Help Binance

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Niente ancora.

binance.com ancora non raggiungibile, così come da app.
 
Magari..! Il dominio .com è tuttora non funzionante..mentre quelli riportati sopra da altri utenti sono funzionanti. Personalmente...non avendo ricevuto alcuna comunicazione diretta a riguardo..preferisco non utilizzare questi ultimi..

Idem per me.
 
Magari..! Il dominio .com è tuttora non funzionante..mentre quelli riportati sopra da altri utenti sono funzionanti. Personalmente...non avendo ricevuto alcuna comunicazione diretta a riguardo..preferisco non utilizzare questi ultimi..



Binance ok.jpg

e vi assicuro che è
https:www.binance.com
 
Binance ookk.jpg

Connessione tramite modem 4G, operatore italiano.
 
a me l'app funziona ma se provo a spostare le cripto su mio wallet offline mi fa tutto corretto poi mi manda una email per confermare che sono io a volere il trasferimento ma se ci clicco non mi carica la pagina per confermare :angry::wall:

voi da app riuscite a spostare le cripto?
 
per chi avesse remore ad utilizzare i domini alternativi, sappiate che sono stati twittati sulla pagina di binance stessa... quindi dovrebbero essere affidabili

@binance_2017
 
Quando fai il login di solito su binance c'è scritto qualcosa del tipo di essere sicuro di essere su www.binance.com, per cui io starei mooooolto attento ad usare indirizzi alternativi!

A quanto pare sembra che il sito sia stato interessato da un attacco di tipo Ddos come riportato qui..
Binance Access Restored, as Exchange Claims DDoS Attack on Cloud Provider | Finance Magnates

La possibilità che esso sia ancora in corso sul dominio principale non la escluderei...
 
Indietro