Hera

spero di non sbagliarmi ma hanno accumulato tanto tra 2,20 e 2,25...è anche vero che la discesa precedente è stata con volumi importanti ma negli ultimi giorni ha scambiato tanto in un range cosi basso...stiamo a vedere se riesce a superare 2,30 potrebbe arrivare in pochissimo tempo a 2,40
 
Gran volumi e chiusura sui massimi anche se il grafico dalle 12.30 fino all'asta e praticamente orizzontale qualcuno che oggi accumulava?????

Strano il crollo di Iren

Speriamo di replicare anche domani per superare 2.30
 
sono diversi giorni che dall'apertura del mercato americano ci sono tanti volumi...fondi di investimento? ieri anche in mattinata ha scambiato benissimo...stiamo a vedere
 
Siamo sempre i migliori in rosso
 
a sto punto l'aspetto a 2 , per entrare. :)
 
Dopo aver visto l'asta di chiusura di oggi penso proprio che tu abbia ragione,se non anche meno di 2 neuri
 
Beh io sono entrato, spero di non pentirmene ma ha perso un sacco soprattutto rispetto ai peers :censored:
 
-2 alla trimestrale magari qualcuno sa e per questo scendiamo,oggi nuovo minimo dell' anno
 
-2 alla trimestrale magari qualcuno sa e per questo scendiamo,oggi nuovo minimo dell' anno

la trimestrale sara come tutte le altre utility(che non perdono nulla....anzi)penso più a qualcuno che vende o comuni piccoli(visti gli scarsi volumi)o qualche fondo
 
Grandi volumi in questa prima ora..
 
intanto è in discesa costante da settembre che era sopra i 2,50 e ha sottoperformato il listino alla grande....mah
 
Si spera che questa in zona 2,16 sia accumulazione per un rimbalzello
 
Si spera che questa in zona 2,16 sia accumulazione per un rimbalzello

a vederla così, non c'è nessun segnale di rimbalzo , se non una statica.
Questa è una visione mensile, se cè qualcosa in intraday non saprei, non è molto interessante in questo periodo.
Non fa neanche a shortarla perchè è poco liquida, ,,, veramente non so neanche se è nella lista, ma non la toccherei mai ...

ennesimo titolo che mi stancherò d vedere in portafoglio ... che pena :'(
 

Allegati

  • her01 09-Nov-16.jpg
    her01 09-Nov-16.jpg
    46,7 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
A che ora i dati del trimestre?
 
Le performance a 1 settimana e 6 mesi sono da piangere.
Forse qualcuno di grosso è stanco di Hera :confused:
Magari chi 8 luglio ne ha comprate 19 milioni :confused:
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    31,2 KB · Visite: 102
Però come risultati non mi sembra male.. si, ricavi in contrazione (ma si sapeva) ma aumento di efficienza e gestione finanziaria.
 
Indietro