Happy day lottos

buon pomeriggio lottosssssssss
 
considerato che vi vedo in forma smagliante vi chiedo di nuovo aiuto.
mi spiegate ben bene cosa devo fare per poter comprare e vendere titoli come fate voi senza passare tramite la banca?
cosa mi serve?
e come utilizzarlo?
datemi per favore una spiegazione dettagliata di modo che mi posso organizzare e cominciare ad essere operativo con voi
grazie
 
ho assolutamente bisogno di queste informazioni e mi devo far consigliare da voi altrimenti divento matto e basta.
nelle condizioni in cui sono non ne verro' mai fuori
 
considerato che vi vedo in forma smagliante vi chiedo di nuovo aiuto.
mi spiegate ben bene cosa devo fare per poter comprare e vendere titoli come fate voi senza passare tramite la banca?
cosa mi serve?
e come utilizzarlo?
datemi per favore una spiegazione dettagliata di modo che mi posso organizzare e cominciare ad essere operativo con voi
grazie

conto americano
etradeOK!
 
oggi la nostra sezione è super attiva.... che bello!! :D:clap:
 
maremma.. ma qualcuno ha in portafoglio ETNL?? Ma porta proprio sfiga sta società... da quando la ho non ha chiuso un giorno in verde... e io che speravo che il settore funerario tirasse sempre parecchio :D
 
vigo dammi anche tu dritte per autogestirmi sulla compravendita dei titoli,alex mi ha detto che mi spieghera' bene, se hai anche tu delle informazioni utili dammele per favore

Ma che informazioni ti servono scusa?? Mica devi montare un mobile dell'IKEA... vai sul sito apri il conto bonifichi i soldi e stop, non credo sia tanto più complicato poi è pure in italiano la procedura con Etrade mi pare di capire. L'unico sbattimento sarà quando devi dichiarare il capital gain con la dichiarazione dei redditi non ne vedo altri di problemi :rolleyes:
 
Indietro