Hachim Mastour, giovane promessa del Milan

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
mio figlio ha un amico d'infanzia, Luca Crosta, che abita vicino noi e che gioca nel ruolo di portiere nelle giovanili del milan ed in nazionale

sabato scorso era libero da impegni sportivi per via di una piccola operazione ed è andato in centro con mio figlio.

quando è tornato a casa mio figlio mi fa vedere un video di un compagno di squadra di luca, Hachim Mastour

secondo me ha davvero dei numeri...guardate ad esempio al secondo "36" o al minuto "1:02"

 
Si lo conosciamo. L'anno prossimo dovrebbe andare in primavera con Inzaghi. Oggi gioca negli allievi nazionali, che hanno un anno in più. Per ora ha tanta ma tanta tecnica, ama la tenere la palla come pochi altri ahahahah.... Inzaghi dovrebbe aiutarlo a diventare un giocatore vero.

Deve maturare molto, ci vuole pazienza.... è già un personaggio, speriamo bene.
 
Lorenzo Garavinі;39607029 ha scritto:
mio figlio ha un amico d'infanzia, Luca Crosta, che abita vicino noi e che gioca nel ruolo di portiere nelle giovanili del milan ed in nazionale

sabato scorso era libero da impegni sportivi per via di una piccola operazione ed è andato in centro con mio figlio.

quando è tornato a casa mio figlio mi fa vedere un video di un compagno di squadra di luca, Hachim Mastour

secondo me ha davvero dei numeri...guardate ad esempio al secondo "36" o al minuto "1:02"


Se ne parlava un annetto fa. Tecnica incredibile per quell'età:yes:
 
Se ne parlava un annetto fa. Tecnica incredibile per quell'età:yes:

davvero
ho visto che in rete c'è chi lo paragona a neymar

anyway gli auguro ogni bene, è di nazionalità italiana e pertanto farebbe comodo anche in nazionale
 
giochicchia troppo con la palla, in serie A lo fanno fuori dopo quattro minuti dall'esordio.

Ne deve magnà de pane
 
I migliori auguri a questa giovane promosse, speriamo che non si bruci
 
Lorenzo Garavinі;40004415 ha scritto:
Domenica forse esordisce ... Sarebbe un record

sì hanno chiesto il permesso alla lega calcio xchè nn ha ancora 16 anni:eek:
 
Allora cambi subito squadra, sennò fa la fine di Elsha:D
 
L'unica cosa palese e' lo strapotere mediatico del Milan.
Non ha mai visto la prima squadra ed e' gia' su tuttii giornali
e in tutte le TV.
Tutti sanno che esordira', ed e' gia' un evento.

Pazzesco.
 
Lorenzo Garavinі;39607029 ha scritto:
mio figlio ha un amico d'infanzia, Luca Crosta, che abita vicino noi e che gioca nel ruolo di portiere nelle giovanili del milan ed in nazionale


e finalmente è arrivato anche il momento di Luca Crosta. esordio in A e ottimo primo tempo per adesso.

mi sono emozionato nel vedere un ragazzino che ha passato tantissimo tempo in casa mia a fare i compiti o giocare alla playstation con mio figlio esordire in serie A. persino la moglie si è messa a guardare la partita:D
 
Lorenzo Garavinі;48831742 ha scritto:
e finalmente è arrivato anche il momento di Luca Crosta. esordio in A e ottimo primo tempo per adesso.

mi sono emozionato nel vedere un ragazzino che ha passato tantissimo tempo in casa mia a fare i compiti o giocare alla playstation con mio figlio esordire in serie A. persino la moglie si è messa a guardare la partita:D

parato anche un rigore!
 
Lorenzo Garavinі;48831742 ha scritto:
e finalmente è arrivato anche il momento di Luca Crosta. esordio in A e ottimo primo tempo per adesso.

mi sono emozionato nel vedere un ragazzino che ha passato tantissimo tempo in casa mia a fare i compiti o giocare alla playstation con mio figlio esordire in serie A. persino la moglie si è messa a guardare la partita:D

uao...para pure un rigore :clap:
 
Lorenzo Garavinі;48831809 ha scritto:
abbiamo esultato manco avesse segnato la juve contro il real :D:D

tu sicuramente :D

io come se Higuain sbaglia un goal a porta vuota a cardif al 95° sul 1-0 per il Real :D
 
Lorenzo Garavinі;48831742 ha scritto:
e finalmente è arrivato anche il momento di Luca Crosta. esordio in A e ottimo primo tempo per adesso.

mi sono emozionato nel vedere un ragazzino che ha passato tantissimo tempo in casa mia a fare i compiti o giocare alla playstation con mio figlio esordire in serie A. persino la moglie si è messa a guardare la partita:D

Lorenzo Garavinі;48831806 ha scritto:
uao...para pure un rigore :clap:

povero Crosta
ieri viene schierato titolare e si fuma la grande occasione, provoca un rigore ed esce malamente in più occasioni

il voto più alto che ha preso è stato un 4 e 1/2, mezzo punto di incoraggiamento per l'età. purtroppo per lui credo si sia bruciato

Crosta 4,5 – Causa ingenuamente il rigore dell’1-0 e fa un paio di uscite da brividi, togliendo sicurezza alla difesa. Ha l’attenuante dell’età.

Luca CROSTA 4 – Non ne prende una. Intese come uscite; intese come palloni; intesa come sicurezza trasmessa al reparto. Giovane e inesperto è un’attenuante accettabile. Ma il 4 in pagella è altrettanto inevitabile

Crosta 4: serataccia per il portiere lombardo. In avvio travolge Immobile in area, regalando così un rigore ai biancocelesti. Incerto nelle uscite alte
 
Ma non è il portiere della primavera?
CHe si faccia un po' di esperienza poi ne riparliamo.
 
non è che il 3d su mastour ha portato jella?
che fine ha fatto poi?
 
Indietro