Gruppo Gutai

Shimamoto

Buona aggiudicazione a 11k oggi da Meeting per uno Shimamoto non proprio bellissimo.
 
Il Gruppo Gutai era molto lanciato 10 anni fa. Qualcuno lo segue ancora?
Guardando i grafici di artprice index, le quotazioni di Shimamoto, Sumi, Imai sembrano tornate a quelle di 10 anni fa.
 
Il Gruppo Gutai era molto lanciato 10 anni fa. Qualcuno lo segue ancora?
Guardando i grafici di artprice index, le quotazioni di Shimamoto, Sumi, Imai sembrano tornate a quelle di 10 anni fa.
io lo seguo ancora, effettivamente alcuni artisti sono in calo rispetto a qualche anno fa ma credo siano normali fluss che nulla tolgono alla grandezza del Movimento e al valore della maggior parte degli artisti che ne hanno fatto parte. Io ho puntato principalmente su Matsutani il cui mercato non sta soffrendo, se mi capitasse una buona opportunità su Motonaga comprerei.
 
Toshimitsu Imai,nn è gutai anche se è stato vicino al movimento.
Non credo possa tornare ai prezzi del 2015/2016 , l’archivio del figlio a cui piace bere, è ridicolo .
Shiraga è inavvicinabile ormai è nell’Olimpo .
Shimamoto, bisognerebbe cercare a mio avviso gli anni 60, quelle anni 2000 le compravano a Hong Kong perché faceva tendenza x via dei colori ma obiettivamente erano opere per il “ mercato” non da collezione
 
Toshimitsu Imai,nn è gutai anche se è stato vicino al movimento.
Non credo possa tornare ai prezzi del 2015/2016 , l’archivio del figlio a cui piace bere, è ridicolo .
Shiraga è inavvicinabile ormai è nell’Olimpo .
Shimamoto, bisognerebbe cercare a mio avviso gli anni 60, quelle anni 2000 le compravano a Hong Kong perché faceva tendenza x via dei colori ma obiettivamente erano opere per il “ mercato” non da collezione
Unico comprabile con una grande storia e Sumi
 
Indietro