Growens:" A tutta Bee.rra"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MI pare tutto a posto. Questi dati comunque descrivono il passato....ormai le cose sono completamente diverse e a breve secondo me vendono anche Agile. Se la vendono a 35-40 Mio fanno il secondo capolavoro....e poi....possono proseguire con il loro progetto :asd:
Se vendessero Agile con gli stessi multipli di Mailup ( su ebitda) farebbero 57 mil ;)
Se volessero prendere le stock però hanno pochi giorni per chiudere ...
 
MI pare tutto a posto. Questi dati comunque descrivono il passato....ormai le cose sono completamente diverse e a breve secondo me vendono anche Agile. Se la vendono a 35-40 Mio fanno il secondo capolavoro....e poi....possono proseguire con il loro progetto :asd:
Ben detto......questi dati descrivono il passato. Il presente e' dato da 100mln di cassa (dopo vendita Agile e Datatrics) abbondante + Bee. Tra 20 gg sapremo l'arr di Bee aggiornato al 31 marzo che x me sara' sui 12mln $ ossia 11mln di euro ossia ca. 75mln di valorizzazione. Che la quotazione continui a stazionare alla meta' del valore reale e' spiegabile solo dal fatto che la societa' ha in mente 2 opzioni : Opa parziale vicino ai 7 o totale sugli 8/9. Che una delle due avvenga e' pressoche' matematico perche' da mesi hanno completamente azzerato il bb.
 
Se vendessero Agile con gli stessi multipli di Mailup ( su ebitda) farebbero 57 mil ;)
Se volessero prendere le stock però hanno pochi giorni per chiudere ...
Macche' stock.......questi han capito che calmierando le quotazioni possono prendersi il malloppo parzialmente o totalmente a grande sconto, guadagnando molto di piu' di quello che avrebbero introitato con le stock :o .....oltre che bravi a vendersi hanno imparato anche a far di conto :o......d'altra parte in questo ambiente la cosa viene naturale a tutti:o
 
Un' annotazione importante su Agile Telecom. Come avevano annunciato nella call di fine Ottobre nel secondo semestre c'è stata un'importante crescita della marginalità infatti:
1H 32 di fatturato e 750k di Ebitda
2H 35 di fatturato e 1,5 milioni di Ebitda(900k nel solo Q4)

Significa che nel 2023 Agile produrrà almeno 3 milioni di Ebitda e questo è un dato rilevante per valorizzarne la vendita.

Infine annoto che la svalutazione di 1,5 milioni dell'avviamento di Datatrics porterà benefici contabili sul 2023.....Ed anche questa mossa.mi sembra strategica per il nuovo anno ed il nuovo corso.

Insomma mi sembra che questo bilancio abbia voluto mettere la parola fine con il passato ed aperto scenari molto ma molto interessanti per il futuro.

P.s. se penso che Bee nonostante gli investimenti continua a mantenere redditività positiva mi sembra quasi surreale sopratutto se la paragono ai sui competitors
 
Ultima modifica:
Un' annotazione importante su Agile Telecom. Come avevano annunciato nella call di fine Ottobre nel secondo semestre c'è stata un'importante crescita della marginalità infatti:
1H 32 di fatturato e 750k di Ebitda
2H 35 di fatturato e 1,5 milioni di Ebitda(900k nel solo Q4)

Significa che nel 2023 Agile produrrà almeno 3 milioni di Ebitda e questo è un dato rilevante per valorizzarne la vendita.

Infine annoto che la svalutazione di 1,5 milioni dell'avviamento di Datatrics porterà benefici contabili sul 2023.....Ed anche questa mossa.mi sembra strategica per il nuovo anno ed il nuovo corso.

Insomma mi sembra che questo bilancio abbia voluto mettere la parola fine con il passato ed aperto scenari molto ma molto interessanti per il futuro.

P.s. se penso che Bee nonostante gli investimenti continua a mantenere redditività positiva mi sembra quasi surreale sopratutto se la paragono ai sui competitors
Infine annoto che la svalutazione di 1,5 milioni dell'avviamento di Datatrics porterà benefici contabili sul 2023.....Ed anche questa mossa.mi sembra strategica per il nuovo anno ed il nuovo corso.

a me pare una manovra per un delisting perfetto
 
Non so ragazzi, avrebbero venduto tutto. Io penso che tengano al nome della società, a quello che hanno creato assieme. Vedremo.
 
macthate le parole di Gorni di ieri nel CS:
"Il management è in fase di scouting nel campo di BEE, in particolare nei confronti di operatori in grado di completare l’offerta dell’azienda, la tecnologia o le risorse umane a supporto della strategia di sviluppo di BEE"

con quanto detto nell CALL di Ottobre DAL MINUTO 33.00 in poi....
Growens Investor Call

Se non ce la portano via prima con un delisting ci sara' da divertirsi :yeah:
 
quindi ricapitolando c'è solo da capire se ci portano con loro a NY oppure ci vanno da soli.....:sperem:
 
quindi ricapitolando c'è solo da capire se ci portano con loro a NY oppure ci vanno da soli.....:sperem:

negli Usa sicuramente ci vanno da soli , qui ci restano al massimo per preparare tutto quanto (=portare Bee ad fatturato sufficiente per essere appetibili e visibili su quel mercato, cioè >50mln)
 
Io rimango bello carico dentro e se i prezzi rimanessero questi comprerò ogni volta che si liberano risorse da altri investimenti
target minimo 9 euro allo stato attuale , se ci sarà il tempo di vedere bee crescere invece …….
 
Allora che si dice da queste parti?
Ho il dubbio se incrementare ora o aspettare giugno/settembre.
 
che hanno detto alla call?
qualcuno ha sentito?
grazie
 
call imbarazzante, farebbero meglio a non farle proprio se devono farle in questo modo
 
call imbarazzante, farebbero meglio a non farle proprio se devono farle in questo modo

Purtroppo mancava Gorni(prima volta che succede in 4 anni che partecipo a call e seguo il titolo) che è l'unico della triade un pò "retail friendly ". Quindi a parte un riepilogo dei dati contabili non sono emersi spunti degni di nota.
Speriamo che Gorni fosse assente perché impegnato in qualche tavolo importante........Ahaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro