Growens, oltre l'opa c'è di più.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate qualcuno sa in quale giorno le azioni consegnate ma non ritirate ( cioe quelle in eccesso post riparto ) torneranno sui singoli dossier ? il 7 dicembre o il 13?
grazie
il 13.
Le Azioni in eccedenza a seguito del riparto verranno rimesse a disposizione degli azionisti aderenti entro il primoGiorno di Borsa Aperta successivo al Comunicato sui Risultati Definitivi dell’Offerta. L'effettuazione dell'eventuale riparto non consentirà di revocare l'adesione all'Offerta.
Entro le ore 07:29 del Giorno di Borsa Aperta antecedente la Data di Pagamento, l'Offerente comunicherà i risultati definitivi dell'Offerta e confermerà il Coefficiente di Riparto applicato nel caso in cui sia apportato all'Offerta un numero di Azioni superiore al numero di Azioni Oggetto dell’Offerta.
 
E' per forza il 13 visto che come ricordato da qualcuno fino all'11 l'OPA può essere anche annullata se si va sotto i 5,50
 
altra grossa consegna da 415.00 titoli e stiamo a 3.567.005 con riparto attualmente al 74%
 
sono 715.017 (il giorno con più consegne, se escludiamo 1 milione consegnato venerdì da 1 sola persona e c'è ancora un pò di tempo) proprio come dicevano gli integralisti islamici, che le consegne non arrivano mai alla fine :D
 
Vero ..sulle opa parziali no😎😎😎😎
 
A me sta opa sembra una mossa poco avveduta della società..o meglio fatta nel totale disinteresse dei piccoli azionisti ..tra un po’ forse avremo la quasi certezza che i 6 euro non si vedranno più per mesi ..imho ..spero ovviamente di sbagliarmi visto che un po’ di azioni le ho conferite pure io🙄🙄😃
 
A me sta opa sembra una mossa poco avveduta della società..o meglio fatta nel totale disinteresse dei piccoli azionisti ..tra un po’ forse avremo la quasi certezza che i 6 euro non si vedranno più per mesi ..imho ..spero ovviamente di sbagliarmi visto che un po’ di azioni le ho conferite pure io🙄🙄😃

Per me invece come scrivevo prendono 2 piccioni con 1 fava. :D
 
Già adesso verranno restituiti 1.000.000di azioni e la domanda è ..chi fine faranno?
 
Fortuna a sto giro ne avevo prese la metà del solito.
Vedremo poi dove ricomprare.
 
s
Per me invece come scrivevo prendono 2 piccioni con 1 fava. :D
Si …alla faccia dei piccoli azionisti..come sempre …direi che si sono garantiti il risultato di tenere compresse le azioni per parecchio tempo ..se questo era il loro obbiettivo e raggiunto…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro