GUERRA ISRAELE - HAMAS [TREDDO UNICO] VOLUME 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le prove quali sarebbero? Le foto?
Se cerchi bene trovi tutte le foto che vuoi, poi però non sarebbero credibile perchè chi ti dice che quella foto si riferisce proprio a questa guerra e non a qualcos'altro?
E via così
Senza prove, chiunque puo' fare propaganda gratuita. In guerra poi, figurati...
Anche i 7000 e oltre missili che hanno colpito e colpiscono Israele tutti i giorni: perche' non ci mostrano uno straccio di foto/filmato di dove sono caduti e dei danni che hanno fatto? Non mancano i giornalisti/fotografi, no?
 
Ultima modifica:
Le prove quali sarebbero? Le foto?
Se cerchi bene trovi tutte le foto che vuoi, poi però non sarebbero credibile perchè chi ti dice che quella foto si riferisce proprio a questa guerra e non a qualcos'altro?
E via così
eh si
se e' per questo tanti dicono anche che la shoah non e' mai esistita
chissa'. tutti ubriachi i giornalisti che sono andati a vedere cosa e' successo in israele il 07/10?
 
eh si
se e' per questo tanti dicono anche che la shoah non e' mai esistita
chissa'. tutti ubriachi i giornalisti che sono andati a vedere cosa e' successo in israele il 07/10?
Eh no. In questo caso le prove ci sono in abbondanza.
Comunque, quello che e' in discussione sono gli atti di crudelta' oltre l'immaginabile, non l'attacco terrorista di hamas che nessuno nega, che io sappia.
 
Neanche solo dagli USA, io li avrei richiesti a tutto il mondo civilizzato.
E sarebbero andati.
Israele avrebbe guadagnato in immagine in maniera esponenziale.
Invece, netanyahu rischia di far esplodere un odio mai visto verso Israele.
Tralasciando il fatto che non tutti i paesi sarebbero stati d'accordo
Purtroppo ci sono politici collaborazionisti in occidente che cercano di giustificare o comunque "capire le istanze" dei terroristi islamici

Questo avrebbe dato adito ai piagnistei tipici degli islamici su quanto l'Occidente interferisce con i loro "affari".
 
  • Quindi gli israeliani hanno lasciato VOLUTAMENTE sguarniti i confini di Gaza
  • Premesso inoltre che Israele ha il miglior servizio di intelligence del pianeta, e questo si vede dai successi nel colpire i singoli terroristi quando preparavano un piccolo attentato
  • Com'è possibile che non sia riuscito a prevedere l'attacco di migliaia di terroristi in un colpo solo in un assalto preparato da tempo?
  • Risposta: GLI ISRAELIANI HANNO LASCIATO CHE L'ATTACCO AVVENISSE PER POTER MASSACRARE POI GAZA.

No, io non posso stare con chi scientemente manda il suo popolo al massacro per poi poter massacrarne un altro :no:
E comunque non posso stare neppure con dei terroristi come i palestinesi :no:, ergo al diavolo anche loro: siano responsabili delle loro azioni e di chi li ha coperti.
Quindi, per me si scannino pure, ma non parlatemi di 'israele vittima', perchè sono loro ad avere le mani grondanti di sangue per primi. E del LORO sangue, per giunta.
Meno male che sai tutto, che fortuna. Ovviamente le torri gemelle sono state fatte saltare apposta. L'ho visto su un video su Telegram, quindi è vero. Del resto non c'era neanche un Ebreo sugli aerei quel giorno eh.
 
Al di là dell’orrore provocato dal contenuto delle fotografie, rimane il fatto che non mostrano effettivamente corpi decapitati, e che siano iniziate a circolare dopo tre giorni dalla notizia. In Italia, il 13 ottobre, solo Il Corriere della Sera e Il Giornale hanno continuato a titolare sulle foto dei bimbi decapitati. La facilità con cui informazioni del genere – senza dubbio potenti perché ancora una volta fanno leva sull’immaginario legato ai minori e ai più deboli, ma non del tutto verificate – siano finite in prima pagina deve far riflettere.

Adesso devo andare. A piu' tardi.
 
Io invece resto dell'idea che si sarebbe dovuto andare a stanare hamas casa per casa con corpi speciali da tutto il mondo.
La presenza di corpi speciali di Paesi arabi, tipo Egitto e Giordania a caccia di hamas, avrebbe forse indotto i palestinesi ad unirsi allo sforzo di depurazione.

Ma ho la netta impressione che gli obiettivi di netanyahu siano totalmente differenti.
Sì sì certo, forze speciali degli alleati di Hamas :D
 
un altro ''antisemita''( ricordatevi delle leggi razziali fatte in Italia nel '38) CINICO che disse le stesse parole nel 1940
-------------------------------------------------------------------------------------------
Perché e in quale occasione Mussolini disse “Ho bisogno soltanto di qualche migliaio di morti per potermi sedere da ex-belligerante al tavolo delle trattative”?

Furono le parole con le quali Mussolini il duce del Fascismo si rivolse ai suoi gerarchi quando con la furbizia tipica degli italiani entro' in guerra al fianco di Hitler credendo che la vittoria fosse dietro l'angolo. Le distruzioni e le morti di tanti innocenti che ne sono seguite sono a conoscenza di tutti.
 
Al di là dell’orrore provocato dal contenuto delle fotografie, rimane il fatto che non mostrano effettivamente corpi decapitati, e che siano iniziate a circolare dopo tre giorni dalla notizia. In Italia, il 13 ottobre, solo Il Corriere della Sera e Il Giornale hanno continuato a titolare sulle foto dei bimbi decapitati. La facilità con cui informazioni del genere – senza dubbio potenti perché ancora una volta fanno leva sull’immaginario legato ai minori e ai più deboli, ma non del tutto verificate – siano finite in prima pagina deve far riflettere.

Adesso devo andare. A piu' tardi.
*Adnkronos, Israele, tv: Orrore a Kfar Aza, Hamas uccide 40 bimbi e neonati: alcuni decapitati. Una quarantina di neonati e bambini piccoli sono stati uccisi, alcuni sono stati decapitati. È quanto riferisce l’emittente israeliana I24 news, dopo che alcuni giornalisti sono stati fatti entrare in questa comunità, mentre i soldati stanno rimuovendo i cadaveri delle vittime, di cui si ignora ancora il totale;


stai scherzando vero?
qua non si parla di foto ma di giornalisti che sono entrati e hanno visto
 
Io non capisco che senso abbia andare a vedere i singoli episodi delle singole battaglie nella singola casa.
O si fa questo oppure si va al 1948.
Israele è nato per risoluzione ONU, è stato attaccato diverse volte. Ora vuole distruggere il nemico più pericoloso definitivamente.
Io lo capisco. Ci vanno di mezzo i civili? Ma va? Alternative realistiche non ce ne sono e fine. Qui non si tratta di pippe mentali come ha Putin che ha invaso un altro paese senza essere stato attaccato in nessun modo. Qui c'è stata un'azione di GUERRA insieme ad un'azione di TERRORISMO. Cioè bombardamenti su città e attacco contemporaneo verso civili, mirando ai civili singolarmente.
Chi fa questo deve morire. Punto e basta.
I civili se ne vadano. Solo il 28% sta con Hamas? E allora si ribellino. Entrino nei tunnel e sgozzino i soldati di Hamas. Rubino le armi. Impediscano ai soldati di Hamas di operare. Devono essere loro a farlo.
 
ed il revanscismo dei palestinesi e del mondo mussulmano verso Israele?

L'ho inserito nel post, pero' 2 paroline su questa volonta' di RIVALSA nei confronti di Israele, si possono pure ''argomentare'', senza andare sempre a pontificare sui comportamenti di Israele.

Quel capo di hamas che sta al sicuro a Doha, alla domanda della giornalista araba, circa il ''sacrificio'' della popolazione civile di Gaza ha risposto che LA SUA GENTE E' SACRIFICABILE, perché anche Ho Chi Minh ''sacrificava'' il suo popolo per cacciare gli USA dal Vietnam, ed anche Ahmed Ben Bella ''sacrificava'' il suo popolo per cacciare i francesi dall' Algeria.

Questo è revanscismo.


infatti
Avete mai visto palestinesi protestare e fare manifestazioni contro Hamas ?
 
Quindi Israele non sta facendo un genocidio, ok
Tale è la vergogna da non riuscire ad ammetterlo
 
Quindi Israele non sta facendo un genocidio, ok
Tale è la vergogna da non riuscire ad ammetterlo
Infatti non lo sta facendo. Sta bombardando uno Stato de facto, che ha un esercito de facto.
Se no è genocidio qualunque operazione di guerra in città. Allora ok, sono stati tutti genocidi anche quelli contro il Terzo Reich.
 
Video mostra un carrarmato israeliano che spara contro una macchina
Gaza, tank israeliano attacca un'auto che esplode
Già messo più volte in giro per questo treddo e quell'altro. Quindi? Adesso vai a cercare i singoli video dei singoli colpi sparati? Per dimostrare che cosa? Che quel carrista ha forse commesso un crimine? Perché in un'auto non può esserci uno con un bazooka, vero? Sempre a senso unico, ovviamente :asd:
 
israele è un mostro liberatosi dalla'ampolla in cui era rinchiuso.
poteva vincere facile l'operazione empatia ma ha scelto la strada dettata dalla sua sete di vendetta e dai suoi doveri di guardiano, per conto degli us, del mediooriente.gli us per placarli(portaerei a proteggerla e soldoni soldoni) gli stanno facendo fare un olocausto oppure si deve chiamarlo in un altro modo? chessò genocidio assassinio di massa....
 
Abbiamo spiegato nei post passati perchè non si tratta di un "genocidio" ma di una comprensibile risposta al terrore islamico.
Ahhhn
una "comprensibile risposta al terrore islamico"
E perchè invece di compiere una comprensibile risposta contro popolazione inerme non attaccano l iran?
Ovveri gli esecutori dell attacco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro