Hive-project (hvn)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io non riesco a trasferire i tokens HIVE dal wallet Coinomi ad Hitbc.... Qualcuno usa coinomi??
 
Ma era sceso sotto il prezzo ICO per qualche giorno quindi?

Si i primi giorni... Hanno avuto un po' di problemi con la distribuzione dei Token... A qualcuno non arrivavano.. Ad altri sono arrivati doppi.... Adesso pare stia prendendo il via.... Su hitbc nessuno vende.. Solo acquisti e il prezzo sale.... Io però non riesco a trasferirli su hitbc dal wallet per essere pronto alla vendita... :wall:
 
Scusate ma il token sarebbe l'hardware, tipo ledger? Se si, cosa significa aggiungere manualmente?

Il token è la criptovaluta del progetto. Non è essendo pre-impostato su MEW bisogna inserire manualmente i paramentri (custom token) per visualizzarlo correttamente.
 
Grande giornata oggi per HIVE: il volume continua a crescere esponenzialmente ma a ritmo regolare. Oggi abbiamo toccato i 90btc di volume e sta continuando a crescere. Dai 200 satoshi di 3 giorni fa, hive oggi è arrivata anche ai 1600, consiglio a tutti di comprare e holdare, il botto avverrà in questa settimana secondo me, la crypto deve essere rilasciata ancora su due exchange e si sta incominciando a muovere parecchio!

Altro che botto.. un bagno di sangue per quel che mi riguarda (ho sbagliato ad entrare quando saliva).

Avete novità al riguardo?
 
La situazione al momento è tragica per tutte le crypto , non resta che rimanere a guardare le prossime settimane.
 
da oggi compaiono le informazioni sulla capitalizzione su CoinMarketCap, quasi 10 Milioni di $ !
 
Dal grafico sembra stia iniziando una piccola risalita, verso quello che si spera possa diventare un uptrend. Finalmente il team si è deciso a postare nuove informazioni su medium dopo averci lasciato per una settimana allo sbando. Questo mese penso sarà di cruciale importanza per capire come si evolverà il progetto. Come scrive il CEO nell'articolo, nel giro di 4-6 settimane saranno date maggiori informazioni sul prossimo exchange e verrà rilasciata la beta platform. Speriamo inoltre che riescano a migliorare sul canale della comunicazione, è bastata una mail per far risalire il prezzo da 350 satoshi a 650. Dita incrociate e vediamo quello che succede!!!
 
Indietro