Hanno già fischiato il rigore per il milan?

Anche questo era rigore.

...per il Napoli.
 
20 gennaio 2021 - 19:24
Rizzoli sul rigore di Milan-Toro: “Il Var non doveva intervenire sul contatto Belotti-Diaz”
Dichiarazione / Il designatore degli arbitri ha analizzato su Dazn l’episodio incriminato della gara di campionato
Pessimo arbitro Rizzoli.Ha detto che c'è stato contatto tra il ginocchio di Belotti e la gamba di Diaz e che il rigore c'era ma non doveva essere dato al Milan.Ecco da dove arrivano le ammonizioni continue e le espulsioni.Dall'alto.
 
Pessimo arbitro Rizzoli.Ha detto che c'è stato contatto tra il ginocchio di Belotti e la gamba di Diaz e che il rigore c'era ma non doveva essere dato al Milan.Ecco da dove arrivano le ammonizioni continue e le espulsioni.Dall'alto.

....e i continui rigori dal basso.....
 
Per Milan Atalanta designato Mariani, quello della rapina del derby di andata. Lo vidi arbitrare dieci anni fa un Padova Salernitana dove fece una serie di porcherie a senso unico e pensai che era pronto per fare il picciotto in serie A al servizio delle solite bande mafiose. Non mi ero sbagliato.
 
25mo ancora nessun rigore......cosa succede?
 
ricccoreeee
 
Oggi contro questa atalanta al completo ed in forma scommetto avrebbero perso tutte
 
Vi abbiamo rosicato un punto :D

Eh ma era il turno facile per voi, comunque mercoledì vi stendiamo il tappeto, a sto punto meglio togliere impicci per noi e lasciarne qualcuno a voi.:yes:
 
Eh ma era il turno facile per voi, comunque mercoledì vi stendiamo il tappeto, a sto punto meglio togliere impicci per noi e lasciarne qualcuno a voi.:yes:

Attenti, gonde ha sempre pronto il piano b :wall:
 
Mi ha chiesto il mio cugggggino come va stasera......novità?
 
Sono disgustato dal comportamento dello Spezia stasera... Ci invitano da loro per una partita e poi giocano da soli!!!

Dei gran maleducati!

Vi ha fregato il menù a base di muscoli ripieni e farinata offerto dall'albergo ;)
 
Indietro