Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora pro nobis :o
Lazzaro, alzati e cammina :D
 
se vogliamo vederlo chiudere senza segno negativo dobbiamo sperare che continui a non scambiare
 
se vogliamo vederlo chiudere senza segno negativo dobbiamo sperare che continui a non scambiare
Come canta Morandi : "stai andando forte, apri tutte le porte, gioca tutte le carte" :o :D
Ci vediamo a fine marzo, voglio proprio vedere se ci sarai ancora su questo 3d
 
Come canta Morandi : "stai andando forte, apri tutte le porte, gioca tutte le carte" :o :D
Ci vediamo a fine marzo, voglio proprio vedere se ci sarai ancora su questo 3d
si, ci sarò, non ho fretta
 
La nota positiva dei volumi nulli di oggi è che ormai sono evaporati gli opaioli e gli shortaroli...quindi forse abbiamo toccato il fondo da cui si potrà soltanto risalire.
In ogni caso, Growens ricade nella categoria titoli "per chi ha pazienza": chi non ne ha, diventa la terza categoria che è già uscita (o in fase di uscita) oltre alle due sopra indicate.
 
La nota positiva dei volumi nulli di oggi è che ormai sono evaporati gli opaioli e gli shortaroli...quindi forse abbiamo toccato il fondo da cui si potrà soltanto risalire.
In ogni caso, Growens ricade nella categoria titoli "per chi ha pazienza": chi non ne ha, diventa la terza categoria che è già uscita (o in fase di uscita) oltre alle due so
Non la chiamerei pazienza , semplicemente ho sbagliato ad allocare qui il 5% del portafoglio.
Chi lo nega é un ipocrita.
Il resto del mondo é sui massimi, i soldi sono da ben altre parti.
 
Non la chiamerei pazienza , semplicemente ho sbagliato ad allocare qui il 5% del portafoglio.
Chi lo nega é un ipocrita.
Il resto del mondo é sui massimi, i soldi sono da ben altre parti.
Chi è entrato in occasione dell'OPA è sicuramente rimasto incastrato qua e ne può uscire solamente in perdita, se ha fretta.
Se vale il detto "vendi sui massimi e compra sui minimi", allora il "resto del mondo" farebbe bene a entrare qua, mollando i titoli che hanno già corso...o no?
OPA a parte, Growens è sempre stato un titolo un pò anomalo, che non ha mai seguito gli indici di borsa, nel bene e nel male.
Ovviamente nemmeno io sono soddisfatto delle quotazioni, cercavo di trovare un piccolo motivo di ottimismo al presente.
 
Chi è entrato in occasione dell'OPA è sicuramente rimasto incastrato qua e ne può uscire solamente in perdita, se ha fretta.
Se vale il detto "vendi sui massimi e compra sui minimi", allora il "resto del mondo" farebbe bene a entrare qua, mollando i titoli che hanno già corso...o no?
OPA a parte, Growens è sempre stato un titolo un pò anomalo, che non ha mai seguito gli indici di borsa, nel bene e nel male.
Ovviamente nemmeno io sono soddisfatto delle quotazioni, cercavo di trovare un piccolo motivo di ottimismo al presente.
Non c'è nessun motivo di ottimismo , é stato un errore, che ai abbia PMC di 6,5,4 cambia poco,
Ma lo stai guardando l sp500 dove é???
Roba da matti ave migliaia di euro su sta roba
 
Non c'è nessun motivo di ottimismo , é stato un errore, che ai abbia PMC di 6,5,4 cambia poco,
Ma lo stai guardando l sp500 dove é???
Roba da matti ave migliaia di euro su sta roba
Allora datti una martellata sugli zebedei e vendi :o
 
Non la chiamerei pazienza , semplicemente ho sbagliato ad allocare qui il 5% del portafoglio.
Chi lo nega é un ipocrita.
Il resto del mondo é sui massimi, i soldi sono da ben altre parti.
Concordo...io ho fatto stesso errore....con un capitale maggiore....tenuto fermo i soldi.....e alla fine sono poi uscito praticamente in pari a valle OPA....comunque un grosso errore....dovevo fare fuori tutto a 6.5 Euro quando ho avuto l'occasione....questi di growens sono degli incapaci...
 
Se un investimento non va nella direzione auspicata, si può sempre vendere in perdita no?
Non ve lo dice il dottore di tenervi titoli in ptf che state odiando a morte.
Personalmente attendo, senza stress e senza ansia, il 19 marzo in cui verranno diramati i dati del 2023, eventuale dividendo e piano industriale befree.Poi ognuno deciderà il da farsi.
Chissà che Gorni non voglia fare a tutti i papà un bel regalo :o :D

Saluti
 
Situazione particolare, quasi impossibile che io venda qualcosa quando "annuso" i minimi, e qua penso che ci siamo. Posso sbagliare.
A questo punto come altri ho fatto 30 e farò 31, aspetto.
 
Situazione particolare, quasi impossibile che io venda qualcosa quando "annuso" i minimi, e qua penso che ci siamo. Posso sbagliare.
A questo punto come altri ho fatto 30 e farò 31, aspetto.
L'olfatto, a volte, fa brutti scherzi.
Attenzione a non aver scambiato la melma con la marmellata.....
 
2000 pz. scambiati nelle ultime 3 sedute.....
Tutto bene a Bali?🥶

P.s. A Cremona nebbia fitta
 
Ultima modifica:
2000 pz. scambiati nelle ultime 3 sedute.....
Tutto bene a Bali?🥶

P.s. A Cremona nebbia fitta
Pensi che Gorni sia ancora a Bali a spendere i soldi degli azionisti growens?:D

P.s: non credo ti darà la soddisfazione di regalarti un dividendo corposo. Starà spendendo tutti i soldi degli azionisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro