo di fondo è sfiancare gli azionisti dentro e soprattutto non farne entrare di nuovi, scopriremo poi il perchè ; quindi a questo punto non mi stupirei affatto se si rimandasse tutto a settembre.. spero ovviamente di sbagliarmi;)


bene a questo punto direi che con questi dati siamo al completo..

comunque sono d'accordo con quanto scritto sopra da Dbtrad : aveva e ha poco senso investire qui per Bee che peraltro non viene prezzata dal mercato ( 70mln + vendita Agile = capitalizzazione attuale) questo è praticamente un conto deposito per chi ha avuto la fortuna di poter entrare a 5,5 post annuncio , ma niente di diverso
 
Chissà come mai i dati di BEE hanno cominciato ad essere al di sotto delle aspettative da quando hanno annunciato la vendita delle b.u.
Qui gatta ci cova.
ottimo spunto:
mi spiace per chi improvvisamente ha rivalutato i personaggi:

sono perfettamente in linea con il loro approccio

e dato che li conosciamo dobbiamo anche imparare a soffrire in silenzio

o quasi...vero @franci63 ?
 
Ancora una volta il grafico non mentiva, doppio massimo a tutti gli effetti.
Questa volte le ho dato fiducia, e mi ha fregato.
Ultima chance per un ultimo colpo di reni sarebbe annunciar sto benedetto closing nei tempi previsti da Jacobs, ma visti i personaggi al timone ormai ci credo sempre meno.
In conto deposito va bene, ma quando il mercato perde fiducia nel management poi diventa tutto più difficile....
 
Siamo onesti... Dati Bee deludenti. Altro che titolo growth da Nasdaq. C'è ancora tanto lavoro da fare.

Concordo , come ho scritto sono sotto le aspettative sopratutto alla luce delle slide e del tanto clamore fatto da Arrigoni all'evento Saas stock ( il piu' importante del settore in America). Siamo alle solite comunicano come se stessero per fare la scoperta del secolo ( vedesi combio del nome in passato) e poi i riscontri oggettivi non sono nulla di trascendentale.
Detto questo , dico con razionalita' che a queste quotazioni stanno regalando Bee ( nel vero senso della parola).
Infatti cap. 90 milioni ( 70 cassa + Agile) = Bee valorizzata zero.
E comunque anche se in modo non soddisfacente Bee sta crescendo... Siamo arrivati a 11,2 milioni di dollari...... Lo scorso anno di questi tempi era intorno a 9 milioni. La parte bassa della forchetta valorizza questi business 6x l'ARR... ossia oltre 60 milioni di dollari...

Vedremo..
Buona giornata
 
Detto questo , dico con razionalita' che a queste quotazioni stanno regalando Bee ( nel vero senso della parola).
Infatti cap. 90 milioni ( 70 cassa + Agile) = Bee valorizzata zero.
E comunque anche se in modo non soddisfacente Bee sta crescendo... Siamo arrivati a 11,2 milioni di dollari...... Lo scorso anno di questi tempi era intorno a 9 milioni. La parte bassa della forchetta valorizza questi business 6x l'ARR... ossia oltre 60 milioni di dollari...

Tutto vero, verissimo.
Ma al mercato interessa poco, questo ormai è evidente.

Lo hai scritto anche tu più volte, aprire a 5.5 dopo l'annuncio e cincischiare su quei prezzi per mesi per poi salire con grandissima fatica (salvo poi crollare velocemente) a 6.6, riprovarci ed essere dove siamo adesso è un segnale molto chiaro a mio parere.

Gli insider erano a conoscenza della crescita stentata di Bee in un settore peraltro molto molto difficile....
Adesso appunto la pezza può arrivare dal closing seguito da un annuncio sensato su come verrà utilizzata la liquidità, certo deliberassero un BB questa va a chiudere il gap.....
Al contrario si potrebbe invece avere una finestra di uscita tra 6.6 e 7€ massimo massimo, questo a mio parere.
 
Dipende.
Se riesco a venderle almeno a 7 in tempi non biblici allora lo sarà stato.

Io sarei strafelice di rivenderle anche solo agli stessi prezzi del primo giro a questi punti, in tempi ragionevoli.
Non avendo fiducia nei dati di Bee, come avevo anche scritto, avrei dovuto vendere quando a fine Giugno se ne uscirono col comunicato, senza stare a sperare in qualche tick in più....
Errori che si pagano.
 
Scusatemi ma definire un 23% in più mese dopo mese una crescita stagnante lo trovo poco appropriato.
L’azienda ha già più volte indicato la crescita del 40% come obbiettivo ed essendo un obbiettivo non è matematico che lo raggiunga sempre.
Chi investe in Growens e si aspetta di vedere le proprie azioni volare ha sbagliato investimento, e ricordiamoci che è una azienda con PFN attiva da sempre senza debiti.

Tutto vero, verissimo.
Ma al mercato interessa poco, questo ormai è evidente.

Lo hai scritto anche tu più volte, aprire a 5.5 dopo l'annuncio e cincischiare su quei prezzi per mesi per poi salire con grandissima fatica (salvo poi crollare velocemente) a 6.6, riprovarci ed essere dove siamo adesso è un segnale molto chiaro a mio parere.

Gli insider erano a conoscenza della crescita stentata di Bee in un settore peraltro molto molto difficile....
Adesso appunto la pezza può arrivare dal closing seguito da un annuncio sensato su come verrà utilizzata la liquidità, certo deliberassero un BB questa va a chiudere il gap.....
Al contrario si potrebbe invece avere una finestra di uscita tra 6.6 e 7€ massimo massimo, questo a mio parere.
 
Scusatemi ma definire un 23% in più mese dopo mese una crescita stagnante lo trovo poco appropriato.
L’azienda ha già più volte indicato la crescita del 40% come obbiettivo ed essendo un obbiettivo non è matematico che lo raggiunga sempre.
Chi investe in Growens e si aspetta di vedere le proprie azioni volare ha sbagliato investimento, e ricordiamoci che è una azienda con PFN attiva da sempre senza debiti.

Tutto vero, verissimo.
Tutto giusto e che le azioni possano volare non l'ho mai creduto. Altrimenti non sarei neanche riuscito a entrare.
Per ogni cosa i giusti tempi, chiaro che se tra un anno siamo ancora a 6 avrò sbagliato qualcosa.
 
Ancora una volta il grafico non mentiva, doppio massimo a tutti gli effetti.
Questa volte le ho dato fiducia, e mi ha fregato.
Ultima chance per un ultimo colpo di reni sarebbe annunciar sto benedetto closing nei tempi previsti da Jacobs, ma visti i personaggi al timone ormai ci credo sempre meno.
In conto deposito va bene, ma quando il mercato perde fiducia nel management poi diventa tutto più difficile....
anticipato nelle settimane passate
 
Scusatemi ma definire un 23% in più mese dopo mese una crescita stagnante lo trovo poco appropriato.
L’azienda ha già più volte indicato la crescita del 40% come obbiettivo ed essendo un obbiettivo non è matematico che lo raggiunga sempre.
Chi investe in Growens e si aspetta di vedere le proprie azioni volare ha sbagliato investimento, e ricordiamoci che è una azienda con PFN attiva da sempre senza debiti.

Tutto vero, verissimo.

la crescita nel q2 2023 e' del 4% e nel semsetre 2023 del 2%. La percentuale del 25% che citi è in raffronto al dato di un anno fa........Negli ultimi sei mesi e' innegabile un rallentamento di Bee
 
la crescita nel q2 2023 e' del 4% e nel semsetre 2023 del 2%. La percentuale del 25% che citi è in raffronto al dato di un anno fa........Negli ultimi sei mesi e' innegabile un rallentamento di Bee
Ed è proprio molto strano un rallentamento proprio nel momento in cui si vende una divisione ad ottimo prezzo, si dice di voler venderne un'altra , si sbloccano delle azioni vincolate di ex Datatrics , e si dice di voler puntare solo su Bee..
Davvero tutto molto strano...
P.s. unica cosa che mi infastidisce davvero è dover stare sotto schiaffo di un Gorni qualsiasi ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro