Guardia costiera libica:100 dispersi in mare

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

scuffy

silentium est aureum
Registrato
14/7/13
Messaggi
5.065
Punti reazioni
169
Ultim'ora su sky naufragio con oltre 100 dispersi...
La carneficina è cominciata..
 
Adesso non li prende più nessuno e i gommoni saranno lasciati al suo destino..
 
primo effetto delle ong illegali. Spero capiscano presto che la devono smettere di rischiare la pelle in mare.
 
Tutti, nessuno escluso, devono ringraziare pd & alfano per averli illusi
 
primo effetto delle ong illegali. Spero capiscano presto che la devono smettere di rischiare la pelle in mare.

Già speriamo che questi episodi scoraggino avventure suicide..
 
perfetto. come da piano. la tratta non si ferma con l'uncinetto.

chi vuole partire pretenderà navi piu' sicure ma la mafia alzerà di molto il prezzo del biglietto.....e quindi potranno partire solo veramente in pochi.....tratta dei clandestni finita.

come succede da chi parte dalla tunisia con prezzo che và dai 10000 a i 12000 euro a persona.
 
Il delirio del PD: “Salvini ha fatto morire 120 migranti” – VIDEO | Voex


ci sono o non ci sono i morti?”, replica il vicedirettore de La Verità, Francesco Borgonovo.

Nicola Fratoianni, deputato di Liberi e Uguali, sbrocca: “Vergognati, Borgonovo”.

Romano prosegue: “Io vorrei che Salvini venisse a riferire in Parlamento in merito. Io sono orgoglioso di un Paese che salva i migranti in mare”.
 
l'ho sentito....la mafia per il pd e' sacra.......non sia mai che gli scafisti senza scrupoli perdano i loro soldi.....
 
Il delirio del PD: “Salvini ha fatto morire 120 migranti” – VIDEO | Voex


ci sono o non ci sono i morti?”, replica il vicedirettore de La Verità, Francesco Borgonovo.

Nicola Fratoianni, deputato di Liberi e Uguali, sbrocca: “Vergognati, Borgonovo”.

Romano prosegue: “Io vorrei che Salvini venisse a riferire in Parlamento in merito. Io sono orgoglioso di un Paese che salva i migranti in mare”.

è che hanno esagerato
va beh salvare gente che scappa da guerre , quello ok , quella è gente che vuole lavorare, vivere in pace e far star meglio i figli e quelli ok

ma raccoglierne di media 1000 al giorno di giovani nulla facenti, senza nè arte e nè parte , chiassosi e che pretendono che qui si applichino le loro regole, per poi mantenerli due tre anni aggratise, se lavorano lavorano in nero e per 2 euro all'ora, e non scappano neanche da guerre
è ovvio avere questa reazione nella popolazione
mi dispiace molto per quei cento e i cento che verranno, ma non si può fare altrimenti
 
perfetto. come da piano. la tratta non si ferma con l'uncinetto.

chi vuole partire pretenderà navi piu' sicure ma la mafia alzerà di molto il prezzo del biglietto.....e quindi potranno partire solo veramente in pochi.....tratta dei clandestni finita.

come succede da chi parte dalla tunisia con prezzo che và dai 10000 a i 12000 euro a persona.

se poi ti rimandano indietro butti nel cesso 10.000 euro
 
se poi ti rimandano indietro butti nel cesso 10.000 euro

quelli sono i prezzi che si vociferano. lance veloci con motori con ottime prestazioni. 10 massimo gli imbarcati. costa sud della sicilia


e sono veramente pochi quelli che se lo possono permettere.
 
A nessuno può far piacere la morte (presunta) di centinaia di persone, ma la situazione è catastrofica e in una situazione catastrofica succedono cose vergognose. Piuttosto dovrebbero interrogarsi coloro che hanno creato questa situazione catastrofica altro che dire "Vergognatevi..........."
 
quelli sono i prezzi che si vociferano. lance veloci con motori con ottime prestazioni. 10 massimo gli imbarcati. costa sud della sicilia


e sono veramente pochi quelli che se lo possono permettere.

volere é potere

Questo governo ha fatto capire una cosa evidente che nessuno ha mai analizzato

SU OGNI BARCA C'É UNA BANDIERA
 
L argomento da affrontare è o deve essere.

Come fermarli prima che partano.
 
mi dispiace molto per quei cento e i cento che verranno, ma non si può fare altrimenti

siamo all'opzione, "mors tua vita mea"

Punto


Niente di personale.


qui non arrivate più

se agli ak******** non v acne vadano in africa a vivere.

fratoianni, amendola, vauro, boldracca eccetera.....
 
Indietro