HMNY capitolo 2.....moviepass al 92%....in poi

devo gia inserire l'ordine di vendita per oggi a 22 quindi?

Ahahahah aspetta aspetta, oggi giornata da 16,5 o 12,5. Vediamo l'apertura.

Comunque santissima pazienza e calma,che tutti i livelli li fa.

Molto probabilmente i 22 entro Natale. Poi chissà.
 
NB: due dollari di escursione li può fare facilmente
 
Con questa meglio fare trade di breve,mai restare fermi, sempre azioni di un mercato enorme di cui sconosciamo le regole sono.

La lezione l'ho imparata tanto tempo fa. Adesso si trada.
 
Con questa meglio fare trade di breve,mai restare fermi, sempre azioni di un mercato enorme di cui sconosciamo le regole sono.

La lezione l'ho imparata tanto tempo fa. Adesso si trada.

Amico io ho 500 euro per ora...........se uscivo prima perdevo quasi 200 l'unica è aspettare che salga a 22 ........vendere e riprendere se scende dopo
cosa dici?
 
Amico io ho 500 euro per ora...........se uscivo prima perdevo quasi 200 l'unica è aspettare che salga a 22 ........vendere e riprendere se scende dopo
cosa dici?

Tradi 40 azioni? A tanto equivalgono 500€ alle quotazioni attuali. Operi senza commissioni quindi? Perché altrimenti non è giustificato un ingresso a questi livelli così bassi.

Per avere un certo margine imho si deve operare con 400 azioni a volta, ma questo è un mio personale parametro per fare day trade, altrimenti programmare un piano di accumulo (lodevole) ma a 10 sarebbe stata un'occasione ghiottissima per mediare...

Dico che sei incastrato parecchio e questo mi dispiace, per il resto tempi non posso indicarne anche se i 22 li ipotizzavo in questa settimana (ma era un sogno).... sotto Natale e con l'uscita di star wars si vedrà meglio il giro d'affari e le sottoscrizioni raggiunte. Sicuramente il milione di tesserati è alla portata, da lì potrebbe essere la rampa di lancio per nuove mete.
 
commissione minima 10 euro ...........
se arriva a 22,5 venderei per aspettare un successivo calo e rientrare
vedremo....
non mi aspettavo scendessero sotto i 18 .............non sono fortunatissimo in campo.........
 
Tradi 40 azioni? A tanto equivalgono 500€ alle quotazioni attuali. Operi senza commissioni quindi? Perché altrimenti non è giustificato un ingresso a questi livelli così bassi.

Per avere un certo margine imho si deve operare con 400 azioni a volta, ma questo è un mio personale parametro per fare day trade, altrimenti programmare un piano di accumulo (lodevole) ma a 10 sarebbe stata un'occasione ghiottissima per mediare...



Dico che sei incastrato parecchio e questo mi dispiace, per il resto tempi non posso indicarne anche se i 22 li ipotizzavo in questa settimana (ma era un sogno).... sotto Natale e con l'uscita di star wars si vedrà meglio il giro d'affari e le sottoscrizioni raggiunte. Sicuramente il milione di tesserati è alla portata, da lì potrebbe essere la rampa di lancio per nuove mete.

comunque mi sembri in gamba tu con 500 euro cosa faresti per incominciare? quale titolo e a quanto entreresti? sempre se posso approffitarre della tua bravura..
 
aggiungo inoltre che l'ultima volta che si è comportato come oggi ha fatto +50% in un giorno............non so se vi trovate anche voi....
 
comunque mi sembri in gamba tu con 500 euro cosa faresti per incominciare? quale titolo e a quanto entreresti? sempre se posso approffitarre della tua bravura..

Non sono in gamba, ho solo anni di esperienza che forse a te mancano, scusa se sono duro.

500€ con 10€ di commissioni sono nulla: se becchi lo spread di oggi e ti deve andare da papi, avresti fatto 1 dollaro. Rapportato alla quotazione attuale sarebbe equivalente al 6% o poco più, cioè per 500€ = 30€, levaci 10€ per vendere e 10€ per acquistare ti restano 10€, conviene?

Io lavoro su altri numeri, sposto 2000 o 4000 azioni a volta e su questi numeri anche 20 centesimi sono significativi. Anche su 1000 azioni 20-30 centesimi sono importanti, poi ovviamente se si ha abbastanza sangue freddo e si aspettano i 30-40 centesimi il discorso diventa allettante.

Come vedi è solo questione di matematica, questo l'ho imparato a mie spese tanto tempo addietro, ovviamente prendendo bastonate. Ma queste sono le lezioni più salutari che possano esserci, a voglia di studiare... se poi non riesci a mettere a profitto quello che hai imparato non c'è niente da fare.

Con 500€ l'unica cosa che puoi fare è dimenticarli li e guardare fra un anno quello che succede, alternative non ce ne sono. Non è un gratta e vinci, il nasdaq è un mercato con le proprie regole differente dalla borsa Italiana, girano un sacco di capitali: oggi hmny ha smosso 87Mn di $ cioè più della metà della sua capitalizzazione e non è l'unica a smuovere queste grandi cifre. Chi si approccia deve entrare in punta di piedi e sfruttare chiari trend, altrimenti si è fregati. Un esempio? Guarda il grafico di DCIX a una settimana e ricava le conseguenze.

Non ti voglio smontare, solo aprire gli occhi.OK!
 
Ahahahah aspetta aspetta, oggi giornata da 16,5 o 12,5. Vediamo l'apertura.

Comunque santissima pazienza e calma,che tutti i livelli li fa.

Molto probabilmente i 22 entro Natale. Poi chissà.

Oggi solo 1 dollaro, niente due dollari di range, ma sono paziente, aspetto perché uno strappo in giù o in su lo deve fare:

Se sale si vende

Se scende si compra

Semplice, e nel frattempo si fanno le corna e ci si da sotto con vari riti apotropaici che sarebbero censurati sul fol.
 
Oggi solo 1 dollaro, niente due dollari di range, ma sono paziente, aspetto perché uno strappo in giù o in su lo deve fare:

Se sale si vende

Se scende si compra

Semplice, e nel frattempo si fanno le corna e ci si da sotto con vari riti apotropaici che sarebbero censurati sul fol.

Capisco e rispetto il tuo ragionamento............io cerco di fare un 20% e uscire .........ovviamente non in giornata ma in una settimanella.........dici che è cosi' assurdo?
Non è una critica...................anzi vorrei solo un consiglio in merito.....
 
Capisco e rispetto il tuo ragionamento............io cerco di fare un 20% e uscire .........ovviamente non in giornata ma in una settimanella.........dici che è cosi' assurdo?
Non è una critica...................anzi vorrei solo un consiglio in merito.....

Assolutamente, ieri sono usciti rumors su una eventuale partnership con Netflix. Se fosse vero Hmny prenderebbe l'ascensore.

Limiti? Boh. Nel breve si spera quota 20, ma si devono bucare i 15,75. Il sentiment sembra stia cambiando anche in presenza di un elevato numero di posizioni Short

Purtroppo tempi non sono né possono dare, ma il trend adesso sembrerebbe rialzista
 
Assolutamente, ieri sono usciti rumors su una eventuale partnership con Netflix. Se fosse vero Hmny prenderebbe l'ascensore.

Limiti? Boh. Nel breve si spera quota 20, ma si devono bucare i 15,75. Il sentiment sembra stia cambiando anche in presenza di un elevato numero di posizioni Short

Purtroppo tempi non sono né possono dare, ma il trend adesso sembrerebbe rialzista
ottime notizie

invece di DCIX che citavi prima cosa dici?
ho visto il grafico.....la vedi rialzista e secondo te che target potrebbe avere?
 
Dcix fuggire come la peste ahahahah mi ha ciulato in men che non si dica.

È un esempio paradigmatico di una azione messa lì per spremere polli, nella fattispecie io.
 
bello il long squeeze di ieri, saltati un sacco di stop loss o meglio take profit: discesa con volumi, poi questi si sono affievoliti e di parecchio. nessun altro la segue???


OK, allora chiudo le trasmissioni, il trend di lungo è confermato. (PS: non ci prendo mai :asd:)


:bye:
 
bello il long squeeze di ieri, saltati un sacco di stop loss o meglio take profit: discesa con volumi, poi questi si sono affievoliti e di parecchio. nessun altro la segue???


OK, allora chiudo le trasmissioni, il trend di lungo è confermato. (PS: non ci prendo mai :asd:)




:bye:

mi fido sabato parto in ferie una settimana ..........spero al mio rientro di trovare belle sorprese
 
è possibile imprecare?
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Indietro