Hanno già fischiato il rigore per il milan?

Ma tu lo dici che Betancour era da espellere e c'era un rigore su Leao ed uno su Diaz? :rolleyes:

Capisco che la vostra linea sia di almeno un rigore a partita ma non è che dobbiamo inventarceli eh
Il giallo a Benta comunque era netto (come quello di Theo a inizio gara, ha arbitrato così…)
Il rigore su Leao non capisco dove tu l abbia visto
Quello su Diaz al 90 minuto quest anno non li danno mai anche se ho anch io dei dubbi (penso a Ronaldo con la Fiorentina ben più sgambettato…)
 
Cesari: "C'era rosso per Bentancur e rigore per il Milan al 94esimo"
 
Cesari: "C'era rosso per Bentancur e rigore per il Milan al 94esimo"

Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
Fallo su Rabiot
 
..vedo che 3 pere hanno fatto male ai milanisti...il sogno scudetto sta cadendo a pezzi... :asd:
 
..vedo che 3 pere hanno fatto male ai milanisti...il sogno scudetto sta cadendo a pezzi... :asd:

Basta leggere i 3d aperti da qualche juventino, per capire che nervosetti non siamo di sicuro noi,
i soliti lamenti preventivi seriali....
 
Basta leggere i 3d aperti da qualche juventino, per capire che nervosetti non siamo di sicuro noi,
i soliti lamenti preventivi seriali....

Scusate…… ma chi chiede l’espulsione di Bentancur, sa che le regole da quest’anno prevedono questo?
“ Qualora l’arbitro, a seguito di un fallo che meriterebbe un’ammonizione, decida di far proseguire il gioco applicando la regola del vantaggio (molto spesso applicata nel calcio) oppure consenta che la squadra che deve battere la punizione lo faccia in modo rapido per cercare di sorprendere gli avversari, il giocatore che avrebbe ricevuto il cartellino giallo viene «risparmiato», a differenza di quanto accadeva prima, quando al termine dell’azione il direttore di gara richiamava a se il colpevole e lo sanzionava. ”
Di cosa stiamo parlando? Irrati ha dato il vantaggio, quindi, NON POTEVA PIÙ espellere Bentancur al termine dell’azione.
Pure la Gazzetta ha detto errore dell’arbitro, ma non è vero stando alle nuove regole di quest’anno.

Quindi alla fine della conta, posso dire che si il 3d è corretto, il Milan ha provato a "ladrare" la partita anche se non credo alla malafede ma più alla scarsezza dell'arbitro. Se poi volevate anche il rigore su Leao, va bè mi arrendo.....
 
Scusate…… ma chi chiede l’espulsione di Bentancur, sa che le regole da quest’anno prevedono questo?
“ Qualora l’arbitro, a seguito di un fallo che meriterebbe un’ammonizione, decida di far proseguire il gioco applicando la regola del vantaggio (molto spesso applicata nel calcio) oppure consenta che la squadra che deve battere la punizione lo faccia in modo rapido per cercare di sorprendere gli avversari, il giocatore che avrebbe ricevuto il cartellino giallo viene «risparmiato», a differenza di quanto accadeva prima, quando al termine dell’azione il direttore di gara richiamava a se il colpevole e lo sanzionava. ”
Di cosa stiamo parlando? Irrati ha dato il vantaggio, quindi, NON POTEVA PIÙ espellere Bentancur al termine dell’azione.
Pure la Gazzetta ha detto errore dell’arbitro, ma non è vero stando alle nuove regole di quest’anno.

Quindi alla fine della conta, posso dire che si il 3d è corretto, il Milan ha provato a "ladrare" la partita anche se non credo alla malafede ma più alla scarsezza dell'arbitro. Se poi volevate anche il rigore su Leao, va bè mi arrendo.....

Marelli che ne sa più di te 10.000.000.000 volte ha detto che era giallo tutta la vita e se esistesse la regola che dici tu penso la conoscerebbe...:o:o:o
 
Scusate…… ma chi chiede l’espulsione di Bentancur, sa che le regole da quest’anno prevedono questo?
“ Qualora l’arbitro, a seguito di un fallo che meriterebbe un’ammonizione, decida di far proseguire il gioco applicando la regola del vantaggio (molto spesso applicata nel calcio) oppure consenta che la squadra che deve battere la punizione lo faccia in modo rapido per cercare di sorprendere gli avversari, il giocatore che avrebbe ricevuto il cartellino giallo viene «risparmiato», a differenza di quanto accadeva prima, quando al termine dell’azione il direttore di gara richiamava a se il colpevole e lo sanzionava. ”
Di cosa stiamo parlando? Irrati ha dato il vantaggio, quindi, NON POTEVA PIÙ espellere Bentancur al termine dell’azione.
Pure la Gazzetta ha detto errore dell’arbitro, ma non è vero stando alle nuove regole di quest’anno.

Quindi alla fine della conta, posso dire che si il 3d è corretto, il Milan ha provato a "ladrare" la partita anche se non credo alla malafede ma più alla scarsezza dell'arbitro. Se poi volevate anche il rigore su Leao, va bè mi arrendo.....

Non commento le decisioni arbitrali da sempre, per non rendermi ridicolo come tanti...
 
Marelli che ne sa più di te 10.000.000.000 volte ha detto che era giallo tutta la vita e se esistesse la regola che dici tu penso la conoscerebbe...:o:o:o

Marelli conferma quando ha scritto Turines ma dice che non era il caso di Bentancur e che era da giallo.
Lo stesso Marelli che ieri su TopCalcio tra il primo e secondo tempo per lui il fallo su Rabiot non era un errore enorme nel suo video parla di fallo enorme però.
Conferma il mio dubbio sui due fallacci di Theo, il primo da ammonizione, il secondo da ammonizione ma nemmeno fischiato. Almeno un giallo doveva prenderlo.
C'era anche un rigore al 90 per il Milan, identico secondo lui a quello non fischiato a Benevento di Calabria su Caprari, entrambi falli e entrambi non dati
 
Novità molto importante per quanto riguarda provvedimenti disciplinari e la norma del vantaggio. Con il nuovo regolamento, se l’arbitro consente di battere un calcio di punizione “veloce” in seguito a un fallo da DOGSO (ossia “Deny an Obvious Goal Scoring Opportunity”, punibile con cartellino rosso), alla prima interruzione il giocatore sarà punito con il provvedimento disciplinare subito “inferiore” nella scala, quindi con un cartellino giallo. Stesso discorso in caso di applicazione della norma del vantaggio per un fallo da ammonizione per aver interferito o fermato una promettente azione d’attacco: alla prima interruzione, l’arbitro non adotterà nessun provvedimento.

Falli di mano, VAR, norma del vantaggio e cartellini: la guida alle novita del regolamento 2020/2021 - MondoSportivo.it

Marelli può solo suca.r.e e stare zitto, spiaze che il suo milan abbia perso.
 
c'era un rigore su Diaz ma meglio non avercelo dato, la partita ormai era persa e quel rigore che non sarebbe servito a nulla avrebbe fatto tanto contenti i detrattori che manipolano statistiche e fatti sportivi a Loro tornaconto.
qui ve lo dico e lo riconfermo il Milan durerà fino alla fine non so se lo vinceremo lo scudo ma di sicuro resteremo lassù fino a Maggio e Sabato mettiamo di nuovo margine tra noi e la seconda OK!

domanda agli interisti, oh fino a quando i ricchi calciatori e il matto allenatore se ne staranno buoni senza percepire per intero i compensi secondo contratto?:cool: quando vedete e vedrete sempre maggiori distrazioni e defezioni pensateci :D
 
c'era un rigore su Diaz ma meglio non avercelo dato, la partita ormai era persa e quel rigore che non sarebbe servito a nulla avrebbe fatto tanto contenti i detrattori che manipolano statistiche e fatti sportivi a Loro tornaconto.
qui ve lo dico e lo riconfermo il Milan durerà fino alla fine non so se lo vinceremo lo scudo ma di sicuro resteremo lassù fino a Maggio e Sabato mettiamo di nuovo margine tra noi e la seconda OK!

domanda agli interisti, oh fino a quando i ricchi calciatori e il matto allenatore se ne staranno buoni senza percepire per intero i compensi secondo contratto?:cool: quando vedete e vedrete sempre maggiori distrazioni e defezioni pensateci :D

Cos'è questa novità? All'Inter non pagano gli stipendi da 4 mesi? ..... notizia bella goduriosa... :D
 
Cos'è questa novità? All'Inter non pagano gli stipendi da 4 mesi? ..... notizia bella goduriosa... :D

no Turi, non che non li pagano ma hanno mensilità addietrate al momento sono arrivate a 4 in più hanno saltato pure la rata di Hakimi al Real per cui quelli della Corona se lo piglieranno indietro a questo aggiungi che Sunning è stato avvistato al banco dei pegni :D bel quadretto dei parenti stretti stretti e serpenti serpenti :asd:
 
Ih ih
Kessie di sto passo vince la classifica dei cannonieri
 
11 in 17 partite.... spudorati :D
 
Bel tuffo carpiato di Diaz
 
Indietro