HMNY capitolo 2.....moviepass al 92%....in poi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:o e noi stiamo qui a 'grattare' il fondo del paiolo per qualche percentuale...so' proprio ammmericani questi, rob de mat...e pensare che sono anni che ce lo in wl e sulla mia piatta stampato....:wall: oggi lo vista sul 20% e non ho apeto il book perché credevo che era la solita salita con 200 azioni e poi tornava in negativa come sempre, sti caxx!! 2000 pezzi averli presi a 1,2 e chiuse a 10 o 9 partivo a nuoto domenica prox:wall::D
 
un rimbalzino ci stà oscillatori scarichi e aumento di volumi,30/40 cents si possono spuntare OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,2 KB · Visite: 66
Tornasse a 13$....anche 12, mi accontento...:cool: .. :ops:
 
detto a kaprun su wathsap l'acquisto a 2,28 circa 1 settimana fa oggi chise in open 4,40 peccato che potevo darle piu su ma un 100% vabene:rolleyes:
 
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

QuI HO VOLUTO STRAFARE E MI E' SFUGGITA X 2 SOLI GIORNI DOPO MESI DI ATTESA.
TARGET DELLA SIMMETRIA ARMONICA A 2 CIFRE ENTRO POCHISSIMI GIORNI.
VALUTO UN INGRESSO ENTRO LA CHIUSURA MA A 2,3 SAREBBE STATA TUTTA UN'ALTRA STORIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 37.jpg
    37.jpg
    122 KB · Visite: 11
Avete creato un gruppo su WhatsApp? Mi piacerebbe essere aggiunto :)

no non esattamente su wathsap... su wat eravamo solo 2/3 persone jak ferro/caprun/e avio. lo scritto su whatshap perché settimana scorsa kaprun... continuava a invitarmi su una chat dove sono moltissimi utenti di finanzaonline é alla fine con molti tentativi mi hanno convinto a scaricare sta chat applicazione...devi scaricare l'applicazione DISCORD E UNA VOLTA SCARICATA ISCRIVITI E VAI SU OPZIONE CHAT ITALIA discussioni generali e sono tutti li. ciao;) ops potete sczaricarla sia sul smartphon che su pc;)
 
non trovo opzione chat Italia... :/
 
cmq miki tempo fa ti ho mandato un pm; se non l'hai letto fallo ;) :bow:
 
non trovo opzione chat Italia... :/

ti sei iscritto? scaricata? una volta scaricata in alto sinista del tuo schermo ce (CI) chat italia clikka li e ci sono varie discussioni ect ect tu vedi discussioni generali e son tutti li praticamente mezzo fool di qui, di sto fool di M....:D
 
si ho lo stesso nick. Puoi invitarmi ;)
 
che cannellata hann dato in close quasi mi prendevano... mi ero rimesso a 2,65:o
 
terza candela rossa, le avevo prese e ridate l'altro ieri....

oggi le ho riprese fra 2.70 e 2.75


:D:D:D
 
Indietro