help me

pitapimp

Nuovo Utente
Registrato
25/7/11
Messaggi
7
Punti reazioni
2
buongiorno, mi sono appena iscritta a questo sito, e nn sono pratica di forum..avrei bisogno di un aiuto, non sono tanto esperta di economia e finanza e ho delle domande da chiedere a qualcuno di voi esperto...potete contattarmi in privato al mio indirizzo msn? vi prego aiutatemi, non vorrei che i miei risparmi si perdino
 
buongiorno, mi sono appena iscritta a questo sito, e nn sono pratica di forum..avrei bisogno di un aiuto, non sono tanto esperta di economia e finanza e ho delle domande da chiedere a qualcuno di voi esperto...potete contattarmi in privato al mio indirizzo msn? vi prego aiutatemi, non vorrei che i miei risparmi si perdino

Che bella sgrammaticata che sei.
La femmina ideale sei.
:yes::yes::yes:
Continua così,
tesoro.
OK!
 
i risparmi si perdino....ihihihih

stai tranquilla che dio ti aiuterà


perdio:D
 
ahahahahahahah
Sei nel posto giusto, chiedi consigli qui e se non hai ancora perso tutto presto succederà
 
Tesoro,
immagino che i tuoi risparmi siano il frutto di duro lavoro.
:o
 
Nessuno è abbastanza "normale" da dare una risposta decente?
 
ma no tranquilla,non perdere la calma,lasciali li e aspetta, che tanto non si perdino!
 
Nessuno è abbastanza "normale" da dare una risposta decente?

Risposta a cosa scusa?

Qual'è la domanda?

Su un forum si espone la richiesta, gli utenti partecipano alla discussione e tutti ne traggono beneficio si spera.

L'Original Poster invece scrive su un forum chiedendo di essere contattato in privato su messenger.

E' un comportamento che viola le regole dei forum e anche sospetto direi...
 
Pita, perché non cominci a scrivere qui le tue domande? :)
 
buongiorno, mi sono appena iscritta a questo sito, e nn sono pratica di forum..avrei bisogno di un aiuto, non sono tanto esperta di economia e finanza e ho delle domande da chiedere a qualcuno di voi esperto...potete contattarmi in privato al mio indirizzo msn? vi prego aiutatemi, non vorrei che i miei risparmi si perdino

tranquilla

all'inizio fan sempre così poi si calmano


:D:D:D:D
 
ho delle obbligazione dexia crediop con scadenza settembre 2011...riusciranno a rimborsarmi almeno il capitale
 
ho delle obbligazione dexia crediop con scadenza settembre 2011...riusciranno a rimborsarmi almeno il capitale

Questo messaggio è più consono allo spirito dei forum.

Purtroppo non ho risposta, devi sperare che passi di quì un obbligazionista esperto

Forse avresti dovuto postare nel forum obbligazioni e non quì, un mod potrebbe spostarlo nel forum giusto se lo ritiene opportuno
 
Ma si... anche se non so che obbligazioni siano, non penso che Dexia fallirà da qui a due mesi :yes:
 
Indietro