Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che succede se arriva a 7,50 io le vendo per ricomprare dopo lo stacco, ma nel frattempo Gorni mi fa lo scherzone? :o
 
Dai Gorni sei quasi in pari con l'investimento fatto da 18 milioni di euro 5 mesi fa..........(2.650.000 a 6,8) così poi torni da De Narda e gli ridi in faccia come ha fatto lui con te post opa a Dicembre.......
E non spiegargli più cosa significhi l'ARR, lui guarda solo al multiplo dell'utile😉
 
Se stanno già comprando a sconto con BB rispetto quanto ritirato con opa lo sapremo venerdi giusto?
 
Da ora deve calare o non è più a sconto, 6,80 centrati.
Non so che commissioni abbiano sul BB, le pagano? Perchè magari pagano meno ora che in opa
In opa hanno pagato 4cent scarsi ad azione ( 2,65M con 100.000€ di gestione opa )
 
Jacobs vendimene 6000 a sconto che tanto ne hai milioni 😝😂
 
E che gli vuoi dire, addirittura sopra prezzo OPA OK!
 
Ultima modifica:
E dire che a 7 le avrei consegnate felice all'epoca.
Come cambiano i punti di vista.
 
onestamente non mi aspettavo questo movimento con rottura del massimo ante dividendo........
Pero' il piano stock su Bee ed il fermento nel mondo del content design ( vedesi transazione Canva-Affinity) hanno acceso finalmente i riflettori sul potenziale valore di Bee e soprattutto sul fatto che la società di fronte ad un' offerta "irrinunciabile" potrebbe fare una mossa anche nel breve periodo..... OK!
 
Il fatto e' che siamo ritornati solo alla normalita'OK!......l'anomalia e' stata vedere la societa' che ne ritirava il 17% a 6,8 , definendolo un affare , e ritrovarsi il titolo sprofondare fino a 5 :eek:....il tempo mitiga gli eccessi, nel bene e nel maleOK!.........e poi onestamente e' stato rimarcato poco il piano industriale di Bee : se rispettato (e Gorni e' uno di parola) ci vedra'triplicare l'arr al 2026.....tanta tanta roba:clap:
 
Volevo chiedere al Loco : 2,5 anni fa D. Bros stava a 45 e Growens a 4..............ora abbiamo un concambio quasi alla pari. Ci sta uno swich?:D
 
In ogni caso mi sono informato, certo al 100% che i due dividendi saranno tassati.
 
onestamente non mi aspettavo questo movimento con rottura del massimo ante dividendo........
Pero' il piano stock su Bee ed il fermento nel mondo del content design ( vedesi transazione Canva-Affinity) hanno acceso finalmente i riflettori sul potenziale valore di Bee e soprattutto sul fatto che la società di fronte ad un' offerta "irrinunciabile" potrebbe fare una mossa anche nel breve periodo..... OK!
sembra che sia il buyback che scalda il titolo, i casi sono due:
1. sono poco competenti di questioni di borsa (ipotesi immagino preferita da Jacobs che considerava poco furbo il pronti)
2. hanno fretta

Jacobs prepara il nuovo thread, penso sia giusto ché lo inizi tu questo è esaurito.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro