Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piano con i target 😬

Fosse sul NASDAQ magari sì, ma siamo in Italia è già arrivare a 8 sarebbe oro colato considerando come vengono valutati i titoli qui da noi.

Il bb per me, lo hanno deciso, come dicevano altri tra il primo e il secondo stacco. E se fossi Gorni aspetterei giusto giusto a metà tra i due periodo, lasciando cadere un po' il titolo. Soprattutto se poi ho la ciliegina da mettere sulla torta allo stacco del secondo.

Va bhe torno a shortare OVS e Mef
non mi trovi affatto d'accordo:no::no::no:....Bee e' in Usa non in Italia.........e il probabile acquirente arrivera' da li.....coi multipli di li OK!......altro che 8 euro.............ne riparleremo
 
sei ancora tu che ti diverti ?...........vendere basso x ricomprare piu' alto e' proprio da volpone :D
😂 E lo so ma non riesco a farla scendere, dovrei liberarmi di due azioni ma sono ampiamento verde e le tengo. Emak e Maire.

Vero sto salendo con il PMC, sto a 6,10, ne devo comprare altre 8000. Ma in cambio, ho portato a casa il 65 % di quanto stavo guardando su Growens. E a quel punto, stacco dividendo, scendesse bassa sui 5,50 userei altri fondi.

Strategie, ma alla fine sono sempre stato long e lo sarò fine alla fine dei giochi.
 
Bisogna tener conto del fatto che occorre incentivare anche i manager di BEE, oltrechè quelli presenti in growens.

Per dare l'idea: nell'operazione appena fatta hanno commentato in 3 (Manfredini, Gorni e Arrigoni)...ringraziando justine jordan che gli ha proposto la target.
 
Bisogna tener conto del fatto che occorre incentivare anche i manager di BEE, oltrechè quelli presenti in growens.

Per dare l'idea: nell'operazione appena fatta hanno commentato in 3 (Manfredini, Gorni e Arrigoni)...ringraziando justine jordan che gli ha proposto la target.
Puoi incentivare i manager di Bee dandogli un piano stock su Growens al raggiungimentodi taluni obiettivi di crescita(ARR /Ebitda) su Bee....D'altronde loro sono dipendenti di Growens non dimenticarlo😉.
Che senso ha fare un piano stock legato all'eventuale vendita di Bee?😅
 
ops...qualcuno ha appena sfondato la linea del Piave!
 
Oggi si è riunito il cda per deliberare in merito al piano di acquisto e dismissione azioni proprie
 
@jacobs4 comincia a pensare al titolo del nuovo thread è giusto che lo inizi tu, questo è esaurito
 
a un passo dal prezzo opa, massimo 6,76

ho perso il 10 % di mancato guadagno con le mie prime vendite, ai massimi di sempre, incredibile, meno di 2 mesi fa, ha fatto un minimo di 5 euro e i compratori scarseggiavano, adesso l'opposto
 
a un passo dal prezzo opa, massimo 6,76

ho perso il 10 % di mancato guadagno con le mie prime vendite, ai massimi di sempre, incredibile, meno di 2 mesi fa, ha fatto un minimo di 5 euro e i compratori scarseggiavano, adesso l'opposto
Cosa c'e' di incredibile ?........forse il mercato sta metabolizzando quello che andiamo dicendo da mesi.........quotiamo sempre sotto prezzo opa parziale mentre nel frattempo ci sono state transazione nel settore Bee che dovrebbero aprire gli occhi a tanti ;)
 
Staccasse oggi saremmo comunque quasi a 6 con l'ottica di avere altro dividendo a settembre.
Motivi per vendere non ne vedo, poi se uno è bravo a vendere e rientrare più basso bravo lui.

Tra l'altro siamo sui massimi assoluti se non sbaglio.

Potrebbero già essere loro a comprare visto che avevano opato a 6,80 e quindi stanno comprando in leggero sconto. :o
 
Ultima modifica:
A mio parere, non c'è alcun commento da fare se non ammirare le vette inesplorate :o
Si aspetta, tranquilli, il dividendo in attesa di futuri eventi.

Saluti
 
Prima che arrivi il solone di turno, anticipo che, questo movimento, se confermato in chiusura, porta a 7,5 OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro