Hive-project (hvn)

Novità sul nuovo exchange ?!

Nessun nuovo exchange il primo trimestre del 2018. Il motivo è spiegato nell'ultimo articolo del blog ufficiale: EXECUTIVE UPDATE: ON TRACK FOR LONG-TERM SUCCESS!

Per farla breve, il team di Hive Project aveva fatto un'accordo con l'exchange ad un determinato prezzo. Successivamente, quest'ultimo ha chiesto un prezzo maggiore come una sorta di ricatto, facendo leva sulla scadenza che Hive Project si era autoimposta (Q1 2018). Insomma tipo: "O ci paghi il triplo oppure non vi quotiamo entro la vostra deadline". Hive Project vuole un nuovo importante exchange ma non vuole cedere a ricatti e soprattutto non vuole sprecare i fondi ricevuti durante l'ICO in questo modo. Comunque il team sa che è importante avere un nuovo importante exchange e continuerà a lavorare per questo obiettivo.

Ovviamente questa milestone mancata non intacca l'obiettivo principale sul quale veramente si basa il successo di Hive Project: il rilascio di una piattaforma funzionante che abbia una domanda d'uso reale.

Ecco qui un'estratto dell'articolo:

Unfortunately, however, we will miss the deadline we set ourselves to get HVN listed on a major exchange. I am not running away from responsibility. We had an agreement in place, but the other party changed its conditions once the deal had been concluded. These changes meant that the deal was not right for Hive Project, causing it to be revoked, and negotiations are now at an impasse. I had to think long and hard before making this decision, but I am duty bound first and foremost to consider the interests of the company, product and our contributors.

Nevertheless, this delay with getting listed on a major exchange has no effect on us achieving our business objectives. We will continue searching for the right deal and, most importantly, with an exchange that conducts itself properly and serves its purpose as a long-term partner. To reiterate, we are on track with our technical development, business progress, sales and compliance to bring the platform to its full glory by the end of Q2/2018.
 
Nessun nuovo exchange il primo trimestre del 2018. Il motivo è spiegato nell'ultimo articolo del blog ufficiale: EXECUTIVE UPDATE: ON TRACK FOR LONG-TERM SUCCESS!

Per farla breve, il team di Hive Project aveva fatto un'accordo con l'exchange ad un determinato prezzo. Successivamente, quest'ultimo ha chiesto un prezzo maggiore come una sorta di ricatto, facendo leva sulla scadenza che Hive Project si era autoimposta (Q1 2018). Insomma tipo: "O ci paghi il triplo oppure non vi quotiamo entro la vostra deadline". Hive Project vuole un nuovo importante exchange ma non vuole cedere a ricatti e soprattutto non vuole sprecare i fondi ricevuti durante l'ICO in questo modo. Comunque il team sa che è importante avere un nuovo importante exchange e continuerà a lavorare per questo obiettivo.

Ovviamente questa milestone mancata non intacca l'obiettivo principale sul quale veramente si basa il successo di Hive Project: il rilascio di una piattaforma funzionante che abbia una domanda d'uso reale.

Ecco qui un'estratto dell'articolo:


Per essere quotati su un importante exchange basta aprire il portafoglio. Al momento non vogliono forzare i tempi considerando il trend e la non ancora pronta piattaforma.

Per quel che mi riguarda continuo a considerarlo un progetto interessante e sono disposto a ri-acquistare HVN (ma solo al mio prezzo).
 
Per essere quotati su un importante exchange basta aprire il portafoglio. Al momento non vogliono forzare i tempi considerando il trend e la non ancora pronta piattaforma..

Si è vero, basta pagare. Ma da quello che dice il team, preferiscono usare i fondi per fare pubblicità verso le piccole e medie imprese, ERP e investitori istituzionali che sono gli attori determinanti che genereranno la reale domanda di token HVN e che garantiranno una vita duratura alla piattaforma.

Devo dire che condivido tale politica: il nuovo exchange garantirà una spinta sul lato speculativo ma non garantirà il successo della piattaforma. Allo stesso tempo, penso sia comunque utile un nuovo exchange per fare pubblicità e per far conoscere Hive Project e HVN sempre a più persone. Mancano ormai meno di 3 mesi per il lancio della piattaforma e penso che possa succedere veramente di tutto in questo periodo! :D

Per quel che mi riguarda continuo a considerarlo un progetto interessante e sono disposto a ri-acquistare HVN (ma solo al mio prezzo).

Qual'è il tuo prezzo? Siamo ormai quasi tornati a 0,02 centesimi che è stato il prezzo per token durante la ICO e il "il fondo". :p
 
Ancora nessuna novità su nuovi Exchange?
 
Ancora nessuna novità su nuovi Exchange?

Il team sta lavorando per quotare HVN su un grande exchange ma, dato che la scorsa volta quest'ultimo ha usato la scadenza del Q1 come arma per chiedere una tassa maggiore (dopo che l'accordo era stato fatto), questa volta non rilasceranno update costanti a riguardo. Riporto quantpo detto dal team sul gruppo Telegram:

Everyone on the team wants to get HVN listed on a major exchange because it will raise awareness about what we are doing. But we will do the deal when it is right, and we want to be sure the partner we engage is going to be around by at least this time next year. We have a responsibility to be prudent with the funds we raised, and the lion's share of our marketing budget will be allocated to incentivising adoption of the platform through our Adacta deal and GoSocket lett of intent. We have a significant, yet reasonable, amount of funds set aside to get listed on a major exchange but now was not the right time.
 
Hive Project ha vinto i Benzinga Fintech Awards come azienda più votata sui social. Ciò gli permetterà di fare una presentazione gratuita del proprio prodotto/piattaforma davanti ai grandi nomi della tecnologia il 15 e 16 Maggio a New York. Oltre a questo ci sarà anche molta pubblicità gratuita in quanto i partner di Benzinga (Yahoo Finance, MSN, CNNMoney...) contano 20 milioni di visualizzazione per mese.

The Benzinga Fintech Awards are an important event, a lot of people that have reach in the fintech world will be attending, it is a perfect opportunity to show them our solution to the liquidity problems of small and median businesses If we have the most votes of all categories we will be able to do a live demo in front of this audience Also keep in mind that Benzinga syndicates content through their partner network with a reach of 20 Million views per month and you will see why this is so important for us

Benzinga Voting is unofficially closed. We still need to wait for official results but we're in good position. Thank you so much to our wonderful community!

Twitter

DcGR9dZX0AA114Q.jpg
 
Ultima modifica:
Il team dietro a questo progetto è davvero molto professionale; ha già preso posizione su una questione che, a mio avviso, sarà fondamentale per l'evoluzione e la sopravvivenza di molti progetti basati in Europa.
 
Qualcuno di voi le ha comprate su HitBTC? Volevo trasferirle sul mio wallet e ho appena scoperto che le fees sono di 247 hv, circa 12 €...un furto!
 
Qualcuno di voi le ha comprate su HitBTC? Volevo trasferirle sul mio wallet e ho appena scoperto che le fees sono di 247 hv, circa 12 €...un furto!

Io ho comprato i miei token HVN su HitBTC dato che è l'exchange con il volume maggiore. Sono stato fortunato perchè quando ho comprato io (novembre e dicembre) le fees erano di 12 HVN e successivamente 120 HVN (se ricordo bene). Addirittura adesso sono arrivate a 247 HVN!

Per comodità, ecco gli exchange dove è possibile comprare HVN: Buy your HVN tokens here! : HiveProject_net
 
Io ho comprato i miei token HVN su HitBTC dato che è l'exchange con il volume maggiore. Sono stato fortunato perchè quando ho comprato io (novembre e dicembre) le fees erano di 12 HVN e successivamente 120 HVN (se ricordo bene). Addirittura adesso sono arrivate a 247 HVN!

Per comodità, ecco gli exchange dove è possibile comprare HVN: Buy your HVN tokens here! : HiveProject_net

immagino che più il prezzo scende è più le fees in HVN aumentano. Aspetterò una risalita per trasferirli altrove
 
immagino che più il prezzo scende è più le fees in HVN aumentano. Aspetterò una risalita per trasferirli altrove

In genere immagino di si, anche se non capisco bene la logica di HitBTC perché, come puoi notare anche tu, le fees sono passate da 12 a 120 e infine a 247 HVN. A sua volta il prezzo però non è sempre sceso.

Ad ogni modo, come consiglio generale, ti suggerisco di non tenere per molto tempo qualsiasi token sugli exchange... non sono di tua proprietà fino a qunado non sono nel tuo wallet.
 
In genere immagino di si, anche se non capisco bene la logica di HitBTC perché, come puoi notare anche tu, le fees sono passate da 12 a 120 e infine a 247 HVN. A sua volta il prezzo però non è sempre sceso.

Ad ogni modo, come consiglio generale, ti suggerisco di non tenere per molto tempo qualsiasi token sugli exchange... non sono di tua proprietà fino a qunado non sono nel tuo wallet.


Sì, lo so. Ho quasi tutti i token sul mio wallet. Ma mi urta lasciargliene 247
 
Sì, lo so. Ho quasi tutti i token sul mio wallet. Ma mi urta lasciargliene 247

Ti capisco benissimo! L'unica cosa da fare è usare un unico trasferimento per spostare i token invece di farne multipli, dato che la fee è alta e flat.
 
@Nide a parte le fee di HitBTC, che ne pensi di Hive Project?

A mio avviso il team è molto professionale e la piattaforma e il relativo token HVN hanno un enorme potenziale sia speculativo (dato che il prezzo ora è molto basso) che di uso reale. Infatti il mio obiettivo, oltre alla speculazione, è anche quello di usare la piattaforma una volta funzionante. Stiamo parlando di un RoI tra il 20% e 40% a seconda del rischio delle fatture comprate, il quale è un valore molto alto e sicuro paragonadolo ad altri strumenti finanziari.
 
Ultima modifica:
@Nide a parte le fee di HitBTC, che ne pensi di Hive Project?

A mio avviso il team è molto professionale e la piattaforma e il relativo token HVN hanno un enorme potenziale sia speculativo (dato che il prezzo ora è molto basso) che di uso reale. Infatti il mio obiettivo, oltre alla speculazione, è anche quello di usare la piattaforma una volta funzionante. Stiamo parlando di un RoI tra il 20% e 40% a seconda del rischio delle fatture comprate, il quale è un valore molto alto e sicuro paragonadolo ad altri strumenti finanziari.

Anch'io ritengo l'idea e soprattutto il team molto valido. Mi è piaciuto, infatti, che abbiano deciso di non sottostare al ricatto del nuovo exchange quando ha alzato improvvisamente il costo per listare il token. Hanno preferito usare quei soldi per sviluppare al meglio il progetto.

Probabilmente proverò anch'io a finanziare qualche fattura...tentar non nuoce se si investe una somma di denaro che si è disposti a perdere!

Stamattina ho comprato altri token ;)
 
[UFFICIALE] Hive Project ha vinto Benzinga Global Fintech Award

Hive Project ha vinto i Benzinga Fintech Awards come azienda più votata sui social. Ciò gli permetterà di fare una presentazione gratuita del proprio prodotto/piattaforma davanti ai grandi nomi della tecnologia il 15 e 16 Maggio a New York. Oltre a questo ci sarà anche molta pubblicità gratuita in quanto i partner di Benzinga (Yahoo Finance, MSN, CNNMoney...) contano 20 milioni di visualizzazione per mese.

Ecco gli estratti più interessanti dall'articolo:

we have also been asked to present Hive Project on the main stage of the conference, in front of representatives from the likes of Ripple, Amazon, Facebook, Reuters, PayPal and IBM, not to mention all the major Wall Street banks and every brokerage worth its salt!

Our CFO, Ugur Yildirim, will be the man responsible for delivering our presentation. He has five minutes on the main stage, in front of some of the biggest names in the world, and he is likely to have something special to announce. Stay tuned to find out!




 
Ultima modifica:
Hive Project svela la nuova piattarma, Hive Terminal, che verrà rilasciata ufficialmente entro questo trimestre (entro il 30 Giugno 2018).

The Hive Terminal is a Bloomberg-like solution that will connect small businesses with investors on our terminal, helping them get the liquidity they need.


Link all'articolo ufficiale con tutti i dettagli.




Ecco invece alcune immagini della presentazione del CFO, Ugur Yildirim, agli Benzinga Fintech Awards alla presenza di nomi importanti della tecnologia come Ripple, Amazon, Facebook, Reuters, PayPal and IBM oltre a banche e gruppi finanziari di Wall Street.

Link alla gallery con tutte le immagini

zMtbqS8.jpg

oOwNJaI.jpg
 
Venture capital firm ha investito in Hive Project!

Gli investitori privati e le persone normali non sono gli unici interessati ad investire nella tecnologia Blockchain e in progetti promettenti che ne ne fanno uso!

TITAN BLOCKCHAIN INVESTMENTS
Venture capital firm focused exclusively on blockchain technology and the cryptocurrency ecosystem

titan_hive.jpg
 
Salve,
sarei interessata ad acquistare qualche HIVE ma vorrei sapere quante fees servono per spostare HVN in MEW?
Mi sto registrando su HitBTC e vorrei sapere dove posso verificare il costo della transizione prima dell'acquisto.
Grazie
 
Indietro