Hei, ma cosa avete capito ?!? FCA è un'azienda che produce automobili!

tipi come l'amministratore possono andare a pascolare:yes:

Quindi tu pensi di farti le regole come ti pare?

Complimenti, perfetto prototipo dell'italiano medio, che non sa usare il congiuntivo
che non rispetta i regolamenti, anche un po' prepotente ed arrogantello (specie se dietro un monitor)...
 
Quindi tu pensi di farti le regole come ti pare?

Complimenti, perfetto prototipo dell'italiano medio, che non sa usare il congiuntivo
che non rispetta i regolamenti, anche un po' prepotente ed arrogantello (specie se dietro un monitor)...

se vuoi ci vediamo sono di napoli
baca ti conviene cambiare con la u buca e' meglio ci puoi finire dentro
 
tipi come l'amministratore possono andare a pascolare:yes:

Tipi come te possono tranquillamente essere sospesi per due settimane o più.

Le regole sono queste. Se al rientro della sospensione violerai nuovamente il regolamento il prossimo ban sarà a tempo indeterminato.
 
il gain che ho fatto
te lo sogni di notte ad occhi aperti
9.65:rotfl::rotfl::rotfl:[/


Spiega perchè non lo hai postato stamani lo screenshot appena fatto gli eseguiti, ma solo a fine crollo..evidentemente le 7 ore trascorse indicano che non sei pratico neanche con gli editor :D :D:D:D
Parli pure di gain fantastici. :eek:
E continui ad avere confusione nella testa. :yes:
TU GIOCHI A MONOPOLI.
FATTENE UNA RAGIONE....NON E' CONSIDERATO TRADING :D:D:D

Al massimo puoi competere con mio figlio di 10 anni, ocio, prima gli devo mettere le bende agli occhi :o
 
Ultima modifica:
Per avere una spiegazione da lui, temo, dovrai attendere qualche giorno...
 
Per avere una spiegazione da lui, temo, dovrai attendere qualche giorno...

Perchè .....è stato cacciato in castigo dietro la lavagna? :'(

opp. credi che per dare una risposta degna deve chiederla al prete? ;)
 
Ultima modifica:
Tipi come te possono tranquillamente essere sospesi per due settimane o più.

Le regole sono queste. Se al rientro della sospensione violerai nuovamente il regolamento il prossimo ban sarà a tempo indeterminato.

Ben detto Terranovese,
se non ricordo male, lo avevi già ripreso in passato dato che aveva esposto una videata di eseguiti ( se cosi possiamo chiamarli.. ) che probabilmente era stata copiata da qualche altra parte..

Il personaggio non si smentisce mai, tempo fa, quando avevo aperto questo thread, avevo esplicitato quali erano i presupposti per potervi partecipare e, ci tengo a precisarlo, non si tratta di imposizioni o altro ma semplicemente di regole basate sul buonsenso ( http://www.finanzaonline.com/forum/...enda-che-produce-automobili.html#post39940865 ).

Qui ognuno ha la possibilità di espremirsi, ma esprimersi vuol dire esporre qualcosa di costruttivo, vuol dire esporre riflessioni, idee sul trading, valutazioni obiettive basate su concetti logici dimostrabili, avvelendosi di grafici che ne dimostrino la valenza ecc. vuol dire esporre strategie operative, tecniche di money management ecc.
Il tutto avviene con estrema serenità e rispetto fra i vari partecipanti poi, arrivano personaggi come questo, in continua competizione con il mondo intero il cui unico scopo è quello di creare sensi di inadeguatezza nelle altre persone parlando solo[/] di cifre astronomiche, guadagni da fantascienza e nient'altro.. ( della serie, dietro quelle parole c'è il sotto vuoto spinto.. ).
Se non ricordo male da qualche parte aveva scritto che arrivava ad investire " all in " anche 1.200.000 azioni F e questa terminologia da gioco d'azzardo con cui egli si esprime la dice lunga sulle caratteristiche del personaggio.
Nei suoi interventi, se così possiamo chiamarli, non c'è mai stato il benchè minimo apporto di nozioni che potesse tornare utile agli altri ( o che fosse spunto di riflessione per gli altri ).
Egli racconta sempre e solo di acquisti all-in sui minimi e di vendite all-in sui massimi senza mai esporre la stragia operativa che lo ha portato ad effettuare tali scelte, ma in effetti, pensandoci bene, personaggi di tale capacità e portata non risentono di questi limiti umani, sono degli esseri superiori, per loro il mondo degli investimenti è un " gioco " facilissimo in cui basta fare un click con il mouse per guadagnare cifre spropositate..

E' stato ripreso più volte invano anche dal sottoscritto, ricordandogli quali erano i presupposti per potere partecipare ed intervenire al pari di tutti noi su questo thread ma, quanto è accaduto questa sera, è la dimostrazione che è stato tutto inutile.
Non mi dilungo oltre poichè, al punto in cui siamo arrivati, ogni parola spesa in più è solo tempo perso.
Per quanto mi riguarda il ban potrebbe estendersi in modo permanente poichè ho la netta sensazione che non appena riavrà il permesso per scrivere ripartirà con il solito atteggiamento indisponente.

Buona serata a tutti.
 
Entità, perdona la mia curiosità, ma 40+40+31 mila, sarebbero numero di pezzi???
 
Buondì
FCA con time intra. in evidenza rosse le res., in verde la tline di supporto.
Freccia gialla = terra di nessuno (solo scalper)
 
"si sale dalle scale e si scende con l'ascensore"... :o

:D
 
Entità, perdona la mia curiosità, ma 40+40+31 mila, sarebbero numero di pezzi???

Si esattamente, e sono anche corretti come PMC.
Quello che non quadra è il nro identificativo degli ordini.
Credo si tratti di un sistema di simulazione o qualcosa del genere che va a prendere i dati dal book reale.

Il primo requisito posto ad inizio thread, ovvero il più importante, è che ogni partecipante agisca secondo un principio di massima onestà intellettuale.

Credo che questa impostazione sia alla base di ogni rapporto umano costruttivo e le persone che non agiscono secondo questo principio ( poichè si ritengono superiori o per totale mancanza di rispetto nei confronti degli altri ) credo debbano essere immediatamente allontanate.
 
Si esattamente, e sono anche corretti come PMC.
Quello che non quadra è il nro identificativo degli ordini.
Credo si tratti di un sistema di simulazione o qualcosa del genere che va a prendere i dati dal book reale.

Il primo requisito posto ad inizio thread, ovvero il più importante, è che ogni partecipante agisca secondo un principio di massima onestà intellettuale.

Credo che questa impostazione sia alla base di ogni rapporto umano costruttivo e le persone che non agiscono secondo questo principio ( poichè si ritengono superiori o per totale mancanza di rispetto nei confronti degli altri ) credo debbano essere immediatamente allontanate.

chi credi di essere... Minchionne? :D
 
Grafo sempre intra
E' nata la gialla ...più veloce della viola. Chissa la velocità della rossa:mmmm: ..che sia più veloce della Ferrari 2015? :D
 
Guery scusa ma pensi che vada direttamente a 8.90/9 o um rimbalzino ci può stare da questi livelli..... (p.s. a me sembra che vogliano scaricare anche se i volumi oggi latitano....!!)
 
come avevo detto il trend rialzista è compromesso. Non ho mai visto un titolo appetibile che colleziona -5% poi -3% con volumi altissimi.
Diciamo che il titolo è stato pilotato fino a 10 sulla scia dello spin-off di ferrari (che avverrà fra 7-9 mesi) e noi abbiamo abboccato.. :(
 
.
Ritornando a parlare di cose utili.. ..almeno spero.

Così giusto per ricordarlo, due combinazioni basate sulla successione numerica universale che presenta il fattore incrementale 1.618...

La teoria sulla valenza dell'impulso primario per definire un target ( che qualcuno direbbe assoluto ma diciamo almeno probabile ) e lo scostamento dal prezzo di origine secondo una progressione percentuale che rispetta lo stesso fattore incrementale, in alcuni casi coincidono e, quando questo accade, la valenza predittiva che ne deriva è notevole ( dove per notevole si intende con alte probabilità ).
Come sempre non si tratta di una predizione assoluta poichè se così fosse ricadremmo nell'ambito della sfera di cristallo.. ..o nel regno dei disonesti che, più o meno è la stessa cosa..
.
.
.
 

Allegati

  • 2014-10-16_Up Trend Origin Deviation ( FCA ).jpg
    2014-10-16_Up Trend Origin Deviation ( FCA ).jpg
    153,6 KB · Visite: 28
  • 2014-10-29_Up Pulse extension ( FCA ).jpg
    2014-10-29_Up Pulse extension ( FCA ).jpg
    124,4 KB · Visite: 21
Guery scusa ma pensi che vada direttamente a 8.90/9 o um rimbalzino ci può stare da questi livelli..... (p.s. a me sembra che vogliano scaricare anche se i volumi oggi latitano....!!)

Ti allego grafo orario.
Rimbalzo? Fino a quando rispetta la rossa non se ne parla. Come vedi, l'incrocia tra la rossa down e le viola (tline intra) sono livelli dove può "sentire" il trend padre e fare l'inversione ma, ripeto, ho detto può...... certamente sarà fuoco e fiamme nell'area cerchiata dove incontra la tline day aiutata dal supportone, lì, sarà caccia grossa.
 
Indietro