Help: "Assegno Estero"

Rodriguez01

Nuovo Utente
Registrato
9/1/07
Messaggi
22
Punti reazioni
1
Salve gente,
Non avendo un cc, come posso fare per incassare un assegno estero (sterline) mandatomi dalla Easyjet?
Sono andato in banca, ma mi hanno detto che posso solamente versarlo sul cc e che non può essere incassato in altro modo.
Ma è possibile che senza avere un cc, non si possa incassare un assegno estero??
Ho letto che forse può essere versato sul libretto postale, qualcuno conferma??

Ringraziandovi anticipatamante vi auguro una buona giornata ;) .
 
Potresti sempre comprare un altro biglietto aereo con easyjet ed andare ad incassarlo presso una filiale della banca che lo ha emesso ...
 
Heheh, ottima idea, così mi faccio anche una vacanza ;)...ma a parte gli scherzi non c'è altro rimedio?
 
Salve gente,
Non avendo un cc, come posso fare per incassare un assegno estero (sterline) mandatomi dalla Easyjet?
Sono andato in banca, ma mi hanno detto che posso solamente versarlo sul cc e che non può essere incassato in altro modo.
Ma è possibile che senza avere un cc, non si possa incassare un assegno estero??
Ho letto che forse può essere versato sul libretto postale, qualcuno conferma??

Ringraziandovi anticipatamante vi auguro una buona giornata ;) .
Nel libretto postale puoi versare assegni(non so però se si possono versare anche assegni esteri...)
Anche nel libretto COOP puoi versare assegni(ma pure qui non so se puoi versare gli esteri...)
prova a telefonare:yes::yes:;)
 
Se hai una sede cheBanca! dove abiti potresti provare a vedere lì se aprendo un conto di deposito (a costro zero) ti permettono di versare quell'assegno. Poi stesso in filiale puoi ritirare una volta accreditato il denaro a costo zero
 
Indietro