HCTI - Hybrid Coating Technologies Inc

viper69

Nuovo Utente
Registrato
17/1/14
Messaggi
1.295
Punti reazioni
28
vorrei segnalare questo titolino.. (che Alex mi ha fatto conoscere)
potrebbe essere molto interessante nel caso dovesse andare in porto il presunto affare di cui si parla qui:
http://finance.yahoo.com/news/hybrid-provides-potential-20m-per-123200710.html
se succede abbiamo fatto bingo :cool::cincin:... se ciò non fosse sarà l'ennesimo titolino che si barcamena con qualche notizia per scaricare carta e continuare con la diluizione :yes:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    86,9 KB · Visite: 20
ciao viper...come ti dicevo per me diventa interessante sopra 50...anche perchè i dati usciti ieri fanno pena
 
ciao viper...come ti dicevo per me diventa interessante sopra 50...anche perchè i dati usciti ieri fanno pena
Ciao Alex questa non fà utili.. anzi diluiscono a iosa.. l'unica cosa positiva è che hanno un prodotto brevettato che potrebbe essere usato in futuro - per lo meno non sembra una truffa, visto che hanno vinto anche il premio come prodotto ecologico (EPA) rilasciato da un ente governativo.
Ho cercato di leggere e da quello che ho capito il loro obiettivo è concedere in licenza il loro prodotto ricavandone utili con i canoni.
Secondo il mio modesto parere qualcuno prima o poi si accorgerà di questo titolino..
 
Sembrerebbe che il fondo sia stato toccato..
L'impostazione è buona anche se i volumi sono bassi
 
Penso che settimana prossima possa testare 0,006
 

Alla fine sai quante volte volevo entrare a 20/22 ma poi c'erano altre presunte occasioni e non sono entrato...

Tenuto conto che rsi è a 52 con un po' di volume gli 0060 li potrebbe allungare e di parecchio.. Diciamo 0,01:censored:

Parere personale
 
Alla fine sai quante volte volevo entrare a 20/22 ma poi c'erano altre presunte occasioni e non sono entrato...

Tenuto conto che rsi è a 52 con un po' di volume gli 0060 li potrebbe allungare e di parecchio.. Diciamo 0,01:censored:

Parere personale
si ma c'è sempre la diluizione che è pesante... però gli ultimi giorni è impostata bene, è chiaro sono tutti in attesa del contratto che se andasse in porto altro che diluizione.. potremmo rivedere 0.0245 poi magari è solo un bluff
 
okkio che tra poco si fa interessante...sei dentro?
 
Target raggiunto... 0,01
 
Alla fine sai quante volte volevo entrare a 20/22 ma poi c'erano altre presunte occasioni e non sono entrato...

Tenuto conto che rsi è a 52 con un po' di volume gli 0060 li potrebbe allungare e di parecchio.. Diciamo 0,01:censored:

Parere personale
:cool:
 
dai che sta scaldando i motori
 
lo seguono in molti questo titolo
può andare bene
il problema sono i diluitori che non lo lasciano correre
ottimo movimento a 29-31 ieri con buoni volumi
 
lo seguono in molti questo titolo
può andare bene
il problema sono i diluitori che non lo lasciano correre
ottimo movimento a 29-31 ieri con buoni volumi
l'hanno riportata giù, io :no: vendo.. tengo fino allo stremo.. la notizia di due giorni fà è buona se ne aspettano altre :yes: speriamo bene..
purtroppo la diluizione è proprio un tarlo :wall:
 
Ultima modifica:
ok

credi a che target ora possa essere una buona entrata???
Volevo segnalare un paio di titoli che seguo da molto tempo
GEQU
GHTP per quest'ultimo la FDA si riunisce il 6 novembre
 
credi a che target ora possa essere una buona entrata???
Volevo segnalare un paio di titoli che seguo da molto tempo
GEQU
GHTP per quest'ultimo la FDA si riunisce il 6 novembre
Potrebbe essere stato un buon ingresso a 0.0022 poi è sempre difficile beccare il timing esatto magari buca pure il supp a 0.0018 (triplo minimo)
Oggi rimbalza
GTHP è stato un mio pallino forse adesso è un buon momento per entrare
 
Indietro