Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jacob’s provando ad essere iper critici cosa credi che affinity avesse più di bee ? Intendo tassi di crescita , ebitda margin , mkt potenziale ecc ecc
Vedi motivi seri x cui bee potrebbe non trovare eventuali compratori ( se si mettesse in vendita ) sotto 10x arr ?
 
E comunque la societa' in questione appena acquisita da Canva e' stata fondata nel 1987..........alla faccia dei tassi di crescita :D .......va be che sicuramente all'inizio faceva altro....non essendoci ancora internet.........ma Bee e' stata fondata nel 2015OK!
 
te credo che i 6,8 dell'opa erano un prezzo conveniente x la societa' :P
 
Riassumendo la notizia per me è di portata eclatante e palesa ancora una volta quanto valgano le realtà di content design e l'appeal che c'è in questo momento su di esse e questo giustifica l'"all in" che ha fatto Gorni.
Però, tornado razionali, è corretto sottolineare come Bee sintanto che sarà all'interno della holding Growens non tramutera' in capitalizzazione il suo valore ......Ed anche questo Gorni lo sa bene(vedesi intervista a class CNBC).Quindi piano con i sogni di gloria nel breve..

Il percorso nel breve è chiaro per me:

-distribuizione dividendo 1,58 ad azione
- vendita di Agile
- distribuzione altro dividendo di almeno 1 euro

Quello che resta potenzialmente incerto è il futuro, ossia:
Delisting e quotazione al Nasdaq con o senza le minoranze?

Non ci resta che attendere consapevoli dell'eccezionale rapporto rischio-rendimemto che si è venuto a creare😉
io proporrò in assemblea Franci63 come azionista dell'anno: fiero, sanguigno, fedele e dotato di salami.
 
Qui qualcuno sta comprando …stiamo però entrando in area opaioli ..cioè in un area di prezzi che più o meno manda anche gli opaioli in gain…vedremo gli sviluppi…
 
La bellezza di 3 pezzi in asta x non farla chiudere verde :D......le provano tutte x accumulare :o
 
Comunque la notizia dell'acquisizione di Serif Affinity da parte di Canva sta prendendo un eco impressionante sui siti finanziari e di settore.
La cifra comunque della transazione non è chiara.....Ma tutti dicono si parta da un base di almeno un miliardo di dollari...
Di certo, mi pare di capire, che sia stato lanciato da Canva un "guanto di sfida" ad Adobe.....
Canva acquisisce Affinity per sfidare Photoshop & C.

Vedo troppo silenzio sospetto in Growens che dopo.questa mossa non può più nascondersi con Bee e deve trovare il modo per valorizzarla.
P.S. stranamente non c'è stato nemmeno un report(prime ce n'erano 4).che ha aggiornato i TP.post bilancio e proposta distribuzione di dividendo e che dovrà per forza eventualmente tenere.conto di.questa transazione che farà "cartello".
 
Comunque la notizia dell'acquisizione di Serif Affinity da parte di Canva sta prendendo un eco impressionante sui siti finanziari e di settore.
La cifra comunque della transazione non è chiara.....Ma tutti dicono si parta da un base di almeno un miliardo di dollari...
Di certo, mi pare di capire, che sia stato lanciato da Canva un "guanto di sfida" ad Adobe.....
Canva acquisisce Affinity per sfidare Photoshop & C.

Vedo troppo silenzio sospetto in Growens che dopo.questa mossa non può più nascondersi con Bee e deve trovare il modo per valorizzarla.
P.S. stranamente non c'è stato nemmeno un report(prime ce n'erano 4).che ha aggiornato i TP.post bilancio e proposta distribuzione di dividendo e che dovrà per forza eventualmente tenere.conto di.questa transazione che farà "cartello".
Hai ragione
Secondo me si potrebbe chiedere ai broker che coprono il titolo un commento o un aggiornamento degli studi post dati e post news dividendi
 
A 7.98€ le mie sono in vendita fuori mercato, sono magnanimo e ve le cedo a prezzi stracciati nonostante valgano il quadruplo.
Richieste in privato.
No perditempo.
 
A 7.98€ le mie sono in vendita fuori mercato, sono magnanimo e ve le cedo a prezzi stracciati nonostante valgano il quadruplo.
Richieste in privato.
No perditempo.
Voglio fare una trattativa epocale :
In cambio di un utilizzo in multiproprietà della mia casa in Sardegna , due mesi di spider ( primavera ) , una settimana di chalet ( non carnevale ) , tre gg di moto ( castello di pomino ) me le dai a 7,97 ?!!
 
E dire che alcuni erano convinti che annunciare il dividendo non contava nulla. E' solo salita da quel momento, e chissene se poi allo stacco torna dov'era.
 
Voglio fare una trattativa epocale :
In cambio di un utilizzo in multiproprietà della mia casa in Sardegna , due mesi di spider ( primavera ) , una settimana di chalet ( non carnevale ) , tre gg di moto ( castello di pomino ) me le dai a 7,97 ?!!
Io ci sto facendo un pensierino... ma non sono ancora sicuro... magari a 7,99 potrei accettare
 
E dire che alcuni erano convinti che annunciare il dividendo non contava nulla. E' solo salita da quel momento, e chissene se poi allo stacco torna dov'era.
Sei ancora sicuro che non arriva a 6,7-6,8 prima del primo dividendo? Io accetto scommesse che ci arriverà entro quella data...
 
Sei ancora sicuro che non arriva a 6,7-6,8 prima del primo dividendo? Io accetto scommesse che ci arriverà entro quella data...
Sicurezze mai averne, comunque posso dirti che se ci arriva sono felice.
Avevo 2431 azioni, ora ne ho 2000 che per me è un target alto, sono quelle che volevo e che non vendo.
 
Sei ancora sicuro che non arriva a 6,7-6,8 prima del primo dividendo? Io accetto scommesse che ci arriverà entro quella data...
Ma lasciate perdere il dvd............con la notizia di ieri dovevamo fare + 100% in una settimana. Invece qua ci vorranno mesi :rolleyes::P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro