hi-mtf:piccolo e' bello vol.7 - Occasioni da non perdere......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per mia conoscenza l'himtf di Sella puoi comprare solo sull'ask e rivendere solo sul bid.
 
Brusco, ma ti riferisci all'hmtf o a tlx e mot?

strettamente Hi-Mtf e specificamente solo nel comparto ORDER DRIVEN.

Ho già visto, ad esempio, che Sella ha tutti i QUOTE DRIVEN, ma è tutta roba a rend molto bassi, che si trova anche su MOT e TLX, dove quanto meno son molto più liquide. Per cui questo segmento mi interessa poco e nulla.
 
Per mia conoscenza l'himtf di Sella puoi comprare solo sull'ask e rivendere solo sul bid.

Esatto, ma ciò riguarda solo il comparto QUOTE DRIVEN, dove credo ci siano bond reperibili anche su MOT e TLX, con maggiore liquidità.

Quindi è un'implicita conferma che Sella ha solo il QD, come sapevo anch'io
 
In generale si. Tuttavia Sella ha book unico su cui compaiono bid ed ask dei mercati tlx mot e hmtf insieme. Su alcuni bonds (non molti) il bid hmtf è il più alto o viceversa l'ask è il più basso

sella.jpg
 
Ultima modifica:
In generale si. Tuttavia Sella ha book unico su cui compaiono bid ed ask dei mercati tlx mot e hmtf insieme. Su alcuni bonds (non molti) il bid hmtf è il più alto o viceversa l'ask è il più basso

Vedi l'allegato 2439992

Giusto, l'allegato mi risulta "non valido" ma il concetto è chiaro. Se è permesso il cross selling la cosa è buona
 
Sigh mi hanno rovinato il pmc sulla IT0005138059 san miniato.. mi hanno servito a 98 10 mila pezzi..e sono andati fino a 96.65!! :eek:
Finiti i soldini..ci si rivede con tutte le senior Carismi\Credit Agricole a >100..:D
 
....

Ma siamo sicuri che sia tutto blindato visto che si continuano a vedere scarichi...:rolleyes:?

Cmq oggi buy carismi 10ott 18 4% @96.65 ;) 10k ( ne hanno scaricate 60k)
 
Ma siamo sicuri che sia tutto blindato visto che si continuano a vedere scarichi...:rolleyes:?

Cmq oggi buy carismi 10ott 18 4% @96.65 ;) 10k ( ne hanno scaricate 60k)

Se mi fai un fischio quando scaricano mi metto io in bid a quel prezzo :D:D:D:D:D, se non ti senti sicura:D:D:D
 
Caterina stampa EURI a tutto spiano!!!:yes: sempre liquida...e sempre sui book giusti :mmmm:
 
Ma siamo sicuri che sia tutto blindato visto che si continuano a vedere scarichi...:rolleyes:?

sicuro non c'è niente, magari domani CA compra Commerzbank e non ha più gli spicci per Carismi.
Se vuoi mi metto in bid per riprenderle, ti pago pure le commissioni e il disturbo :o
 
Ma siamo sicuri che sia tutto blindato visto che si continuano a vedere scarichi...:rolleyes:?

Cmq oggi buy carismi 10ott 18 4% @96.65 ;) 10k ( ne hanno scaricate 60k)

io metto sempre le reti ma non pesco nulla. Si ritenga cul.... ehm fortunata.
 
sicuro non c'è niente, magari domani CA compra Commerzbank e non ha più gli spicci per Carismi.
Se vuoi mi metto in bid per riprenderle, ti pago pure le commissioni e il disturbo :o

Mi fa solo specie che uno ne butti 60k a 96 e rotti ( andate fino 96.45)quando probabilmente mettendosi a 99 le avrebbe bruciate ugualmente visto la discreta cedola... cmq tanto meglio.
 
Mi fa solo specie che uno ne butti 60k a 96 e rotti ( andate fino 96.45)quando probabilmente mettendosi a 99 le avrebbe bruciate ugualmente visto la discreta cedola... cmq tanto meglio.

Finchè le mie 10 mila sostavano a 97, casualmente NON è accaduto nulla.. mi sono spostato a 98 ed è venuto giu tutto..:rolleyes:
 
urka.... bello scarico su questa IT0005244493
 
ah ah ah..... per fortuna , stavolta , c'ero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro