“Ha espiato la sua colpa, non è più un pericolo"

  • Creatore Discussione yyy
  • Data di inizio
  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

yyy

Il Presidente di Arena
Registrato
4/5/01
Messaggi
2.697
Punti reazioni
121
Troppe volte leggo queste motivazioni........




Lo avevano scritto anche per lui


4887949_1620_angeloizzo.jpg
 
Era bananato?

Scrive qui?

Hai dimenticato addio...
 
  • Like
Reazioni: yyy
Vabbè, non mettiamo tutti nello stesso calderone, di Izzo ce n'è uno, per fortuna
 
La mia domanda era un altra in ogni caso, può un magistrato scrivere che un assassino del genere NON sia più pericoloso?
Secondo me è una affermazione che nessuno può fare

addio
 
La mia domanda era un altra in ogni caso, può un magistrato scrivere che un assassino del genere NON sia più pericoloso?
Secondo me è una affermazione che nessuno può fare

addio
Dici bene, un assassino con quelle caratteristiche di ferocia fine a se stessa, senza nemmeno quell'impulso di vendetta e rivalsa che anima in genere i serial killer, ad es: con Izzo hanno sbagliato tutti, Direttore del carcere, operatori, psicologi, assistenti sociali e infine il Magistrato che ha dato credito alle loro relazioni sul soggetto.

Per questo dicevo che Izzo è unico, o almeno un caso rarissimo: ha un'intelligenza tale da riuscire a manipolare chiunque, mentre Bilancia è morto in carcere e Roberto Savi e Stevanin ci moriranno
 
Dici bene, un assassino con quelle caratteristiche di ferocia fine a se stessa, senza nemmeno quell'impulso di vendetta e rivalsa che anima in genere i serial killer, ad es: con Izzo hanno sbagliato tutti, Direttore del carcere, operatori, psicologi, assistenti sociali e infine il Magistrato che ha dato credito alle loro relazioni sul soggetto.

Per questo dicevo che Izzo è unico, o almeno un caso rarissimo: ha un'intelligenza tale da riuscire a manipolare chiunque, mentre Bilancia è morto in carcere e Roberto Savi e Stevanin ci moriranno
non hanno sbagliato. semplicemente non gliene fregava un casso perché non erano responsabili per le loro scelte
ho sempre sostenuto che se un giudice decide di abbreviare una condanna definitiva e far uscire prima un detenuto debba essere penalmente e civilmente responsabile per i reati commessi dal detenuto una volta fuori dal carcere fino a quando la condanna precedente sia finita
 
La mia domanda era un altra in ogni caso, può un magistrato scrivere che un assassino del genere NON sia più pericoloso?
Secondo me è una affermazione che nessuno può fare

addio
vorresti forse mettere in dubbio le AFFERMAZIONI di un magistrato ?!?!?!?!???!?!?!

:cool:
 
non hanno sbagliato. semplicemente non gliene fregava un casso perché non erano responsabili per le loro scelte
ho sempre sostenuto che se un giudice decide di abbreviare una condanna definitiva e far uscire prima un detenuto debba essere penalmente e civilmente responsabile per i reati commessi dal detenuto una volta fuori dal carcere fino a quando la condanna precedente sia finita
giudizi tanto al chilo, i magistrati di sorveglianza svolgono un ruolo delicato con grande serietà e instaurano spesso un rapporto con i detenuti per conoscerne storia e personalità, famiglia etc.: possono sbagliare come capita in ogni altra categoria ma è rarissimo, quell'eccezione ogni tanto fa dire queste cose.
 
questi criminali sociopatici sono intelligenti, anzi furbi, possono fingersi per decenni quello che NON sono (brave persone) e al momento giusto, fuori dal carcere, colpire per soddisfare la loro sete di violenza.
 
Le botte. Sottovalutate, inutilizzate, definite spesso incivili. Eppure per certi soggetti, dedicherei solo botte su botte. Tante.
 
giudizi tanto al chilo, i magistrati di sorveglianza svolgono un ruolo delicato con grande serietà e instaurano spesso un rapporto con i detenuti per conoscerne storia e personalità, famiglia etc.: possono sbagliare come capita in ogni altra categoria ma è rarissimo, quell'eccezione ogni tanto fa dire queste cose.
se sono così sicuri perché non devono assumersi la responsabilità per quello che fanno?
quando un architetto firma il progetto di un palazzo se i calcoli sono sbagliati la responsabilità è sua.
 

spiaze …. tu dovresti sapere un po’ come la penso e pensavo tu conoscessi anche un po’ di più quella che è la SATIRA …
del resto il mio nickname ed avatar la dicono lunga su come la penso ….
ad maiora !!!
 
spiaze …. tu dovresti sapere un po’ come la penso e pensavo tu conoscessi anche un po’ di più quella che è la SATIRA …
del resto il mio nickname ed avatar la dicono lunga su come la penso ….
ad maiora !!!
spiaze …. tu dovresti sapere ( son qui da 24 anni ) un po’ come la penso e pensavo tu conoscessi anche un po’ di più quella che è la MIA SATIRA … E IL MIO SARCASMO
del resto il mio nickname ed avatar panciuto non dicono un ***** su come la penso ….
addio !!!
 
Indietro