Health Italia

capitalizza quasi 50 milioni

ha terminato il 2016 con ricavi per 18 milioni
utile netto a 1,75 milioni

P/E a 28 .. a meno che non abbia tassi di crescita futura da startup hitech difficile giustificare grandissimi rialzi....ma siamo all'AIM dove vola visibilia, sole 24 ore , zucchi, quindi non si sa mai

chiusura a 3,91 + 5,67%
ne ho prese altre .... stiamo a vedere

Un'altra previsione azzeccata del nostro mago otelma ...
 
Non mi pare abbia fatto grandi salite. Ma come dicevo cessi come Visibilia o Italian independent fanno +40% al giorno in questo periodo quindi anche questa ditta di case di cura può fare bene due o tre gg per poi tornare da dove è venuta. Tu cerca di curarti che sei ancora giovane ma ci vuole psichiatra bravo non fare il tirchio, la tirchia scusa
 
Non mi pare abbia fatto grandi salite. Ma come dicevo cessi come Visibilia o Italian independent fanno +40% al giorno in questo periodo quindi anche questa ditta di case di cura può fare bene due o tre gg per poi tornare da dove è venuta. Tu cerca di curarti che sei ancora giovane ma ci vuole psichiatra bravo non fare il tirchio, la tirchia scusa

Perchè parli di ditta di case di cura? non mi sembra che sia il core business della società. La crescita è stata importante e se il trend sarà confermato con i dati del primo semestre inizierà a catturare l'attenzione di investitori che oggi ancora non la conoscono.
 
Il titolo vola
€4,932 Var%9,6
Volume 6.300
07/06/17 9.44.21
 
Indietro