GURE - Gulf Resources, Inc. (Public, NASDAQ:GURE)

azz mi state ingolosendo....nel mio piccolo ne ho prese gia' un bel po' ma mi sa che appena posso incremento...il max del 17/7 (1,92) coincide con la mm200 weekly.....sopra questo valore si salvi chi puoooooo :D

golosoneeeeeeee:D
 
consigliate ordine al meglio in apertura o aspettare l'apertura ?
Di solito per questo tipo di mordi fuggi io preferisco sempre aspettare l'apertura. Magari prendo il treno in ritardo e guadagno la meta' pero' non salto nel buio.
 
consigliate ordine al meglio in apertura o aspettare l'apertura ?
Di solito per questo tipo di mordi fuggi io preferisco sempre aspettare l'apertura. Magari prendo il treno in ritardo e guadagno la meta' pero' non salto nel buio.

io ti consiglio di vedere il book all open e di metterti in bid uno e due centesimi sopra al bid
questa fa run improvvisi e dopo le news ed i numeri lo attendiamo a breve...
primo step sopra 1.9 e poi la rottura dei 2$
;)
 
Ma il fatto di avere cosi' tanta cash non potrebbe essere anche un sintomo di una certa incapacita' di estendere il volume di affari investendo tale cash ?
Mi ricorda le Danieli di alcuni anni fa (non so se ora la situazione sia cambiata). :D
 
io ti consiglio di vedere il book all open e di metterti in bid uno e due centesimi sopra al bid
questa fa run improvvisi e dopo le news ed i numeri lo attendiamo a breve...
primo step sopra 1.9 e poi la rottura dei 2$
;)

Purtroppo non essendo piu' in Italia non uso piu' Fineco. La piatta che ho, la migliore come comissioni ed offerta, non da book (a meno di non pagare per avere un tool apposito). Siamo davvero lontani anni luce dalla buona Fineco.
Ricordavo un sito gratuito dove vedevo in tempo reale un book a 5 o piu' livelli. Ne hai qualcuno da segnalare ?
 
Ma il fatto di avere cosi' tanta cash non potrebbe essere anche un sintomo di una certa incapacita' di estendere il volume di affari investendo tale cash ?
Mi ricorda le Danieli di alcuni anni fa (non so se ora la situazione sia cambiata). :D

un investitore di seeking alpha e' andata a fare una relazione sugli stabilimenti ecc ed e' fatta molto bene... innanzitutto voleva accertarsi che tutto quello dichiarato fosse vero, ed e' cosi...
detto questo in cc hanno detto che il cash servira' per nuove acquisizioni, x lo share repurchase program e per un eventuale dividendo...
 
Purtroppo non essendo piu' in Italia non uso piu' Fineco. La piatta che ho, la migliore come comissioni ed offerta, non da book (a meno di non pagare per avere un tool apposito). Siamo davvero lontani anni luce dalla buona Fineco.
Ricordavo un sito gratuito dove vedevo in tempo reale un book a 5 o piu' livelli. Ne hai qualcuno da segnalare ?

gure - Bats Exchange Book Viewer

eccolo guarda edgx e' quello piu aggiornato
 
comunque appena apre te lo scrivo io il book verso le 15:35 appena si sono posizionati i MM tanto sono a fare trading oggi:D
 
sono a lavoro e non posso googlare molto. va bene se seleziono EDGX in alto ? non so cosa siano quei 4 link
 
alla fine sto aspettando ad entrare....tanto non si muove :D
 
si le vedo.....ma il titolo e' praticamente bloccato. nessuno compra.
 
Molto interessante la conference call.
La società è stata fortemente invitata ad impiegare la liquidità.

Chiesti a gran forza dividendi o buy back.

Questo quarter potrebbe essere quello buono. Anche una distribuzione simbolica avrebbe il suo peso
 
Molto interessante la conference call.
La società è stata fortemente invitata ad impiegare la liquidità.

Chiesti a gran forza dividendi o buy back.

Questo quarter potrebbe essere quello buono. Anche una distribuzione simbolica avrebbe il suo peso

secondo te potrebbe fare un giretto in area 1,67 prima di partitre?
 
Molto interessante grazie a chi l'ha segnalataOK!
Ciaoo
 
Solo una cosa mi lascia qualche pensiero...il buy back. Son cinesi questi se vogliono per riacquisto giocano al ribasso.
Ma con un cash for share di 3,7$ e debiti praticamente 0 è difficile a mio avviso scendere più di tanto.
Vedremo.
Ciao.
 
Indietro