HI-MTF: piccolo e' bello Vol.9 - Torneranno le occasioni da non perdere ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se interessa ci sono 22k della IT0005274664 scadenza 10/22 tassate al 5% a 100,59.
Rendimento al netto delle tasse e al lordo delle commissioni 1% annualizzato (generano ovviamente anche un po’ di minus).
Non sono mie e non compro in quanto strapieno di Puglia.

mau——
 
Ultima modifica:
Se interessa ci sono 22k della IT0005274664 scadenza 10/22 tassate al 5% a 100,59.
Rendimento al netto delle tasse e al lordo delle commissioni 1% annualizzato (generano ovviamente anche un po’ di minus).
Non sono mie e non compro in quanto strapieno di Puglia.

mau——

Ma sono sicure? Sono della Banca Popolare di BAri?
 
Buon giorno,

Una domanda per gli esperti, più che altro per risollevare il tread che langue tanto quanto le mie operazioni sul mercatino:

mi potreste confermare che il titolo IT0005187569 ha una tassazione agevolata del 5% ?

Grazie!
 
Allora tutti i certificati delle FGO che ho in ptf li butto via? :)

Viste le due nuove BCP, come tanti altri sfruttano il momento favorevole per emettere. Non particolarmente attraenti alla pari, per quanto mi riguarda.
 
Allora tutti i certificati delle FGO che ho in ptf li butto via? :)

Viste le due nuove BCP, come tanti altri sfruttano il momento favorevole per emettere. Non particolarmente attraenti alla pari, per quanto mi riguarda.

Li tieni fino a scadenza / vendita dei bond.

la cosa non è una novità comunque è notizia datata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro