HEB‎ - Hemispherx BioPharma, Inc (AMEX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adsx

Nuovo Utente
Registrato
2/4/03
Messaggi
1.280
Punti reazioni
46
Hemispherx Biopharma, Inc. (HEB)

Hemispherx Biopharma quotata all'AMEX
entrato poco fa a 2.4$ notevole news

Hemispherx Biopharma annuncia il programma clinico unito di SARS con l'università di Vanderbilt
Martedì il 13 gennaio, 8:32 ET
Programma per valutare l'efficacia potenziale di Alferon N nel trattamento di SARS; La nuova volontà di diagnosi della firma del gene accelera l'intervento terapeutico


FILADELFIA -- (business WIRE) -- Gennaio. 13, 2004 -- Hemispherx Biopharma, Inc. (Amex: HEB - Notizie) annunciate oggi un nuovo programma clinico per il trattamento di SARS in collaborazione con l'università di Vanderbilt, che cercherà costituire un fondo per incrementale per il programma dalle agenzie governative.

Il programma multipart è destinato potenzialmente per fornire una risposta veloce ad un'epidemia di SARS ai luoghi multipli determinata dalle origini geografiche dell're-emersione così come per migliorare la diagnosi veloce di SARS.

La prima parte del programma è basata sulla teoria che i profili di attività del gene di diverse risposte all'infezione di SARS possono essere diagnostico dell'infezione molto iniziale. Oggi, la battaglia contro SARS è complicata dalla mancanza primo di esame diagnostico rapido e certo. Gli obiettivi clinici di programma ad in primo luogo stabiliscono una firma del gene di SARS. Simultaneamente, l'effetto di Alferon N® su induzione del gene e la repressione saranno stabiliti in vitro ed in volontari umani in buona salute da analisi microarray del gene. Da allora in poi, l'influenza di Alferon N® sulla firma del gene delle cellule di SARS sarà stabilita.

Nella seconda parte, l'iniezione di Alferon N della droga del cavo dell'azienda, che la FDA ha approvato per un'altra indicazione terapeutica e quella inoltre ha dimostrato l'attività contro SARS-CoV in vitro, saranno usate in un placebo controllato, prova clinica double-blind per valutare la relativa efficacia contro placebo nel trattamento di SARS. In una seconda prova parallela, il immunomodulator sperimentale, Alferon LDO®, interferone orale della dose bassa, contro placebo sarà valutato per efficacia nella profilassi dell'infezione da SARS. I protocolli intendono ricevere l'approvazione degli Stati Uniti IRB con le modifiche successive può essere richiesto dai luoghi fuori degli S.U.A..

Circa L'Università Di Vanderbilt

Il centro universitario medico di Vanderbilt (VUMC) mette a fuoco su ricerca sulle cause e sul trattamento della malattia così come studiare le proprietà biologiche fondamentali. Il centro ha circa 450 laboratori di ricerca sostenuti da $238 milioni in fondi monetari extramural. Oltre 350 allievi laureati e 400 colleghe postdoctoral sono coinvolti nell'attività di ricerca. Una divisione del VUMC, la risorsa comune Microarray di Vanderbilt (VMSR), è stata fondata in 2000 per fornire una risorsa centralizzata per l'uso, il miglioramento e l'analisi delle tecnologie microarray. Questa funzione sarà utilizzata per aumentare la velocità e l'esattezza della diagnosi di SARS nell'ambito del programma clinico unito.

Hemispherx Biopharma, basato a Filadelfia, è un'azienda biopharmaceutical agganciata nella fabbricazione e nello sviluppo clinico di nuove entità della droga per il trattamento dei disturbi cronici virali ed immune-basati. I relativi prodotti della nave ammiraglia includono Alferon la N® ed il immunotherapeutics/antivirals sperimentale Ampligen® ed Oragens(TM). Queste proteine del romanzo, approvate per una categoria di infezione di STD e gli acidi nucleici sperimentali stanno sviluppandi per le malattie ed i disordini virali cronici globalmente importanti del sistema immune compreso HPV, il HIV, il CFS e l'epatite. La relativa tecnologia della piattaforma include i grandi e piccoli componenti dell'agente per il trattamento potenziale di varie infezioni virali croniche. Hemispherx ha circa 400 brevetti contenere la relativa proprietà della proprietà intellettuale di nucleo, un prodotto completamente commercializzato (Alferon®N) e GMP hanno certificato le facilità di manufacturing per i relativi prodotti di pharma del romanzo. Per le più informazioni visiti prego www.hemispherx.net

Le informazioni contenute in queste notizie si liberano tranne le informazioni storiche, dovrebbero essere considerate di andata-osservare e sono conforme ai vari fattori ed incertezze di rischio. Per esempio, le strategie ed i funzionamenti di Hemispherx coinvolgono il rischio termini di mercato cambiare, della concorrenza, cambiamento nelle leggi e nelle regolazioni che interessano queste industrie e numeroso altri fattori discussi in questo rilascio e nelle limature dell'azienda con la Commissione di scambio e di sicurezze. C'è ne specificamente hanno riferito le droghe d'investigazione ed hanno associato le tecnologie dell'azienda (Ampligen compreso® ed Oragens(TM)) sono sperimentali in natura e poichè tali non sono indicati sicuro ed efficace da un'autorità regolatrice per uso generale e sono legalmente disponibili soltanto con le prove cliniche con i disordini riferiti. Le dichiarazione di andata-osservanti rappresentano il giudizio dell'azienda a partire dalla data di questo rilascio. L'azienda smentisce, tuttavia, tutta l'intenzione o obbligo di aggiornare queste dichiarazione di andata-osservanti. Soltanto gli studi clinici nelle circostanze bene-controllate possono stabilire l'efficacia e la sicurezza di tutto il prodotto. Le prove cliniche per altre indicazioni potenziali del Alferon biologico approvato® non implicano che il prodotto specificamente sia approvato mai commercialmente per queste altre indicazioni di trattamento compreso SARS. Il bene® di Alferon per le vendite d'oltremare per una categoria di STD attualmente sta acquistando dall'azienda come componente di un contratto a più gradi dell'acquisto dell'inventario, della proprietà intellettuale, delle autorizzazioni commerciali e delle facilità approvate GMP, che alloggiano i funzionamenti biologici.


http://biz.yahoo.com/bw/040113/135280_1.html
 
,
 

Allegati

  • heb.gif
    heb.gif
    13,8 KB · Visite: 1.310
http://biz.yahoo.com/bw/040120/205151_1.html


Hemispherx Biopharma annuncia il programma clinico del virus ad ovest unito del Nilo con l'ospedale de New York
Martedì il 20 gennaio, 10:00 ET
Programma, condotto dall'esperto contagioso Nazionale-Riconosciuto di malattia, per verificare efficacia di Alferon N come nuovo trattamento della droga

FILADELFIA -- (business WIRE) -- Gennaio. 20, 2004 -- Hemispherx Biopharma, Inc. (Amex:HEB - Notizie) annunciate oggi un nuovo programma clinico per il trattamento del virus ad ovest del Nilo (WNV) in collaborazione con l'ospedale de New York. L'ospedale si pensa che cominci uno studio nazionale e cercherà costituire un fondo per incrementale per il programma dalle varie agenzie governative responsabili dello sviluppare le terapie del trattamento delle malattie contagiose.

Ci erano 8.912 casi dell'infezione di WNV, con 211 morte segnalata al centro per il sistema di ArboNet di controllo di malattia a partire da 17 dicembre 2003. Attualmente, il trattamento standard di WNV è soltanto cura di appoggio. La mancanza di opzioni cliniche ha provocato un tasso di mortalità significativo e danni neurologici di lunga durata serii in superstiti. Ci è una necessità immediata di trovare gli agenti terapeutici che miglioreranno il corso ed il risultato dell'infezione di WNV.

Il programma è destinato per determinare di se l'iniezione di Alferon N®, una miscela derivata leucocita degli interferoni naturali dell'alfa, sia favorevole una volta amministrata ai pazienti con, o all'elevato rischio, meningoencefalite acuta causata dal virus dell'West Nilo.

Il disegno rigoroso di questo studio è un placebo controllato, raddoppia la prova accecata della terapia dell'iniezione di Alferon® N affinchè WNV determini la relative sicurezza ed efficacia nel migliorare il risultato neurologico. La misura primaria di risultato sarà l'effetto di Alferon N® sul cambiamento nella funzione neurologica dalla gestione della droga, rispetto a placebo a tre settimane e durante l'aggiornamento di lunga durata.

Una misura secondaria di risultato sarà l'effetto di Alferon N® sulla mortalità ad ogni intervallo rispetto a placebo. Un risultato terziario sarà l'effetto di Alferon N® sulla lunghezza acuta e cronica della degenza in ospedale.

Il professor James J. Rahal, M.D. sarà il ricercatore principale di questo studio con i medici reclutati intorno dalla collaborazione degli Stati Uniti. Il professor Rahal è direttore della sezione contagiosa di malattia alle regine dell'ospedale de New York, al professore della medicina all'università medica di Weill dell'università de Cornell ed al presidente della società de New York delle malattie contagiose. Il Dott. Rahal è un esperto renowned e un pioniere nello studio di WNV. Il Dott. Rahal già ha condotto un pilota nazionale, prova non-controllata e clinica per la terapia di WNV con interferone alpha-2b, usando il prodotto dell'aratro di Shering, Intron A, in uno sforzo curare i pazienti ospedalizzati, che suggerisce il potenziale di questo tipo di metodo.

Alferon N (interferone alfa-n3, leucocita umano derivato) è una fonte altamente purificata e naturale, glicosilata, prodotto dell'interferone dell'alfa di multispecies, composto di otto forme di alto interferone purificato dell'alfa. È l'unica naturale-fonte, interferone dell'alfa di multispecies attualmente venduto negli STATI UNITI per il trattamento delle infezioni refrattarie del papilloma (HPV) ed inoltre è approvato per la vendita dalle varie agenzie regolarici universalmente.

Circa Il Virus
WNV è un flavivirus sopportato zanzara che il primo ha infettato gli esseri umani in unito dichiato verso la fine dell'estate di 1999. Da allora, WNV sta causando i numeri crescere di casi e di morti in uccelli ed in cavalli così come gli esseri umani. La trasmissione di WNV è solitamente attraverso i morsi della zanzara, comunque i tipi di trasmissione del romanzo sono stati identificati. La maggior parte delle morti di WNV sono causate dall'encefalite, da un gonfiamento severo del cervello, o dalla meningite, un gonfiamento severo della membrana che circonda il cervello ed il midollo spinale.

Circa Le Regine Dell'Ospedale De New York

Le regine dell'ospedale de New York (NYHQ), www.nyhq.org, è l'istituzione preponderante del healthcare nella città delle regine ed in uno dei centri medici più fini nella zona più grande de New York. NYHQ è dedicato alla fornitura di i servizi del healthcare e le terapie completi del taglio-bordo ad una popolazione paziente disegnata intorno al mondo.

Hemispherx Biopharma, basato a Filadelfia, è un'azienda biopharmaceutical agganciata nella fabbricazione e nello sviluppo clinico di nuove entità della droga per il trattamento dei disturbi cronici virali ed immune-basati. I relativi prodotti della nave ammiraglia includono Alferon la N® ed il immunotherapeutics/antivirals sperimentale Ampligen® ed Oragens(TM). Queste proteine del romanzo, approvate per una categoria di infezione di STD e gli acidi nucleici sperimentali stanno sviluppandi per le malattie ed i disordini virali cronici globalmente importanti del sistema immune compreso HPV, il HIV, il CFS e l'epatite. La relativa tecnologia della piattaforma include i grandi e piccoli componenti dell'agente per il trattamento potenziale di varie infezioni virali croniche. Hemispherx ha circa 400 brevetti contenere la relativa proprietà della proprietà intellettuale di nucleo, un prodotto completamente commercializzato (Alferon®N) e GMP hanno certificato le facilità di manufacturing per i relativi prodotti di pharma del romanzo. Per le più informazioni visiti prego www.hemispherx.net

Le informazioni contenute in queste notizie si liberano tranne le informazioni storiche, dovrebbero essere considerate di andata-osservare e sono conforme ai vari fattori ed incertezze di rischio. Per esempio, le strategie ed i funzionamenti di Hemispherx coinvolgono il rischio termini di mercato cambiare, della concorrenza, cambiamento nelle leggi e nelle regolazioni che interessano queste industrie e numeroso altri fattori discussi in questo rilascio e nelle limature dell'azienda con la Commissione di scambio e di sicurezze. C'è ne specificamente hanno riferito le droghe d'investigazione ed hanno associato le tecnologie dell'azienda (Ampligen compreso® ed Oragens(TM)) sono sperimentali in natura e poichè tali non sono indicati sicuro ed efficace da un'autorità regolatrice per uso generale e sono legalmente disponibili soltanto con le prove cliniche con i disordini riferiti. Le dichiarazione di andata-osservanti rappresentano il giudizio dell'azienda a partire dalla data di questo rilascio. L'azienda smentisce, tuttavia, tutta l'intenzione o obbligo di aggiornare queste dichiarazione di andata-osservanti. Soltanto gli studi clinici nelle circostanze bene-controllate possono stabilire l'efficacia e la sicurezza di tutto il prodotto. Le prove cliniche per altre indicazioni potenziali del Alferon biologico approvato® non implicano che il prodotto specificamente sia approvato mai commercialmente per queste altre indicazioni di trattamento compreso SARS. Il bene® di Alferon per le vendite d'oltremare per una categoria di STD attualmente sta acquistando dall'azienda come componente di un contratto a più gradi dell'acquisto dell'inventario, della proprietà intellettuale, delle autorizzazioni commerciali e delle facilità approvate GMP, che alloggiano i funzionamenti biologici.

:D
 
Hemispherx Biopharma segnala la pubblicazione che suggerisce l'efficacia di Ampligen nel trattare il virus di miocardite
Lunedì il 26 gennaio, 10:00 ET
Superiore di Ampligen di esposizione di dati sia agli interferoni di Pegelated che recombinant per vita - infiammazione minacciosa del cuore.

FILADELFIA -- (business WIRE) -- Gennaio. 26, 2004 -- Hemispherx Biopharma, Inc. (Amex: HEB - Le notizie) annunciate oggi che i risultati dagli studi indipendenti, intrapresi dal professor Johan Neyts dell'istituto di Rega, KUL, Leuven Belgio, divulg in "agenti antimicrobici e chemioterapia", gennaio del 2004, volume 48, p. 267 - 274. Lo studio, "l'induttore Ampligen dell'interferone contrassegnato protegge i mouse dalla miocardite Virus-Indotta B3 di Coxsackie." è stato condotto in un modello animale della malattia umana e suggerisce che Ampligen del Hemispherx® era efficace nel trattare il virus di Coxsackie.
Il virus di Coxsackie causa una miocardite fulminante, che è un'infiammazione minacciosa di vita del cuore. Il trattamento con il Ampligen compound sperimentale® ha fatto diminuire i fuochi inflamed da circa 98% ed era 10 volte superiori ad interferone recombinant (rIFN) e 15 volte più meglio dell'interferone (PEG-IFN). Le concentrazioni virali nel cuore sono state diminuite di più di 99% da Ampligen® e da EKGs di serie ha provato le prestazioni cardiache molto migliorate dal rIFN® di trattamento del Ampligen e PEG-IFN sono il livello in tutto il mondo attuale di cura in parecchie infezioni virali umane importanti.

Circa Ampligen®

Ampligen® è un prodotto incagliato sperimentale e doppio del RNA che si comporta potenzialmente come immunomodulator ed antivirale. Il prodotto è attualmente nella prova clinica di fase 3 per il trattamento della sindrome cronica di affaticamento e nelle prove cliniche bifase 2b per il trattamento di HIV/AIDS.

Circa Hemispherx

Hemispherx Biopharma, basato a Filadelfia, è un'azienda biopharmaceutical agganciata nella fabbricazione e nello sviluppo clinico di nuove entità della droga per il trattamento dei disturbi cronici virali ed immune-basati. I relativi prodotti della nave ammiraglia includono Alferon la N® ed il immunotherapeutics/antivirals sperimentale Ampligen® ed Oragens(TM). Queste proteine del romanzo, approvate per una categoria di infezione di STD e gli acidi nucleici sperimentali stanno sviluppandi per le malattie ed i disordini virali cronici globalmente importanti del sistema immune compreso HPV, il HIV, il CFS e l'epatite. La relativa tecnologia della piattaforma include i grandi e piccoli componenti dell'agente per il trattamento potenziale di varie infezioni virali croniche. Hemispherx ha circa 400 brevetti contenere la relativa proprietà della proprietà intellettuale di nucleo, un prodotto completamente commercializzato (Alferon®N) e GMP hanno certificato le facilità di manufacturing per i relativi prodotti di pharma del romanzo. Per le più informazioni visiti prego www.hemispherx.net

Le informazioni contenute in queste notizie si liberano tranne le informazioni storiche, dovrebbero essere considerate di andata-osservare e sono conforme ai vari fattori ed incertezze di rischio. Per esempio, le strategie ed i funzionamenti di Hemispherx coinvolgono il rischio termini di mercato cambiare, della concorrenza, cambiamento nelle leggi e nelle regolazioni che interessano queste industrie e numeroso altri fattori discussi in questo rilascio e nelle limature dell'azienda con la Commissione di scambio e di sicurezze. C'è ne specificamente hanno riferito le droghe d'investigazione ed hanno associato le tecnologie dell'azienda (Ampligen compreso® ed Oragens(TM)) sono sperimentali in natura e poichè tali non sono indicati sicuro ed efficace da un'autorità regolatrice per uso generale e sono legalmente disponibili soltanto con le prove cliniche con i disordini riferiti. Le dichiarazione di andata-osservanti rappresentano il giudizio dell'azienda a partire dalla data di questo rilascio. L'azienda smentisce, tuttavia, tutta l'intenzione o obbligo di aggiornare queste dichiarazione di andata-osservanti. Soltanto gli studi clinici nelle circostanze bene-controllate possono stabilire l'efficacia e la sicurezza di tutto il prodotto. Le prove cliniche per altre indicazioni potenziali del Alferon biologico approvato® non implicano che il prodotto specificamente sia approvato mai commercialmente per queste altre indicazioni di trattamento compreso SARS. Il bene® di Alferon per le vendite d'oltremare per una categoria di STD attualmente sta acquistando dall'azienda come componente di un contratto a più gradi dell'acquisto dell'inventario, della proprietà intellettuale, delle autorizzazioni commerciali e delle facilità approvate GMP, che alloggiano i funzionamenti biologici.


http://biz.yahoo.com/bw/040126/265324_1.html


:D ;)

Ci risentiamo tra 15gg.
Ciaooooo a tutti.
 
volevo riposarmi x un periodo ma quando vedo queste cose.:D
 
Scritto da miris
grande


non ne sbagli una,,,,,,,complimenti,,,,
sei come me :D

grazie, ma qua dentro nel forum ti assicuro ke ne trovi molto ma molto + bravi di me.
mi spiace x TGA ma nn la mollo è un titolo x il lungo come HEB e DOR.;)
 
nn fa tanti scambi, ma quelle 1000 ke ho preso posso sempre venderle, cmq preferisco tenerle.;)
 
Capzo sei un drago Adsx,tutti sono concentrati sul fenomeno Alto e non si accorgono di te';)
 
Scritto da stefano6661
Capzo sei un drago Adsx,tutti sono concentrati sul fenomeno Alto e non si accorgono di te';)

Stai tranquillo Stefano6661, io sono solo un piccola particella in questo forum, anzi voi siete tutti molto + bravi, e lo dico sinceramente,
Alto ha una capicità incredibile di leggere una azione come nessun altro,

Ffaiper bravissiomo con i grafici,

Stefano6661, incredibile nella ricerca di insiders,

Sir Wildmann x mè è il migliore cinico,

Tremaui, unico (capisco la tua scelta, mi dispiace),

Mare, nel postare i grafici del nasdaq nn si discute,

e poi tutti gli altri, Grecale, Maxvaro, Palm, e nn prendetevela se nn ho scritto i vostri nomi, ma siete tutti sempre +++++++ bravi.
 
Hemispherx Biopharma Rifinisce La Prova Clinica di Cfs Di Fase 3
Venerdì il 30 gennaio, 4:15 pm ET
Il completamento della fase Placebo-Controllata di fase 3 rappresenta la pietra clinica importante


FILADELFIA -- (business WIRE) -- Gennaio. 30, 2004 -- Hemispherx Biopharma, Inc. (Amex: HEB - Notizie) annunciate oggi che completano questa settimana il randomization e la fase placebo-controllata di dosaggio della relativa prova clinica di fase 3 per la sindrome cronica di affaticamento (CFS), stante bene alla prima ditta farmaceutica per completare una prova chiave in questa categoria di malattia, che interessa più di 500.000 Americani. L'azienda pensa presentare i dati clinici da questo studio nel secondo trimestre di questo anno.
La prova clinica è un multi-center, studio chiave di fase 3 double-blind, ripartiti le probabilità su, placebo-controllati sull'efficacia e sicurezza dell'agente sperimentale Ampligen® contro placebo in pazienti con la sindrome cronica severamente debilitating di affaticamento (CFS).

L'azienda ritiene che l'efficacia sia stabilita mostrando medicamente e statisticamente miglioramento significativo del punto finale primario quale sono prestazioni fisiche migliorate come misurate esaminando di tolleranza di esercizio su pedana mobile (ETT): Durata. L'efficacia può essere stabilita mostrando un aumento medicamente significativo (superiore o uguale a 6.5%) nella durata media di esercitazione (linea di base confrontata alla settimana 40) che è statisticamente significativa (p inferiore o uguale a 0.05) usando l'analisi della covarianza dei dati trasformati log10 con durata della linea di base ETT come covariate. L'azienda inoltre analizzerà i cambiamenti assoluti mediani nella durata di ETT fra il termine e la linea di base usando la prova del Mann Whitney. I punti finali secondari dello studio sono vari indici delle prestazioni fisiche e dell'attività conoscitiva.

Circa La Sindrome Cronica Di Affaticamento

Il CFS è definito dalle varie agenzie governative come malattia debilitating seria in cui i pazienti soffrono i sintomi complessi, compresi affaticamento profondamente inabilitante, flu-come i sintomi, emicranie, gola irritata, dolore del muscolo e del giunto, disordini mentali di fogginess, di depressione e di sonno. Il centro degli STATI UNITI per controllo e la prevenzione di malattia ha aggiunto il CFS alla relativa lista superiore di priorità delle malattie contagiose d'emersione. Il CFS è valutato per interessare oltre 500.000 genti negli STATI UNITI e un numero uguale in Europa. Attualmente, non ci è altro trattamento specifico disponibile per CFS e nessuna droga alternativa sembra essere in sviluppo nelle prove cliniche riconosciute.

Circa Ampligen

Ampligen® è una droga incagliata sperimentale e doppia del RNA che si comporta potenzialmente come immunomodulator ed antivirale. Sulla base degli studi in vitro, Ampligen® si crede per stimolare il sistema immune così come inibisce il virus direttamente. Il prodotto sperimentale è attualmente in una prova clinica di fase 3 per il trattamento potenziale di CFS e nelle prove cliniche bifase 2b per il trattamento potenziale di HIV/AIDS. La condizione di IND di trattamento per Ampligen® e CFS già è stata riconosciuta dai vari enti competenti.

Circa Hemispherx

Hemispherx Biopharma, basato a Filadelfia, è un'azienda biopharmaceutical agganciata nella fabbricazione e nello sviluppo clinico di nuove entità della droga per il trattamento dei disturbi cronici virali ed immune-basati. I relativi prodotti della nave ammiraglia includono Alferon la N® ed il immunotherapeutics/antivirals sperimentale Ampligen® ed Oragens(TM). Queste proteine del romanzo, approvate per una categoria di infezione di STD e gli acidi nucleici sperimentali stanno sviluppandi per le malattie ed i disordini virali cronici globalmente importanti del sistema immune compreso HPV, il HIV, il CFS e l'epatite. La relativa tecnologia della piattaforma include i grandi e piccoli componenti dell'agente per il trattamento potenziale di varie infezioni virali croniche. Hemispherx ha circa 400 brevetti contenere la relativa proprietà della proprietà intellettuale di nucleo, un prodotto completamente commercializzato (Alferon®N) e GMP hanno certificato le facilità di manufacturing per i relativi prodotti di pharma del romanzo. Per le più informazioni visiti prego www.hemispherx.net

Le informazioni contenute in queste notizie si liberano tranne le informazioni storiche, dovrebbero essere considerate di andata-osservare e sono conforme ai vari fattori ed incertezze di rischio. Per esempio, le strategie ed i funzionamenti di Hemispherx coinvolgono il rischio termini di mercato cambiare, della concorrenza, cambiamento nelle leggi e nelle regolazioni che interessano queste industrie e numeroso altri fattori discussi in questo rilascio e nelle limature dell'azienda con la Commissione di scambio e di sicurezze. C'è ne specificamente hanno riferito le droghe d'investigazione ed hanno associato le tecnologie dell'azienda (Ampligen compreso® ed Oragens(TM)) sono sperimentali in natura e poichè tali non sono indicati sicuro ed efficace da un'autorità regolatrice per uso generale e sono legalmente disponibili soltanto con le prove cliniche con i disordini riferiti. Le dichiarazione di andata-osservanti rappresentano il giudizio dell'azienda a partire dalla data di questo rilascio. L'azienda smentisce, tuttavia, tutta l'intenzione o obbligo di aggiornare queste dichiarazione di andata-osservanti. Soltanto gli studi clinici nelle circostanze bene-controllate possono stabilire l'efficacia e la sicurezza di tutto il prodotto. Le prove cliniche per altre indicazioni potenziali del Alferon biologico approvato® non implicano che il prodotto specificamente sia approvato mai commercialmente per queste altre indicazioni di trattamento compreso SARS. Il bene® di Alferon per le vendite d'oltremare per una categoria di STD attualmente sta acquistando dall'azienda come componente di un contratto a più gradi dell'acquisto dell'inventario, della proprietà intellettuale, delle autorizzazioni commerciali e delle facilità approvate GMP, che alloggiano i funzionamenti biologici.

kissa se dovremmo usarlo anke noi quando siamo stanki


:D :D :D
 
Uscitoooooooooooo di corsaaaaaaaaaaaaaa. :( ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro