Gruppo T e Gruppo N - Arte Cinetica 2

  • Creatore Discussione mmt
  • Data di inizio

mmt

Nuovo Utente
Registrato
19/6/14
Messaggi
8.572
Punti reazioni
300
Gruppo T e Gruppo N - Arte Cinetica, la prima era esaurita.

mi sembra una mostra fatta in casa.
 
Ma no dai cosa dite, non sarà la solita retrospettiva della GNAM con nomi messi insieme ad cazzum tanto per fare numero, ci sono anche opere di GETULLIO… con due L…
Già dalla cura nel redigere il comunicato stampa ho deciso che non ci andrò. :wall:

29090F03-72C4-434B-9695-520E870745CB.jpg
 
Ma no dai cosa dite, non sarà la solita retrospettiva della GNAM con nomi messi insieme ad cazzum tanto per fare numero, ci sono anche opere di GETULLIO… con due L…
Già dalla cura nel redigere il comunicato stampa ho deciso che non ci andrò. :wall:

Vedi l'allegato 2776457

Non si smentiscono.
Non mi ero accorto del pacchiano errore.
Se il buongiorno si vede dal mattino continueranno nel solco dell’inutilità.
 
Ho visto delle foto su instagram e credo sia una mostra incredibile.
 
Buongiorno a tutti
Fino ad 1 anno fa molti davano il segmento Optical “morto”
In realtà mi sembra che sia esattamente il contrario….
Ora in Portogallo anche questa mostra
Atkinson Museum | Exhibition from the Tate Collection
Opere dalla collezione Tate di Londra.

Parlando con galleristi ho saputo anche che la Tate sta comprando arte Optical programmata per due grandi mostre che organizzerà a breve.

Mostre in grandi musei, gallerie importanti che si stanno interessando ad artisti di questo segmento.

È stata ufficializzata anche la mostra personale di Marina Apollonio al Guggenheim di Venezia nel 2024 :5eek:

Mi sembra proprio che nei prossimi 2 anni l’attenzione sarà rivolta principalmente su questa ultima Avanguardia.

Saluti
 
Buongiorno a tutti
Fino ad 1 anno fa molti davano il segmento Optical “morto”
In realtà mi sembra che sia esattamente il contrario….
Ora in Portogallo anche questa mostra
Atkinson Museum | Exhibition from the Tate Collection
Opere dalla collezione Tate di Londra.

Parlando con galleristi ho saputo anche che la Tate sta comprando arte Optical programmata per due grandi mostre che organizzerà a breve.

Mostre in grandi musei, gallerie importanti che si stanno interessando ad artisti di questo segmento.

È stata ufficializzata anche la mostra personale di Marina Apollonio al Guggenheim di Venezia nel 2024 :5eek:

Mi sembra proprio che nei prossimi 2 anni l’attenzione sarà rivolta principalmente su questa ultima Avanguardia.

Saluti
il segmento in questione è importante dal punto di vista storico artistico a livello internazionale è non morirà mai.
Le quotazioni delle opere degli Artisti protagonisti potranno solo incrementare negli anni.
I lavori di questa realtà artistica poi sono attualissimi e si sposano alla perfezione con la modernità che avanza.
Al contempo le opere dei non protagonisti sbandierati anni addietro da commercianti e galleristi poco preparati ma assai avvezzi alla speculazione a mio parere segneranno il passo o continueranno a fare passi indietro.
Il bello di quest'Arte è che non puoi bleffare, la qualità dei lavori si apprezza subito ad occhio attento e preparato, come pure sono sgamabili i copiatori e venditori di fumo. E' tutto già scritto nei testi storici internazionali degli anni 60 e 70 e c'è poco da prendere in giro il prossimo nonostante maldestri tentativi del passato.
Per questo risulta essere la mia Arte preferita in piena sinergia e collegamento progettuale con l'Arte Concreta internazionale , la realtà Bauhaus e la scuola di Ulm.
 
Ultima modifica:
Da meeting
bel lavoro e ottima provenienza

base ridicola

IMG_1424.jpeg
IMG_1423.jpeg
 
Indietro