Grupeer: piattaforma lettone di p2p business lending

Cosa ne pensate dell'ultima comunicazione?
Pare che almeno vogliano far capire di essere vivi :D:wall::specchio:

Oggi a me hanno accreditato degli interessi.

Non so se e' significativo di qualcosa. Ma non succedeva da 2 mesi.

Il nodo sono ovviamente i prelievi. Ancora sospesi.
 
Ciao a tutti, in quanti nel forum hanno aderito alla causa?
 
io ho aderito, speriamo di recuperare le spese o almeno di vedere in galera questi truffatori
 
Ciao a tutti
Aderire alle numerose cause che stanno nascendo contro Grupeer è gratuito o a pagamento? Con che modalità?
Dà qualche garanzia o no?
 
Ciao a tutti
Aderire alle numerose cause che stanno nascendo contro Grupeer è gratuito o a pagamento? Con che modalità?
Dà qualche garanzia o no?

Personalmente, non sono a conoscenza di altri procedimenti legali in atto oltre al seguente Grupeer Armada al quale ho aderito senza dubbio alcuno (e mi sento di consigliare di farlo a tutti i soggetti coinvolti).

La garanzia che fornisce la nostra adesione, allo stato attuale, è di aver fatto ben più che "qualcosa" (direi tutto il possibile) per rendere meno probabile che dei truffatori la facciano franca. E direi che non è poco davvero.
 
Personalmente, non sono a conoscenza di altri procedimenti legali in atto oltre al seguente Grupeer Armada al quale ho aderito senza dubbio alcuno (e mi sento di consigliare di farlo a tutti i soggetti coinvolti).

La garanzia che fornisce la nostra adesione, allo stato attuale, è di aver fatto ben più che "qualcosa" (direi tutto il possibile) per rendere meno probabile che dei truffatori la facciano franca. E direi che non è poco davvero.

non ho ben capito come aderire all'associazione grupeer armada, tu come hai proceduto?
 
A me questi gruppi di class action fanno ancora più paura del sospetto scam da parte di Grupeer. Più veloci delle faine.
Boh, sono evidentemente dubbioso.
 
per un 1.8% del'investito per me vale la pena provare. oggettivamente qualcosa sotto in grupeer c'è. dofinance ad esempio durante il clou della crisi faceva prelevare col contagocce, ma adesso la situazione si è sbloccata. bondster ha continuato ad accreditare interessi e prestiti finiti normalmente e a far prelevare. idem Iuvo.
 
Io ho aderito alla legal action e fatto bonifico stamattina. Attenzione che il tempo rimasto è poco e bisogna prima caricare diversi documenti nel formato corretto. Seguite il sito ufficiale e il gruppo telegram giustamente segnalati nei messaggi precedenti dove vengono specificati tutti i passi da fare e incrociamo le dita!
 
Mah, eravamo tutti li a caricare soldi quando volevamo il 14% però e senza nemmeno documentarci troppo....
Sappiamo tutti che è una gamblata, se volessimo investire senza rischiare ci accomoderemmo allo 0,05% .
Però chiaramente aderire a questi gruppi non costa nulla. Quello che mi perplime è come queste class action operino, senza promettere assolutamente di vincere ed apparentemente pro bono. Mah.
 
Mah, eravamo tutti li a caricare soldi quando volevamo il 14% però e senza nemmeno documentarci troppo....
Sappiamo tutti che è una gamblata, se volessimo investire senza rischiare ci accomoderemmo allo 0,05% .
Però chiaramente aderire a questi gruppi non costa nulla. Quello che mi perplime è come queste class action operino, senza promettere assolutamente di vincere ed apparentemente pro bono. Mah.

non sono pro-bono.

richiedono una percentuale sul montante da recuperare.

io personalmente ho aderito.
 
non sono pro-bono.

richiedono una percentuale sul montante da recuperare.

io personalmente ho aderito.

Per la relativa gamblata che è Grupeer (14% senza commissioni su progetti francamente sconosciuti , andiamo.......) preferisco fidarmi della famosa Alla Kisika e delle sue assicurazioni e se son rose fioriranno. Non mi sono totalmente bevuto il cervello da buttare tutte le mie uova nel paniere Grupeer. Poi scelte personali. Ma ci manca pure che adesso mi metto a pagare un altro signor nessuno che al grido di "Grupeer ti ha rubato i soldi? Ti conviene chiamare Saul!" si presenta bello bello. Si vedrà
 
Per la relativa gamblata che è Grupeer (14% senza commissioni su progetti francamente sconosciuti , andiamo.......) preferisco fidarmi della famosa Alla Kisika e delle sue assicurazioni e se son rose fioriranno. Non mi sono totalmente bevuto il cervello da buttare tutte le mie uova nel paniere Grupeer. Poi scelte personali. Ma ci manca pure che adesso mi metto a pagare un altro signor nessuno che al grido di "Grupeer ti ha rubato i soldi? Ti conviene chiamare Saul!" si presenta bello bello. Si vedrà

Dalle tue (legittime) considerazioni, deduco che tu non abbia seguito (buon per te!) gli "affairs" Kuetzal ed Envestio... Perché IMHO, le cose non stanno come le descrivi. Io, purtroppo per me, conosco anche le altre due succitate situazioni ed ho pertanto deciso senza grandi dubbi né indugi di aderire con fiducia anche a questa iniziativa degli investitori di Grupeer.
 
Dalle tue (legittime) considerazioni, deduco che tu non abbia seguito (buon per te!) gli "affairs" Kuetzal ed Envestio... Perché IMHO, le cose non stanno come le descrivi. Io, purtroppo per me, conosco anche le altre due succitate situazioni ed ho pertanto deciso senza grandi dubbi né indugi di aderire con fiducia anche a questa iniziativa degli investitori di Grupeer.

Verissimo, un po' sono arrivato io relativamente tardi in questo mondo e un po' rendevano troppo poco, non li ho nemmeno considerati.
 
Indietro