HI-MTF: piccolo e' bello Vol.9 - Torneranno le occasioni da non perdere ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non interessa a nessuno tutta quella lettera della IT0005187577 a 101,41/42???
È tassata al 5%!
Io ne ho già troppe di TdG (e non sono io a vendere).

mau——
 
Non interessa a nessuno tutta quella lettera della IT0005187577 a 101,41/42???
È tassata al 5%!
Io ne ho già troppe di TdG (e non sono io a vendere).

mau——
scusa, come è messa questa Banca? grazie
 
Ultima modifica:
Non interessa a nessuno tutta quella lettera della IT0005187577 a 101,41/42???
È tassata al 5%!
Io ne ho già troppe di TdG (e non sono io a vendere).

mau——

Ne ho una marea anche io e quasi mi dispiace che scadano tra poco più di un anno...quel 3% praticamente netto sarà duro da rimpiazzare con altre Senior bancarie.
 
scusa, come è messa questa BCC? grazie

Così così :censored:
L’ultimo CET1 che avevo era sui 13,2%.
Indi decisamente peggio di BCC Brescia tanto per fare un esempio, ma un pochino meglio di CR Savigliano tanto per fare un altro esempio.
È molto corta (quella che ho segnalato) ergo un po’ meno rischiosa delle sorelle più lunghe.
Nel dubbio NON comprare (o metti solo un cip).

Ciao.

mau——
 
Io ho attinto, grazie per la segnalazione bro

tanta lettera per un buon rendimento a breve anche su questa IT0005285637
 
colli albani 2.40% in corso e 3.10% prossima cedola. IT0005285637 lettera per oltre 100k a 100.50 in corso di esaurimento.
 
Segnalo 27k in lettera (non miei) della IT0005285637 a 101,29 vuol dire 2% lordo annualizzato (è step-up).

mau——
 
BCC BUSTO GeB S/UP 30/12/2024 IT0005396301 10k a 99,70
STEP UP:
Primo e secondo anno: 1,00%; terzo e
quarto anno: 1,20% ; quinto anno: 2,00
 
qualcuno come me ha in ptf IT0005331274? dall'ultimo stacco cedola di pochi giorni fa si dovrebbe essere trasformata in EURIBOR6M + 1,00%, come mai Fineco mi da' cedola zero?
 
qualcuno come me ha in ptf IT0005331274? dall'ultimo stacco cedola di pochi giorni fa si dovrebbe essere trasformata in EURIBOR6M + 1,00%, come mai Fineco mi da' cedola zero?

succede quando ci sono questi titoli, Fineco ci mette qualche giorno ad aggiornare
 
IT0005122368 bcc Pisa sub 5% 2025 100K in lettera a 100 che ne dite?
 
Banche in pericolo: 16 da tenere d'occhio
Nell'elenco invece delle altre banche che hanno ottenuto una stella, ma con un punteggio sopra 100, troviamo:

Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania

Bcc di Venezia, Padova e Rovigo - Banca Annia

Banca Don Rizzo Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale

Banca Privata Leasing

Banca Valdichiana – CC di Chiusi e Montepulciano

Bcc Colli Albani

Bcc di Cagliari

Bcc di Pisa e Fornacette

Bcc di Recanati e Colmurano

Bcc Valdostana- Coopérative de Crédit Valdôtaine

BTL – Banca del Territorio Lombardo

CR di Volterra

Cru Bcc di Treviglio

Cru di Rovereto

Solution Bank

Questo dal seguente articolo Le banche piu a rischio in Italia: conto corrente da incubo | Trend Online

Questa è pure subordinata...;)

Saluti.
 
Grazie, ne hanno scaricate parecchie anche ieri a 100, il rendimento é allettante peró fino al 2025 é lunga, anche se un po’ alla volta mi sembra che vanno via...
 
Grazie, ne hanno scaricate parecchie anche ieri a 100, il rendimento é allettante peró fino al 2025 é lunga, anche se un po’ alla volta mi sembra che vanno via...

il rendimento è sicuramente goloso, magari prendine un 5k con moderazione e occhio che è roba che scotta. Buona segnalazione comunque!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro