Gruppo green power

Ormai non vende più nessuno e sale il denaro

Porca trota
:angry::angry::wall:
 
Ma porcaccia miseria, nessuno vende più?

ja fati i bravi vendete

:wall::wall::wall:
 
vero non vende più nessuno purtroppo
 
Il comunicato cita a pagina 4:
"nel caso in cui il valore di ebidta raggiunto da ggp in ciascuno degli esercizi rilevanti nel periodo di earn out, si compreso tra il floor e il valore di target ebidta apr indicati , l'offerente sarà' tenuto a corrispondere i venditori un importo a titolo di earn out determinato, per ciascun degli esercizi rilevanti nel periodo di earn out , in misura proporzionale tra l'ebidta effettivamente conseguito da ggp nell'esercizio si riferimento e il target ebidta. a scanso di equivoci il valore di earn out eventualmente dovuto per ciascuno dei tre esercizi rilevanti del periodo di earn out verra' determinato nelle seguenti proporzioni e con l'applicazione della seguente formula:

EO=. EOmax
---------------------------* (ebidta cons-eidta floor)
(ebitda tgt-ebidta floor)


a casa mia pensano che raggiunto l'ebidta floor e non il tgt ti viene riconosciuto un earn out proporzionale tra floor e target.

saluti
capand

basta un 2.1 milioni appena il primo anno per avere 0.03
Quindi a meno di eventi imprevedibili, il 3.696 al 99% sarà incrementato e non di poco
 
Ciao intendi 0,3 giusto ?

No 0.03 per il primo anno appena con 2.1 milioni di ebitda

E' una formuletta semplice semplice.
Ma vedendo la progressione dell'ebitda, lascia presagire che sia maggiore e ogni anno pure si dovrebbe incrementare l'ebitda.
Insomma, ci potrebbero essere buone sorprese, vale la pena non vendere secondo le previsioni
 
No 0.03 per il primo anno appena con 2.1 milioni di ebitda

E' una formuletta semplice semplice.
Ma vedendo la progressione dell'ebitda, lascia presagire che sia maggiore e ogni anno pure si dovrebbe incrementare l'ebitda.
Insomma, ci potrebbero essere buone sorprese, vale la pena non vendere secondo le previsioni

incasserebbero chi aderisce all'opa o chi mantiene i titoli in portafoglio fino al target?
 
Io ho qualche domanda.

Che convenienza ha Alperia, dopo avere comprato il 71% di GGP e piazzato i suoi uomini in cda, a pagare le ulteriori somme con gli earn out?
Chi mi garantisce che nei prossimi anni non saranno applicate delle politiche di bilancio per rendere nullo lo schema dei "premi aggiuntivi"?
Chi mi garantisce che Barzazi avrà garantita l'indipendenza necessaria, nella gestione ordinaria, per portare l'ebitda di GGP ai livelli più alti possibili?

Ecco perchè qualche post fa parlavo di specchietto per le allodole...
 
Io ho qualche domanda.

Che convenienza ha Alperia, dopo avere comprato il 71% di GGP e piazzato i suoi uomini in cda, a pagare le ulteriori somme con gli earn out?
Chi mi garantisce che nei prossimi anni non saranno applicate delle politiche di bilancio per rendere nullo lo schema dei "premi aggiuntivi"?
Chi mi garantisce che Barzazi avrà garantita l'indipendenza necessaria, nella gestione ordinaria, per portare l'ebitda di GGP ai livelli più alti possibili?

Ecco perchè qualche post fa parlavo di specchietto per le allodole...

Se uno vuole pensare male, lo può sempre fare, ma la modalità degli earn out è proprio una pratica per scommettere insieme ( acquirente e venditore) sulle prospettive societarie
Comunque , se tu hai dei dubbi e ne hai parecchie, basta che me lo dici mi metto a 3.69 e me le dai tutte a me. Ora sono liquido e informato anche sulla società e le prospettive
Vedi come sono buono, ti faccio questo piacere
:D
 
Se uno vuole pensare male, lo può sempre fare, ma la modalità degli earn out è proprio una pratica per scommettere insieme ( acquirente e venditore) sulle prospettive societarie
Comunque , se tu hai dei dubbi e ne hai parecchie, basta che me lo dici mi metto a 3.69 e me le dai tutte a me. Ora sono liquido e informato anche sulla società e le prospettive
Vedi come sono buono, ti faccio questo piacere
:D

Se pensassi male probabilmente non le avrei comprate quando girava incredibilmente a 3,35-3,4 euro :D
Credo siano dubbi legittimi.
Comunque a 3,969 si può fare :D
Non scherzo.
 
Se pensassi male probabilmente non le avrei comprate quando girava incredibilmente a 3,35-3,4 euro :D
Credo siano dubbi legittimi.
Comunque a 3,969 si può fare :D
Non scherzo.

LA formuletta è di facile comprensione.
Usala, considera l'ebitda attuale annualizzata e con un pò di crescita e avrai una stima di quanto potrebbero essere il prezzo finale, io l'ho fatto

:o:o :o:o
 
LA formuletta è di facile comprensione.
Usala, considera l'ebitda attuale annualizzata e con un pò di crescita e avrai una stima di quanto potrebbero essere il prezzo finale, io l'ho fatto

:o:o :o:o

Ing, lo so che sei bravo ;)

E' che ogni giorno che passa ho sempre più voglia di vendere...anche Biodue :D
 
Indietro