Handa....ma va fanqulo va...altro che contratto

raizuri

Mai stati in B
Registrato
13/7/00
Messaggi
22.962
Punti reazioni
461
milioni di calci in qulo ti meriti

ti sei venduto la partita? dilettante...:wall:
 
Tutta la squadra ci deve andare con Handa in testa.
 
Ora si può venderlo.....ma credo che sarà dura prendere ancora 15 milioni......
 
Lui se ne vuole andare e questo è un segnale per la società
 
e con questa fan due le partite di fila che si è venduto..

cacciarlo a pedate ne sedere è il minimo sindacale..

ci è costato l'ingresso nella coppe...

mai visto da un portiere in due partire basilari per la stagione fare
cose del genere nemmeno in lega dilettanti..:wall:
 
Che all'Inter in molti giochino al bingo io lo sostengo già da tre anni buoni. :mad:
 
Vendete handa ....ma tenetevi ranocchia mi raccomando !
 
L'udinese è bravissima nel creare presunti fenomeni in porta e anche fuori, ma soprattutto in porta, e poi nel realizzarci un sacco di soldi quando al momento giusto li vende.
Handanovich, Brkic, Scuffet, karnesis ora......e ne dimentico altri tra cui de santis stesso che fenomeno non è.
Spero solo che la Roma stavolta non ci caschi di nuovo con tutte le scarpe strapagandolo all'Inter. In questo momento vale molto molto poco. Non lo prenderei.
 
L'udinese è bravissima nel creare presunti fenomeni in porta e anche fuori, ma soprattutto in porta, e poi nel realizzarci un sacco di soldi quando al momento giusto li vende.
Handanovich, Brkic, Scuffet, karnesis ora......e ne dimentico altri tra cui de santis stesso che fenomeno non è.
Spero solo che la Roma stavolta non ci caschi di nuovo con tutte le scarpe strapagandolo all'Inter. In questo momento vale molto molto poco. Non lo prenderei.

De Santis ;)
 
venduta la terza partita importante
con la fiorentina si è superato nel creare i presupposti per l'over..
3 gol incassati .. 3 caxxate in 18 minuti e ha cominciato subito dal 2 minuto provocando un rigore assurdo...

con questo in porta che ti fa perdere le partite che contano non si vincerà mai nulla
 
venduta la terza partita importante
con la fiorentina si è superato nel creare i presupposti per l'over..
3 gol incassati .. 3 caxxate in 18 minuti e ha cominciato subito dal 2 minuto provocando un rigore assurdo...

con questo in porta che ti fa perdere le partite che contano non si vincerà mai nulla

Io lo voglio fuori dalle palle subito, perdere per perdere non voglio uno che mi fa venire questi dubbi in porta. Si gioca di m e r d a e va male, ma ieri sera la partita non è neanche cominciata a causa sua
 
venduta la terza partita importante
con la fiorentina si è superato nel creare i presupposti per l'over..
3 gol incassati .. 3 caxxate in 18 minuti e ha cominciato subito dal 2 minuto provocando un rigore assurdo...

con questo in porta che ti fa perdere le partite che contano non si vincerà mai nulla

Clamoroso il secondo gol: smanaccia la palla in alto come quando gioco con mio nipote per far si che il pallone torni in campo per essere rigiocato anziché buttarlo fuori
 
l'episodio del rigore è stato assurdo, chiunque avrebbe buttato il pallone fuori per non rischiare guai...

poi handanovic non mi sembra un fenomeno con il pallone fra i piedi, non è certo julio cesar....
 
Prendiamo sorrentino a gennaio .......handa ha spaccato i maroni
 
c'e' da dire che anche il mancio.
mettere la difesa a 3 proprio in questa partita.
secondo me colpe divise per due.
 
Sul secondo gol ha fatto la parata per i fotografi.......ma dai anke contro la juve ha fatto disastri....il problema e' che come secondo ha un altro scarso
 
Indietro