Hera marzo per il resto chi lo sà .... Hera aprile, Hera maggio ..... ollallà!

L'Autorità sull'Energia taglia i profitti alle utility, Piazza Affari in ribasso 03/11/2014 10:26 - WS

La Borsa di Milano scende per effetto della caduta delle utility, in particolare di quelle più esposte alle attività regolamentate.

WEBSIM
 
L'Autorità sull'Energia taglia i profitti alle utility, Piazza Affari in ribasso 03/11/2014 10:26 - WS

La Borsa di Milano scende per effetto della caduta delle utility, in particolare di quelle più esposte alle attività regolamentate.

WEBSIM

Ora scende del 3,05% ed Enel -3,59...

Hera è da sempre ben diversificata nei settori in cui opera; anche se questa mossa da parte del governo non me l'aspettavo visto che puntano al fatto che le utility più piccole e non quotate si fondano con le piccoline in borsa...
Chissà forse i pesci grossi approfitteranno dello storno per comprasi le Hera...

:D
 
Ora scende del 3,05% ed Enel -3,59...

Hera è da sempre ben diversificata nei settori in cui opera; anche se questa mossa da parte del governo non me l'aspettavo visto che puntano al fatto che le utility più piccole e non quotate si fondano con le piccoline in borsa...
Chissà forse i pesci grossi approfitteranno dello storno per comprasi le Hera...

:D

la situazione sembra mitigata
vediamo se stanno distribuendo.
ch sotto sma 200 si apre lo short, se resta sopra si punta a 2,24
 

Allegati

  • hera.jpg
    hera.jpg
    111 KB · Visite: 19
la situazione sembra mitigata
vediamo se stanno distribuendo.
ch sotto sma 200 si apre lo short, se resta sopra si punta a 2,24

Il book è da distribuzine......anche se sono talmente fasulli ormai che non traggo conclusioni
 
Ma che volete distribuire!! Volumi da mercatino dei ragazzi. Se metto in vendita le mie oggi facciamo -10%!!!!!!!!
 
Hera in ottima tenuta a 2,01 con un -0,59%, Enel -2,75% e Fuzzy -0,99%. e il 12 c'è la semestrale o trimestrale... Bohhh
 
Pensavo ad Hera in ottica diversificazione.
Ho ENI, SNAM, TERNA, INTESA , UNICREDIT.
ENEL non mi ispira troppo.
Hera mi interessa, ma ad una primissima e superficiale analisi mi sembra molto cara.
Voi esperti del titolo cosa ne pensate ?
E' un titolo sano e solido ?
Grazie per ogni opinione.
 
Scesa sotto i 2 .
Che dite, meglio entrare oggi o dopo la trimestrale ?
 
posso fare una domanda su rdb?
c'è la possibilità che le mie azioni rdb possano riacquisire valore?
 
CALENDARIO
12-11-2014
C.d.A.: approvazione dei risultati al 30 settembre





Il 12 sapremo come va Hera .Forse non risultati brillanti ma meglio delle altre utilities di settore
 
CALENDARIO
12-11-2014
C.d.A.: approvazione dei risultati al 30 settembre





Il 12 sapremo come va Hera .Forse non risultati brillanti ma meglio delle altre utilities di settore

Anch'io ne sono convinto, perché diversifica molto il suo giro d'affari in molti settori, cosa che non fanno poi tanto altre utiliy.
Per questo si chiama da sempre multiutily...

:D
 
un'idea sul perché oggi sta scendendo così? mi auguro sia comunque un movimento momentaneo, le ho a 2,1 oggi cerco di prenderne altre
 
un'idea sul perché oggi sta scendendo così? mi auguro sia comunque un movimento momentaneo, le ho a 2,1 oggi cerco di prenderne altre

Anch'io voglio comprarne...
Ma non so a che prezzo impostare ...
Tipo 1,95?

:D

Magari nemmeno ci va...
Anche li meglio comprare oggi a 1,98, o mettere un ordine valido anche per domani a 1,95?
:confused:
 
Indietro