HLCS - Helicos BioSciences Corp. (NASDAQ:HLCS)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

sono uscito, ritraccia penso ma non ho la palla di vetro quindi ho fatto cash ,1,7 -1,9 rientro altrimente buona fortuna a chi rimane dentro
 
ieri ho chiesto informazioni su questo titolo, ma nessuno mi ha risposto.

Cosa tratta esattamente?

grazie
 
mm il prodotto e ottimo ( la macchina costa circa 1000000 di dollari) pero c e sempre la concorrenza che ti puo pizzare sul mercato un macchina migliore a minor costo quando booo non lo so ;penso che il valore del titolo possa ritracciare verso 1.7 medito un rientro


Ontario Institute for Cancer Research Takes Delivery of a Helicos(TM) Genetic Analysis System
Massachusetts General Hospital Cancer Center Takes Delivery of a Helicos(TM) Genetic Analysis System


qui ne ha piazzate 2 di macchine
 
puo salire volumi in aumento ma è molto pericolosa
 
bah... io sto dentro rilassato fino alla doppia cifra :) (tipo HGSI)
ci spero ehh non sono un guro... io ci ho messo solo soldi di altri gain per cui non temo di perderli
 
Ultima modifica:
io sono dentro da ieri in chiusura a 1$.....dopo che aveva fatto un max a 1,70....qui il gain a due zeri ci potrebbe stare tutto.....

..per la cronaca ne avevo 10.000 a 1 $.....a 3,40 sinceramente era un anno di lavoro in pochi giorni........per quelli che sono ancora dentro che vada pure a 10.......in bocca al lupo.....OK!
 
..per la cronaca ne avevo 10.000 a 1 $.....a 3,40 sinceramente era un anno di lavoro in pochi giorni........per quelli che sono ancora dentro che vada pure a 10.......in bocca al lupo.....OK!

:clap: fatto bene, bellissimo gain!
certo che mettere 10.000$ su un solo titolo bisogna avere coraggio e $ :)
 
più che in dollari bisogna ragionare in percentuale del proprio capitale......io ci ho investito circa il 20% del totale......forse era un pò troppo.....però stavolta è andata bene dai......
 
la tengo sempre d'occhio........entrato a 2,01......
 
pure spero di rientrare al + presto ma come ho scritto verso 1.7 altrimenti se non ci arriva ti auguro i 5
 
solo per un operazione veloce.........uscito a 2,16
 
Indietro