Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi sta accumulando ( palese) , sta utilizzando la mia stessa modalità...
Si compra senza forzare OK! , onde evitare di fare il gioco dei traderelli;)

D'altronde qualcuno disposto a vendere sugli illiquidi si trova sempre
 
Se chiude a 6.58 anche oggi domani vado a giocarmeli al lotto......
6 e 58 ambo su tutte ......😁
 
In pratica ho fatto il 90 % sei volumi 😝
 
prim

a hai venduto e poi hai comprato OK! ....ci avrai sicuramente guadagnato:censored:.........a meno che ti sia voluto liberare di un po' di minus :mmmm:
Ne parlavo con Jacobs. Mi serviva capire a che livello siamo e togliermi un tarlo che mi portavo dietro da due settimane.

Ho guadagnato bene, lo ammetto e ho ancora un 80 % delle azioni che avevo stamattina. PMC alzato di qualcosina ma sotto il livello di stacco del futuro dividendo. Il livello ormai è questo 6,60, non vendono nemmeno se si cerca di portar giù il valore del titolo. Ormai penso che chi sa si sia posizionato. Da qui al dividendo vedo solo un'occasione di incremento a valori più bassi, se Israele risponderà all'Iran.

Per il resto quelli guadagnati oggi si aggiungeranno alle azioni che comprerò da maggio a settembre.

Sbaglierò ma alla fine ha pesato anche l'idea di perdere il 50% del verde che ho sul titolo post dividendo.
 
Ne parlavo con Jacobs. Mi serviva capire a che livello siamo e togliermi un tarlo che mi portavo dietro da due settimane.

Ho guadagnato bene, lo ammetto e ho ancora un 80 % delle azioni che avevo stamattina. PMC alzato di qualcosina ma sotto il livello di stacco del futuro dividendo. Il livello ormai è questo 6,60, non vendono nemmeno se si cerca di portar giù il valore del titolo. Ormai penso che chi sa si sia posizionato. Da qui al dividendo vedo solo un'occasione di incremento a valori più bassi, se Israele risponderà all'Iran.

Per il resto quelli guadagnati oggi si aggiungeranno alle azioni che comprerò da maggio a settembre.

Sbaglierò ma alla fine ha pesato anche l'idea di perdere il 50% del verde che ho sul titolo post dividendo.
dimmi se sbaglio :D:visto che hai scritto di aver movimentato il 90% dei volumi odierni e arrotondati gli stessi a 20k azioni.........ne hai vendute 12k e ricomprate 6k............ne avevi 30k e ora 24k cioe' l'80%...........ero bravo in matematica:P
 
Gorni sembra bello carico.....Peccato che domani l'assemblea non sarà in presenza altrimenti un giretto me lo facevo......
Screenshot_20240417_220402_LinkedIn.jpg
 
Tutti super-entusiasti al momento, per carità va bene ma io al momento vedo questo investimento più "sicuro" che altamente remunerativo.
La parola sicuro sull'azionario suona anche male ma spero di aver reso l'idea.
 
Tutti super-entusiasti al momento, per carità va bene ma io al momento vedo questo investimento più "sicuro" che altamente remunerativo.
La parola sicuro sull'azionario suona anche male ma spero di aver reso l'idea.
Ciao Plak la variabile per me da considerare è sempre la stessa ossia il rischio-rendimemto.
E su Growens in base al mio modo di analizzare la Società è passato da buono a potenzialmente eccezionale.
Nel senso che il rischio post distribuzione del dividendo si è abbassato mentre il rendimento se dovessero fare un'operazione straordinaria su Bee con l'azione ancora quotata diventerebbe eccezionale.
Diciamo che prima davo un 20% a questa probabilità (in quanto vedevo quasi certo il delisting su vendita Agile e di conseguenza la capitalizzazione su Bee affar loro) mentre ora post piano stock do almeno un 40%
 
Ciao, qualcuno ha presenziato all'assemblea odierna?
Se si, m'interessa sapere se c'erano i fondi presenti.....
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Io no mi spiace
È terminata?
Esiste un documento , relazione dell assemblea stessa??
Uscirà il solito comunicato riepilogativo entro sera ma per verificare gli azionisti presenti e come.hanno votato bisognerà aspettare il verbale assembleare che solitamente viene redatto e pubblicato dopo un mesetto, per questo chiedevo se qualcuno fosse stato presente per dare info....
Ma conoscendo il retail so già che non ci sarà stato.nessuno che scrive sul.fol🤣🤣🤣
 
Uscirà il solito comunicato riepilogativo entro sera ma per verificare gli azionisti presenti e come.hanno votato bisognerà aspettare il verbale assembleare che solitamente viene redatto e pubblicato dopo un mesetto, per questo chiedevo se qualcuno fosse stato presente per dare info....
Ma conoscendo il retail so già che non ci sarà stato.nessuno che scrive sul.fol🤣🤣🤣
Io nisba. Vedrai che arriverà Francy ad aggiornarci 😂
 
Niente da fare.....si va al dividendo su questi valori 6.50....e poi.....🤞👍
 
Beh ormai per 15 giorni direi magari
Comprare post stacco a 5,7/5,8, 5,9 sarebbe ottimo perché poi da giugno luglio sicuramente ricaricherebbe in vista del dvd successivo
A mio parere si resterà su questo valore fino al dividendo e post stacco si scende di un 10%per poi recuperare questi valoriprima di settembre stacco secondo dividendo ....
Se poi arrivano news positive allora si 💥
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro