Hinterland Milano - dove la miglior soluzione ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Che ne pensate?
L'appartamento sembra ben tenuto (i mobili sono compresi?), anche se per come lo dicevi sembrava avessi trovato un "super" appartamento ovvero una occasione d'oro.

In bagno però vedo muffa ai lati e sopra il cassonetto delle tapparelle, nonchè sta cedendo l'intonaco del balcone soprastante.

Inoltre, essendo del 1965 sarebbe da capire se vi siano da fare lavori condominiali più o meno urgenti al tetto o alla caldaia.

Ma in altri comuni dove avevi già visto c'erano gli stessi prezzi?

Non so se un appartamento così valga la pena per trasferirsi in un comune lontanuccio da Milano e pure "dormitorio" (a detta degli altri utenti).
 
Ultima modifica:
Su Immobiliare. it E Casa.it il trilo più economico è a 195k e questo non c è.
mi sembra strano oltretutto che sia in mano a un agenzia di treviglio.
È un annuncio civetta.
ne spari sempre una in più... :wall: :wall:
 
Che ne pensate?
passa oltre
secondo me i condomini anni 60 non andrebbero considerati
se vuoi qualcosa di "datato" punterei a condomini degli anni 70 (fine 70 meglio)

forse come dicevi tu ti conviene vendere a Milano e aumentare il budget
 
ne spari sempre una in più... :wall: :wall:
Fenomeno.. mi dice che cerca un trilocale, e a quel prezzo li a Cassina non esistono, poi salta fuori che è un bilo di 60 anni in periferia, senza ascensore....
ps
il bello. che ho. trovato un bilo che affittavano a quel numero, ma il piano sotto, stessa tipologia, con cucina abitabile, ma in quel caso i mq sono 56.. :D
 
Fenomeno.. mi dice che cerca un trilocale, e a quel prezzo li a Cassina non esistono, poi salta fuori che è un bilo di 60 anni in periferia, senza ascensore....
sì ma l'annuncio lo ha messo 10 messaggi fa
solo che tu parti come un capr-one e nemmeno leggi
 
sì ma l'annuncio lo ha messo 10 messaggi fa
solo che tu parti come un capr-one e nemmeno leggi
l annuncio lo. ha messo dopo, io sapevo che cercava un trilo con un budget vergognoso per le nostre zone.
 

Allegati

  • Screenshot_20240402-153521.jpg
    Screenshot_20240402-153521.jpg
    344,7 KB · Visite: 4
L'appartamento sembra ben tenuto (i mobili sono compresi?), anche se per come lo dicevi sembrava avessi trovato un "super" appartamento ovvero una occasione d'oro.

In bagno però vedo muffa ai lati e sopra il cassonetto delle tapparelle, nonchè sta cedendo l'intonaco del balcone soprastante.

Inoltre, essendo del 1965 sarebbe da capire se vi siano da fare lavori condominiali più o meno urgenti al tetto o alla caldaia.

Ma in altri comuni dove avevi già visto c'erano gli stessi prezzi?

Non so se un appartamento così valga la pena per trasferirsi in un comune lontanuccio da Milano e pure "dormitorio" (a detta degli altri utenti).
Negli altri Comuni i prezzi erano più o meno quelli, diciamo che la cifra vorrei fosse quella in linea di max, vendere la casa di Milano forse mi aiuterebbe un pò, ho visto che nel mio palazzo hanno venduto quasi tutti (per fortuna) sono rimasti quelli che davano meno problemi, ma comunque il valore è aumentato di un buon 40%. Anche se molto piccola la mia è ristrutturata.
ma non devi mettere su famiglia e per quello cambi casa?
Siamo solo in due marito, moglie e due gatti.
 
Negli altri Comuni i prezzi erano più o meno quelli, diciamo che la cifra vorrei fosse quella in linea di max, vendere la casa di Milano forse mi aiuterebbe un pò, ho visto che nel mio palazzo hanno venduto quasi tutti (per fortuna) sono rimasti quelli che davano meno problemi, ma comunque il valore è aumentato di un buon 40%. Anche se molto piccola la mia è ristrutturata.

Siamo solo in due marito, moglie e due gatti

Cambio perchè attualmente siamo in circa 35 mq., volevo cercare qualcosa di più grande ma a Milano è follia, non voglio fare un altro mutuo visto che ne ho già uno che termina fra qualche anno con ottimo tasso fisso (1.10%), la liquidità (non molta) che ho vorrei investirla.
 
lo hai detto prima tu che cercava un trilo... :wall:
vorrei farti il resoconto/cronologia dei post
ma sarebbe comunque inutile, quindi non perdo tempo
non sei in malafede, è che proprio non ci arrivi
ribadisco il mio messaggio #868
 
ti stai facendo troppe pippe.
Vai in un qualsiasi posto attorno alla metro verde (entro 10 minuti a piedi) e compra un qualsiasi appartamento.
 
L'appartamento sembra ben tenuto (i mobili sono compresi?), anche se per come lo dicevi sembrava avessi trovato un "super" appartamento ovvero una occasione d'oro.

In bagno però vedo muffa ai lati e sopra il cassonetto delle tapparelle, nonchè sta cedendo l'intonaco del balcone soprastante.

Inoltre, essendo del 1965 sarebbe da capire se vi siano da fare lavori condominiali più o meno urgenti al tetto o alla caldaia.

Ma in altri comuni dove avevi già visto c'erano gli stessi prezzi?

Non so se un appartamento così valga la pena per trasferirsi in un comune lontanuccio da Milano e pure "dormitorio" (a detta degli altri utenti).
mi sono attenuto alle foto quindi al momento non so nulla, mi piaceva certo non è un super appartamento, ma ti ringrazio comunque!
 
Ho solo 1000 dubbi, mi hanno consigliato anche Legnano e Rho.
 
Ha un buf
ti stai facendo troppe pippe.
Vai in un qualsiasi posto attorno alla metro verde (entro 10 minuti a piedi) e compra un qualsiasi appartamento.
Ha un budget bassino per un bilo vicino alla MM2
 
Vabbè scusate lo scoramento, ma sono stanco di girare a vuoto, se hai la metro vicino non c'è nulla, se non ce l'hai sei in balìa di Trenord...Seregno e Monza i miei preferiti.
 
Indietro